2 settimane fa
Chico, un grugnito anche per tè 💪Quotato da Arturoy,
Moorer Peccato per la distanza bel maiale
2 settimane fa
Necessità, tra uomini ci si vede si scopa ci si fa pompare e saluti.
2 settimane fa
Personalmente ... il cazzo per la consistenza... con il "bonus" della rotondità dei coglioni.Quotato da Rireset,E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il buco del culo?
la fica per il bagnato della succulenza degli umori, il cazzo come sapore è molto meno gustoso
il buco del culo per la trasgressività
2 settimane fa
E qui casca l'asino.Quotato da Paoletto11,Facciamo un piccolo sondaggio, giusto per capire come stanno le cose?
Vi va di rispondere a queste tre domande?
1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali? Non è stata una scelta ma semplicement [...]
Ma quale sondaggio ti aspetti.
Io da eterosessuale non ho mai deciso nulla, non ho mai dovuto scegliere.
Si chiama natura e se tu o altri, come ho letto, hanno preso il cazzo a 50 anni, è solo la soluzione a una grave forma di disagio irrisolta.
La chiamerei omosessualità irrisolta se proprio fossi costretto a giudicarla.
Se non capisci che natura e scelte sono due mondi diversi e non agiscono allo stesso modo è grave.
La scelta può essere cazzo e figa, la natura dice il cazzo cerca la figa.
Questo, se parliamo di biologia e fisiologia.
Se poi invece parliamo di piacere il.disorso cambia un po' e si complica.
Uno può aver piacere a farlo con un buco stretto come quello del culo e godere.
Ma è ben lontano da essere uno stato di fatto fisiologico.
È una scelta di come avere un orgasmo.
E pensa te che c'è anche gente che lo infila alla vacca o al cane.
Il bisessualismo per me è una creazione umana, che come al solito vuole dare una categoria a un certo comportamento.
Immagina un po', secondo te che la prostata sia una ghiandola fortemente innervata e coinvolta nell'eiaculazione e nel piacere può giustificare che si voglia prendere il cazzo in culo se non fosse una scelta ?
E una scelta, che chiamerei contro natura (e parlo di biologia e fisiologia) cos'altro può essere se non la soluzione ad un bisogno latente e forse represso?
Ora gay bisex e varie possono fare ciò che vogliono, e nessuno di noi deve permettersi di parlarci su.
Ma da lì al creare un nome, una categoria una normalità ci passa un fiumeeee.
Ed ancora una volta ho contribuito rispondendoti ad andare off tipic.
Perché tutto il discorso delle ultime pagine, compreso gli appuntamenti o le richieste che si stanno dando che c'entrano con il post iniziale?
Volevi una dimostrazione di come questi hanno infestato il sito?
L'hai Appena avuta con la mia ultima considerazione, come il coglione che leggendomi quassù mi ha chiesto amicizia.
A volte la realtà è difficile da accettarem
2 settimane fa
In ognuno di noi è presente una parte maschile ed una femminile, personalmente se passa una bella donna io la guardo e magari un pò ci fantastico anche.
Tuttavia certe fantasie bisex le ho sempre bramate sin da ragazzo così come bramavo quelle etero, se guardo dentro di me il corpo maschile non mi attrae, quello che faccio lo faccio in nome del Sesso e del voyeurismo, mi piace mostrarmi nudo, soprattutto all' aperto così come prediligo i maturi più grandi di me.
Sicuramente la mia è una forma di esibizionismo che mi eccita oltremodo nel mostrarmi e nel far godere.
Tutto qui
Tuttavia certe fantasie bisex le ho sempre bramate sin da ragazzo così come bramavo quelle etero, se guardo dentro di me il corpo maschile non mi attrae, quello che faccio lo faccio in nome del Sesso e del voyeurismo, mi piace mostrarmi nudo, soprattutto all' aperto così come prediligo i maturi più grandi di me.
Sicuramente la mia è una forma di esibizionismo che mi eccita oltremodo nel mostrarmi e nel far godere.
Tutto qui
2 settimane fa
Direi comodità più che necessità, le donne fanno le preziose, voglio essere "corteggiate", il che porta a perdita di tempo, spese ecc. e poi perchè dovrei corteggiarle? La fica è una loro gentile concessione a chi fatica? Un culo maschile offre le stesse prestazioni senza tanta inutile manfrina ed è di immediato accesso, ci si capisce subito anche senza tanto parlare, poi, tolta la voglia. ognuno torna alla sua vita normale, semplifica l'esistenza.
2 settimane fa
La Grecia Roma gli imperatori avevano amanti maschi perché altrimenti l’impero veniva decimato dai figli illegittimi e questo problema con i maschi non si correvaQuotato da Roger69a,Non è moda. Gia dall antica Grecia si predeva nel..... magari oggi si dichiara di più. Questà potrebbe essere la moda
2 settimane fa
Il discorso più centrato!Quotato da maturone,Direi comodità più che necessità, le donne fanno le preziose, voglio essere "corteggiate", il che porta a perdita di tempo, spese ecc. e poi perchè dovrei corteggiarle? La fica è una loro gentile concessione a chi fatica? Un culo masch [...]
Condivido in pieno
2 settimane fa
L' aggressività lasciatela nel letto non nei commenti!!!!
