Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie del collega

117 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ho una sorta di blocco software automatico per cui sono sempre riuscito a non guardare le mogli dei colleghi però oltre a essere bravo forse non è capitata l'occasione perché credo che ci sono delle cose che non puoi evitare puoi incontrare una persona che ti cambia veramente l'idea Su molte cose quindi devo dire che sono stato molto fortunato a evitare casini sul luogo di lavoro

1 mese fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
ma con la fica che si butta proprio la moglie o la fidanzata dell'amico. non so se fa più schifo lei o l'amico una volta scopato. Che Dio mi liberi da queste cacche.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sarebbe bello stoppare lei chiedendole una cosa a tre.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Da giovane mi scopavo la ragazza di un mio amico mentre lui giocava a pallone. E ancora più bello mentre si telefonavano e io la scopavo da dietro

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Mete64,
Da giovane mi scopavo la ragazza di un mio amico mentre lui giocava a pallone. E ancora più bello mentre si telefonavano e io la scopavo da dietro
... Fu ' da allora che il calcio Italiano cominciò una ripida discesa di stile e talenti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Per piano piano retrocedere ....

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Mete64,
... Fu ' da allora che il calcio Italiano cominciò una ripida discesa di stile e talenti ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Per piano piano retrocedere ....
è un classico, lui allo stadio e lei a porta aperta.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2015 -
Prima che mi sposassi ho avuto un approccio con la mia ex cognata, la cosa le piaceva molto e all’inizio mi faceva dei bei pompini una volta mentre lui era in doccia, dopo che si sono lasciati me la sono scopata per bene gli piaceva il mio cazzo, l’ho riempita in tutti i buchi.

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.05.2022 -
Ho avuto il piacere di scopare con la mia collega di lavoro e tra l’altro moglie di un mio amico ,la storia è durata per 2 anni circa poi lei mi ha mollato per un altro

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Io avevo la mia dipendente che ogni volta che litigava con il suo fidanzato scopava con me

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da ombra1,
Prima che mi sposassi ho avuto un approccio con la mia ex cognata, la cosa le piaceva molto e all’inizio mi faceva dei bei pompini una volta mentre lui era in doccia, dopo che si sono lasciati me la sono scopata per bene gli piaceva il mio cazzo, l [...]
ricapitolando. tu sei separato e pure lei lo è?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2015 -
🐷
Modificato dall'autore il 05-05-2026 04:46:47

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Mete64,
😂😂

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quasi trent'anni fa con una collega d'ufficio, ci eravamo presi una vera e propria sbandata, abbiamo scopato come pazzi per tanto tempo, ero amico del marito ma a pensarci dopo non rimpiango quanto successo, una botta di vita formidabile. Attualmente mi capita di frequentare un gruppo di persone in cui c'è una mia coetanea che non mi è indifferente e penso di non esserlo nemmeno io a lei, anche in questo caso il marito è un amico acquisito insieme ma credo che prima o poi ci ritroveremo a letto

1 mese fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.01.2024 -
Sarò strano io, ma per me le mogli degli amici “hanno il cazzo” o meglio amico lui , amica “lui” , sono la stessa persona per me!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Dente81,
Sarò strano io, ma per me le mogli degli amici “hanno il cazzo” o meglio amico lui , amica “lui” , sono la stessa persona per me!
Condivido, neanch'io riuscirei a scopare la moglie di un amico

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sono d'accordissimo con voi ma qui il titolo è relativo alla moglie di un collega e non di un amico una differenza importante.

Alcuni Magari danno lo stesso valore alle due parole, amico e collega, ma evidentemente l'amico e' colui di cui non si può tradire la fiducia collega invece è semplicemente una persona che conosciamo nel mondo del lavoro...

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Siamo diventati amici dopo che gliel'ho scopata e non scherzo !!!

1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 11.10.2011 -
Purtroppo no! Ha un fisico da paura top ma non credo me la dia mai.