Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale moglie marito contemporaneamente

201 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 23.11.2021 -
Quotato da Maritano10,
Vorremmo trovare un bel pisello giovane e grande.che sborra molto 😋 chi c'è l'ho da?Modificato dall'autore il 18-02-2026 09:00:04
sarei interessato a farvi realizzare questa fantasia

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io disponibile per coppie toscane porcelline ..desiderose di vedere la mia abbondante schizzata 🐷 💦 💦 💦

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 20.12.2013 -
Ma una coppia campana che apprezza questa bella esperienza sessuale c'è? Fatevi avanti!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Mi sa che qui sono tutti single e per giunta segaioli chattomani

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.11.2021 -
Ciao a tutti x mia fortuna l'ho fatto spesso, anzi tutte le volte che si inizia fare l'amore sia con la moglie che con altre coppie, se qualcuno interessato coppia vuole partecipare mi farebbe molto piacere, mi fa' impazzire il 69 poi senti tutta la patata in bocca, magari squirta anche, aspetto vostre notizie io di Rovigo

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.08.2025 -
Piacerebbe riceverlo anche a me da coppia

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.06.2024 -
Praticato a rotazione da due coppie diventa un gioco meraviglioso e magari l'uomo scopre il suo lato bisex senza rendersi conto

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 21.08.2017 -
Quotato da Pierook,
Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
Provato e trovato molto piacevole...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
La cosa drammatica è che in questi gruppi nessuno che propone qualcosa di reale,ma tutti che dicono fesserie o fantasie
Ah sì?
Quindi siccome non scopi tu non scopa nessuno?
Magari forse non sei appetibile come credi, magari anche per le fesserie che scrivi?
Uso il tuo stesso vocabolario...
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però...
Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Una situazione che a me piacerebbe provare. Sentire due bocche che si contendono il mio arnese.
Se lui mi ispira contraccambierei.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.10.2023 -
Quotato da Pierook,
Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
Si. Anche fatto!
Bellissimo l'estate scorsa io e la mia ragazza sulla spiaggia, come premio dopo che l'ha sculacciata ascoltando le richieste di lei.
Modificato dall'autore il 20-02-2026 21:50:16

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Amicoxcoppia67,
Ah sì?
Magari forse non sei appetibile come credi, magari anche per le fesserie che scrivi?
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però... Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
Magari intendeva dire che su un forum son tutti buoni a scrivere e raccontare e nessuno che si proponga seriamente, cioè che ti contatti in privato e ti faccia una proposta concreta o che tenti di concretizzare. E sinceramente non ha tutti i torti.
Modificato dall'autore il 21-02-2026 07:49:07

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.... Magari in qualche "Glory Hole" 🐷... 😄...A mia insaputa però ... Scherzo , mai provato né col marito partecipe e soprattutto mai nel Glory Hole ( Io non lo infilerei mai e poi mai se non vedo cosa succede dietro un telo , un muro in cartongesso o simili ... Non scherziamo ... 😳 )

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Ah sì?
Prima di pensare che sia tutto finto o di fantasia, pensiamo magari a come presentarci al meglio, il che non significa che bisogna fare i morti di sesso scrivendo a tutti però... Modificato dall'autore il 20-02-2026 19:49:56
Magari intendeva dire che su un forum son tutti buoni a scrivere e raccontare e nessuno che si proponga seriamente, cioè che ti contatti in privato e ti faccia una proposta concreta o che tenti di concretizzare. E sinceramente non ha tutti i torti. Modificato dall'autore il 21-02-2026 07:49:07
grazie, esattamente cosi

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Ultimamente mi è presa voglia di provare un pompino fatto da un uomo e mi accontenterei anche solo del lui di coppia

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Lo cerco da tanto un pompino a due bocche maschio e femmina

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
La moglie di punta ( Glande , cappella ) ... Il marito ciuccia palle ma senza barba baffi al massimo 💦 💦 💦 🐷 😄 😎

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋
fortunato il tipo🔥🔥🔥