Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 26.08.2016 -
Essere spompinato e riempire la bocca di sperma e’ il massimo godimento che ci possa essere!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2025 -
Non conosco altri modi per farli 😀

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 05.08.2025 -
Adoro farmi sborrare in faccia, in bocca e succhiare il cazzo fino all'ultima goccia!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
La sborra non va sprecata 😘💦💦💦deve finire o in gola o in culo...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2025 -
Beh, devi conoscere la persona ovviamente. Io mi faccio sborrare in bocca da un paio di amici fidati ed ingoio davvero fon piacerequote=mat195]ingoio troppo pericoloso[/quote]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Si ci sono le malattie, però.... 💗 ogni tanto si rischia

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Mi piace farmi sborrare in bocca ed, il più delle volte, ingoio tutto.
Alla fine faccio una bella ripulita al cazzo con la mia lingua.

6 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da nellor76,
Ingoiare mentre ti scopano la bocca mi eccita soprattutto nel guardare la faccia del mio uomo soddisfatto del suo ruolo
Dio mio che video🔥🔥🔥🔥🔥

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.07.2018 -
I rischi di contrarre malattie ci sono fin dal momento in cui ci mettiamo un cazzo in bocca non protetto da profilattico... liquidi vari e bocche con microferite o gengive dolenti sono terreno fertile, per cui o ci si fida oppure si evita

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Sensa ingoia che pompino e!?? Il massimo poi ti piscine in bocca.. li si che godo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Se si va a conclusione non riesco ad immaginare di non ingoiare, è contro la natura del pompino, anche se ahimè la venuta in bocca è rischiosa

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
La sborra in bocca è gratificante....ma pericoloso.
Per cui lo si fa solo con chi è sano.
mmmmmmmmm

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Woww...pompini con venuta in bocca e poi vai d limonate!!!! Ottimo!!
Ovvio solo.con persone fidate!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Ora dipende dall' uomo mi deve piacere e prendere bene a letto
Potrei anche ingoiare tutto e pulirlo tutto con dolcezza e passione per il suo cazzo

6 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Ormai tutti i giorni mi sego e ingoio la mia talmente è tanta la voglia e arretrati

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Voglio provare a ricevere la sborra in bocca e ad ingoiare. Come posso trovare qualcuno sicuro dal punto di vista sanitario? Dovrei chiedergli gli esami?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Eterocurioso74,
Voglio provare a ricevere la sborra in bocca e ad ingoiare. Come posso trovare qualcuno sicuro dal punto di vista sanitario? Dovrei chiedergli gli esami?
Tralasciando le altre malattie a trasmissione sessuale e considerando che il periodo-finestra che intercorre fra il contagio da HIV e il risultato positivo del test è di 20~30 giorni, l'unica persona sicura dal punto di vista sanitario e quella persona disposta a fare insieme a te gli esami del sangue (perché anche lui vorrà essere sicuro...), che s'impegni come te per un mese a non fare sesso con altri uomini o a farlo sempre protetto - inclusi il sesso orale - e di cui tu ti fidi così ciecamente da mettere nelle sue mani la tua salute

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Secondo voi gli attivi pretendono o si aspettano che uno ingoi o di venire cmq in bocca? Io non mi sono mai fatto venire in bocca a che se mi piacerebbe, e spesso vedo che non ci rimangano bene. Secondo voi?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Io sono passivo e io sempre con ingoio, mi fa impazzire quando stirano i muscoli perché stanno per venire , deve essere pulito e profumato

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Eterocurioso74,
potresti oppure fargli fare un autotest in 15 min affidabile .si trovano su amazon non ti ta la sicurezza al 100% ma se hai voglia e paura allora potresti usarw questa opzione. sia questa che quella del sangue non pissono essere sicurissimi perché ci vogliono circa 3 mesi dal contagio