8 mesi fa
Senza ingoio non è un pompino
8 mesi fa
😄 😄😄 no ingoio no pompino 😄 😄 😄
8 mesi fa
sei bellissimaQuotato da Ale9010,Quotato da mat195,ingoio troppo pericoloso
8 mesi fa
Anche andare in macchina è pericoloso....
8 mesi fa
esattoQuotato da milano_58,Anche andare in macchina è pericoloso....
8 mesi fa
Se sono eccitato mi piace ingoiare mentre ci guardiamo
8 mesi fa
adoro succhiare a lungo una bella cappella e poi leccare tutto il seme, godo da urlo.
7 mesi fa
troia 🤩Quotato da sukkiobevoingoio,Mmmmhhh anche a me piace molto quando mi tengono con le mani la testa e adattano loro il tempo del pompino e poi mi obbligano ad ingoiare tutta la loro sborra.Quotato da rebreather,Siccome godo tantissimo quando mi fanno un pompino con ingoio faccio altrettanto quando lo faccio io e mi eccita tantissimo soprattutto se mi bloccano la testa con le mani come a volermi obbligare
7 mesi fa
Con ingoio sicuramente. Anche più di uno alla volta
7 mesi fa
Hai ragione . Riuscire a farlo sai che bello
7 mesi fa
con le mani in testa e’ divinoQuotato da rebreather,Siccome godo tantissimo quando mi fanno un pompino con ingoio faccio altrettanto quando lo faccio io e mi eccita tantissimo soprattutto se mi bloccano la testa con le mani come a volermi obbligare
7 mesi fa
Non credevo fosse così bello ingoiare, provare per credere, naturalmente con gente sicura, sennò vai in paranoia...
7 mesi fa
Mai fatto l ingoio...ma piacerebbe provare...se c'è qualcuno... 💦
7 mesi fa
Con ingoio mai...solo in faccia
7 mesi fa
Assolutamente no 😜
7 mesi fa
Occhio ...bello a pelle ma rischioso
7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
Assolutamente d'accordo 😉😂💦💦💦💦💦un Bell ingoio alla fine
7 mesi fa
Il fatto determinante e' il coinvolgimento del momento. Anche chi ti scopa la bocca deve saperlo fare e meritarlo 😇
7 mesi fa
Quotato da sukkiobevoingoio,è bello sukkiare più cazzi assieme e poi bere da tutti la loro sborra e se capita anche pisciaQuotato da Renzo55,Con ingoio sicuramente. Anche più di uno alla volta