2 settimane fa
su questo forum si vede una ignoranza mostruosa in fatto di sesso. Si vede che alcuni un libro di psicologia manco l' hanno sfogliato o forse era quello del nonno 😄
2 settimane fa
Dacci una tua visione della cosaQuotato da culo_smanioso,su questo forum si vede una ignoranza mostruosa in fatto di sesso. Si vede che alcuni un libro di psicologia manco l' hanno sfogliato o forse era quello del nonno 😄
2 settimane fa
spesso anche nei messaggi...Quotato da Moorer,L' aggressività lasciatela nel letto non nei commenti!!!!
2 settimane fa
Quasar mi riferivo s chi sia pure con contorcimenti lessicali sostiene che gay o bisex non siano normali. Ebbene non è così come sostiene la psicologia attuale. il disagio esiste ma non riguarda le scelte che uno fa o la natura che segue... A parte che secondo me seguire la propria natura è sempre un bene, casomai è negarla che porta al disagio
2 settimane fa
Tutti dobbiamo essere liberi di seguire le proprie inclinazioni sessuali senza giudicare chi legittimamente ne ha di diverse!Quotato da culo_smanioso,Quasar mi riferivo s chi sia pure con contorcimenti lessicali sostiene che gay o bisex non siano normali. Ebbene non è così come sostiene la psicologia attuale. il disagio esiste ma non riguarda le scelte che uno fa o la natura che segue... A parte [...]
2 settimane fa
Il mio discorso ha origine dalla mia errata interpretazione di quella tua frase.Quotato da Paoletto11,Carissimo, riguardo ai bambini tu hai risposto a me non al generale, per questo la prendo sul personale, ripeto hai risposto a me ed alle mie affermazioni non ad altri.
Se vogliamo essere intellettualmente onesti, qual è la ragione vera per cui in tanti non vogliono vedere in pubblico (in un parco, in spiaggia, per strada, in treno, al ristorante...) semplici manifestazioni di affetto come il tenersi per mano oppure effusioni come i baci fra persone dello stesso sesso (soprattutto se uomini), e quando succede molto spesso scatta l'aggressione verbale o fisica verso i "colpevoli"?
Non certo per il turbamento suscitato negli adulti che li vedono: si tira sempre in ballo la corruzione dei minori che vedono queste situazioni ritenute scandalose.
Era questo che avevo erroneamente capito leggendo il tuo «non capisco perché pubblicizzarlo».
È vero che tu non avevi esplicitamente parlato di bambini, ma quando qualcuno dice che gli omosessuali possono fare quel che vogliono in casa propria ma non in pubblico, è a loro che la maggioranza omointollerante pensa.
2 settimane fa
ma è molto più semplice di così passivo Modena a molti da fastidio perché mette in crisi la loro "eterosessualità" , a me se non sono eccessivi non hanno mai dato fastidio, visto pure spompinare sul mare. Vabbè che io tanto etero non sono 🤣
2 settimane fa
Nemmeno io da omosessuale ho mai scelto nulla e non ho mai dovuto scegliere, mi sono sempre piaciuti gli uomini.Quotato da SonoFattoCosi,Io da eterosessuale non ho mai deciso nulla, non ho mai dovuto scegliere.
...
La scelta può essere cazzo e figa, la natura dice il cazzo cerca la figa.
Questo, se parliamo di biologia e fisiologia.
...
E una scelta, che chiamerei contro natura (e parlo di biologia e fisiologia) cos'altro può essere se non la soluzione ad un bisogno latente e forse represso?
La natura non dice affatto che il cazzo cerca la fig e viceversa: l'omosessualità è una variante naturale della sessualità.
Questo dice dal 1990 l'OMS, se c'è ancora qualcuno che straparla ancora di "normalità" o di "natura" è un problema suo, evidentemente è rimasto un po' indietro.
Peraltro in natura l'omosessualità è diffusa in oltre 1500 specie di animali e alcune specie possono passare dal sesso femminile a quello maschile durante il ciclo di vita, quindi di che stiamo parlando?
Contro natura è solo la discriminazione e la violenza insensata verso chi ha un orientamento sessuale minoritario.
Direi che da ciò che hai scritto in precedenza questa conclusione era ovvia...Quotato da SonoFattoCosi,Ora gay bisex e varie possono fare ciò che vogliono, e nessuno di noi deve permettersi di parlarci su.
Ma da lì al creare un nome, una categoria una normalità ci passa un fiumeeee.
Modificato dall'autore il 01-07-2026 18:41:43
2 settimane fa
quella è già una forma di repressioneQuotato da vorrei46,spesso anche nei messaggi...Quotato da Moorer,L' aggressività lasciatela nel letto non nei commenti!!!!
2 settimane fa
te l' appoggioQuotato da andreacrispi,Tutti dobbiamo essere liberi di seguire le proprie inclinazioni sessuali senza giudicare chi legittimamente ne ha di diverse!Quotato da culo_smanioso,Quasar mi riferivo s chi sia pure con contorcimenti lessicali sostiene che gay o bisex non siano normali. Ebbene non è così come sostiene la psicologia attuale. il disagio esiste ma non riguarda le scelte che uno fa o la natura che segue... A parte [...]
2 settimane fa
Per quel che mi riguarda lo sono da sempre per cui né moda né necessità