1 mese fa
Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Con lui presente oppure no!!
1 mese fa
Putroppo no
1 mese fa
. si da giovani la fidanzata di un mio amico che gli piaceva bere,, ogni volta che ci trovavano in qualche festa ,gita fuori porta, montagna, il mio amico alzava sempre un po' il gomito,, e fu un pic nic in montagna che gli scopai la fidanzata per la prima volta,,con la scusa di andare a fare una camminata lungo un percorso con una sua amica complice e la copriva,, mentre lui faceva carne arrosto e beveva birraQuotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
1 mese fa
Ti piacerebbe farlo?Quotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
1 mese fa
Si. Lui diceva alla moglie che gli sarebbe piaciuto scoparla dopo che era stata riempita . Lei non ha mai voluto però, mi faceva i bocchini sotto casa loro per poi baciare lui con ancora un po di sborra in bocca !
1 mese fa
C era la ragazza del mio migliore amico,non so se lo faceva apposta,ma quando eravamo noi 3,era sempre in minigonna,ma ho avuto l impressione che si alzava la gonna per farmi vedere le sue bellissime cosce arrapanti,sono stato.un fesso a non provarci
1 mese fa
Certo, venendole dentro numerose volte...
1 mese fa
WowQuotato da Niki1000,C era la ragazza del mio migliore amico,non so se lo faceva apposta,ma quando eravamo noi 3,era sempre in minigonna,ma ho avuto l impressione che si alzava la gonna per farmi vedere le sue bellissime cosce arrapanti,sono stato.un fesso a non provarci [...]
1 mese fa
Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
1 mese fa
Bhe mettila alla prova!! Ti aiuto se vuoi 😜Quotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
1 mese fa
Mmmmmmm interessanteQuotato da Cancer6996,Bhe mettila alla prova!! Ti aiuto se vuoi 😜Quotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
Modificato dall'autore il 27-04-2026 06:44:35
1 mese fa
Con il mio lavoro, l’idraulico, mi è capitato di scoparmi la promessa sposa di un mio amico.
Ho fatto tre regali alla per le nozze:
- ho montato i sanitari;
- ho montato Lei;
- ho piantato più di 2 corna a Lui;
Ho fatto tre regali alla per le nozze:
- ho montato i sanitari;
- ho montato Lei;
- ho piantato più di 2 corna a Lui;
Modificato dall'autore il 27-04-2026 11:17:22
1 mese fa
Di sicuro, un gran bel regalo di nozze
1 mese fa
si. ..si ...gran figa e porca. moglie di un amico
1 mese fa
No mai fatto e probabile non lo farei mai.Quotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Preferisco interagire con persone che non conosco, questo per evitare imbarazzo da parte mia....
1 mese fa
...pochi pochi complimenti a chi si vanta di tradire amici e conoscenti..
Augurarvi che il karma non esista..
Augurarvi che il karma non esista..
1 mese fa
interessante .ti eccita la cosaQuotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista
1 mese fa
No mai anche xche do piu valore a un amico che a una chiavata
1 mese fa
Giustissimo ... Pensare sempre al dopo , prima ... Si evitano una miriade di casini🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da davidedivad,No mai fatto e probabile non lo farei mai.Quotato da realman73,Avete mai scopato con la moglie di un vostro collega o amico?
Preferisco interagire con persone che non conosco, questo per evitare imbarazzo da parte mia....
Modificato dall'autore il 27-04-2026 12:29:59
1 mese fa
diciamo che un po’ mi intrigaQuotato da Lapinta,interessante .ti eccita la cosaQuotato da diavolettoxxx,Io invece ho l’impressione che sia la mia compagna a farsi scopare da un po’ di tempo ha atteggiamenti strani ed indossa molto spesso abiti corti e scollati con intimo in bella vista