Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

425 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.02.2024 -
Fatevi avanti con il cazzo piccolo nella mia zona!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Uomoamico,
Voglia di un bel culetto....
Siamo lontani

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Rodriguez08,
guarda io la penso come te..non so se è davvero la metà dei maschi a volerlo prendere..ma sicuramente più della metà degli uomini hanno avuto almeno un’esperienza bsx..o comunque pensieri e voglia alcune delle quali mai soddisfatte
credimi ....molto molto più della metà....da ragazzi poi non ne parliamo
mi sa che hai proprio ragione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 12.09.2025 -
Raggiungo orgasmo anale

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
mi piacerebbe incontrare uomo attivo e dolce.... 💋 💋 💋 💋 sono passivo 💗

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
Non so ancora cosa si prova a prendere un bel cazzo di carne in culo, fino ad ora ho solo giocato con dildo e massaggiatore prostatico.
Mi piacerebbe molto trovare qualcuno disponibile che mi accompagni in questa mia prima esperienza bsx

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.12.2020 -
Ieri sera ne ho preso uno 20 x 6 cm,cazzo se ho goduto e sborrato. Infinitamente.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Lucapas,
Ieri sera ne ho preso uno 20 x 6 cm,cazzo se ho goduto e sborrato. Infinitamente.
fortunella!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato per qualche minuto li capisci perché ti piace e è bello prenderlo in culo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da sergiomario,
quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato p [...]
io è proprio quello che vorrei provare! Ho sentito che è una sensazione fortissima! 😭😭😭

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da sergiomario,
quando lo prendi già è bello sentirti aprire e riempire di buon cazzo poi se il tuo maschio ti fa raggiungere anche un orgasmo col culo sborrando senza neppure toccarti, di quelli che ti fanno tremare le gambe e ti lasciano stordito e senza fiato p [...]
io è proprio quello che vorrei provare! Ho sentito che è una sensazione fortissima! 😭😭😭
quando capita ti fa mancare il respiro e se lo stai prendendo inpiedi ti senti le gambe cedere .....cazzo se è bello

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Dolcepotente,
quando capita ti fa mancare il respiro e se lo stai prendendo inpiedi ti senti le gambe cedere .....cazzo se è bello
porca loca....mmhh

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2013 -
Consigli per la prima volta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io ,in realtà, lo prendo comunque ma non è che mi faccia proprio impazzire. Più che altro piace appena mi entra. Mi piace la sensazione che mi sfonda il culo
Poi preferisco di gran lunga fare pompini

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
il cazzo in culo e troppo bello, se poi trovi quello passionale che ti bacia coccole carezze, si va in pieno estasi, la lingua in bocca col cazzo in culo e insuperabile

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Salsero74,
Io ,in realtà, lo prendo comunque ma non è che mi faccia proprio impazzire. Più che altro piace appena mi entra. Mi piace la sensazione che mi sfonda il culo
Poi preferisco di gran lunga fare pompini [...]
Come attivo mi piace inculare ma
.. soprattutto ricevere pompini scopare in gola ...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da sergiomario,
sublime spero di provarlo, già da solo raggiungo il piacere col culetto. ma procurato dal maschio col suo cazzone deve essere tutta un' altra cosa.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
anche te Uomo amico troppo lontano sennò sarebbe da approfondire... In tutti i sensi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.04.2025 -
qualche giorno faho ordinato un dildo enorme (per me) su internet 21 cm dalle palle a fine cappella ( 25 fino alla ventosa) di lunghezza e 4.6 di circonferenza
quando l'ho visto ho pensato oddio e adesso..? ieri sera ne ho approfittato e così già solo a tenerlo in mano mi ha fatto eccitare mi sono aperto con le dita e poi con un altro surrogato che uso più piccolo mi sono preparato/aiutato, poi ho preso il dildo e con non poca fatica l'ho fatto entrare e una volta dentro è stato fantastico fissato poi alle piastrelle mi ha sfondato per bene quando stavo per venire l'ho tolto gli ho sborrato sopra e me lo sono messo in bocca

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da sergiomario,
sublime spero di provarlo, già da solo raggiungo il piacere col culetto. ma procurato dal maschio col suo cazzone deve essere tutta un' altra cosa.
si e'bellissimo la doppia panetrazio anale