3 mesi fa
sarei interessato a farvi realizzare questa fantasiaQuotato da Maritano10,Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋 chi c'è l'ho da?Modificato dall'autore il 18-02-2026 09:00:04
3 mesi fa
Io disponibile per coppie toscane porcelline ..desiderose di vedere la mia abbondante schizzata 🐷 💦 💦 💦
3 mesi fa
Ma una coppia campana che apprezza questa bella esperienza sessuale c'è? Fatevi avanti!
3 mesi fa
Mi sa che qui sono tutti single e per giunta segaioli chattomani
3 mesi fa
Ciao a tutti x mia fortuna l'ho fatto spesso, anzi tutte le volte che si inizia fare l'amore sia con la moglie che con altre coppie, se qualcuno interessato coppia vuole partecipare mi farebbe molto piacere, mi fa' impazzire il 69 poi senti tutta la patata in bocca, magari squirta anche, aspetto vostre notizie io di Rovigo
3 mesi fa
Piacerebbe riceverlo anche a me da coppia
3 mesi fa
Praticato a rotazione da due coppie diventa un gioco meraviglioso e magari l'uomo scopre il suo lato bisex senza rendersi conto
3 mesi fa
Provato e trovato molto piacevole...Quotato da Pierook,Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
3 mesi fa
La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie
3 mesi fa
Ah sì?Quotato da Amicoxcoppia67,La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie
Quindi siccome non scopi tu non scopa nessuno?
Magari forse non sei appetibile come credi, magari anche per le fesserie che scrivi?
Uso il tuo stesso vocabolario...
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però...
Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
3 mesi fa
Una situazione che a me piacerebbe provare. Sentire due bocche che si contendono il mio arnese.
Se lui mi ispira contraccambierei.
Se lui mi ispira contraccambierei.
3 mesi fa
Si. Anche fatto!Quotato da Pierook,Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
Bellissimo l'estate scorsa io e la mia ragazza sulla spiaggia, come premio dopo che l'ha sculacciata ascoltando le richieste di lei.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 21:50:16
3 mesi fa
Magari intendeva dire che su un forum son tutti buoni a scrivere e raccontare e nessuno che si proponga seriamente, cioè che ti contatti in privato e ti faccia una proposta concreta o che tenti di concretizzare. E sinceramente non ha tutti i torti.Quotato da TaniaLoveMilf,Ah sì?Quotato da Amicoxcoppia67,La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie
Magari forse non sei appetibile come credi, magari anche per le fesserie che scrivi?
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però... Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
Modificato dall'autore il 21-02-2026 07:49:07
3 mesi fa
.... Magari in qualche "Glory Hole" 🐷... 😄...A mia insaputa però ... Scherzo , mai provato né col marito partecipe e soprattutto mai nel Glory Hole ( Io non lo infilerei mai e poi mai se non vedo cosa succede dietro un telo , un muro in cartongesso o simili ... Non scherziamo ... 😳 )
3 mesi fa
grazie, esattamente cosiQuotato da CPCuckMatura,Magari intendeva dire che su un forum son tutti buoni a scrivere e raccontare e nessuno che si proponga seriamente, cioè che ti contatti in privato e ti faccia una proposta concreta o che tenti di concretizzare. E sinceramente non ha tutti i torti. Modificato dall'autore il 21-02-2026 07:49:07Quotato da TaniaLoveMilf,
Ah sì?
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però... Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
3 mesi fa
Ultimamente mi è presa voglia di provare un pompino fatto da un uomo e mi accontenterei anche solo del lui di coppia
3 mesi fa
Lo cerco da tanto un pompino a due bocche maschio e femmina
3 mesi fa
La moglie di punta ( Glande , cappella ) ... Il marito ciuccia palle ma senza barba baffi al massimo 💦 💦 💦 🐷 😄 😎
3 mesi fa
Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋
3 mesi fa
fortunato il tipo🔥🔥🔥Quotato da CamillaMarco,Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