7 mesi fa
Essere spompinato e riempire la bocca di sperma e’ il massimo godimento che ci possa essere!!!
7 mesi fa
Non conosco altri modi per farli 😀
7 mesi fa
Adoro farmi sborrare in faccia, in bocca e succhiare il cazzo fino all'ultima goccia!
7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
La sborra non va sprecata 😘💦💦💦deve finire o in gola o in culo...
7 mesi fa
Beh, devi conoscere la persona ovviamente. Io mi faccio sborrare in bocca da un paio di amici fidati ed ingoio davvero fon piacerequote=mat195]ingoio troppo pericoloso[/quote]
7 mesi fa
Si ci sono le malattie, però.... 💗 ogni tanto si rischia
7 mesi fa
Mi piace farmi sborrare in bocca ed, il più delle volte, ingoio tutto.
Alla fine faccio una bella ripulita al cazzo con la mia lingua.
Alla fine faccio una bella ripulita al cazzo con la mia lingua.
6 mesi fa
Dio mio che video🔥🔥🔥🔥🔥Quotato da nellor76,Ingoiare mentre ti scopano la bocca mi eccita soprattutto nel guardare la faccia del mio uomo soddisfatto del suo ruolo
6 mesi fa
I rischi di contrarre malattie ci sono fin dal momento in cui ci mettiamo un cazzo in bocca non protetto da profilattico... liquidi vari e bocche con microferite o gengive dolenti sono terreno fertile, per cui o ci si fida oppure si evita
6 mesi fa
Sensa ingoia che pompino e!?? Il massimo poi ti piscine in bocca.. li si che godo
6 mesi fa
Se si va a conclusione non riesco ad immaginare di non ingoiare, è contro la natura del pompino, anche se ahimè la venuta in bocca è rischiosa
6 mesi fa
La sborra in bocca è gratificante....ma pericoloso.
Per cui lo si fa solo con chi è sano.
mmmmmmmmm
Per cui lo si fa solo con chi è sano.
mmmmmmmmm
6 mesi fa
Woww...pompini con venuta in bocca e poi vai d limonate!!!! Ottimo!!
Ovvio solo.con persone fidate!!
Ovvio solo.con persone fidate!!
6 mesi fa
Ora dipende dall' uomo mi deve piacere e prendere bene a letto
Potrei anche ingoiare tutto e pulirlo tutto con dolcezza e passione per il suo cazzo
Potrei anche ingoiare tutto e pulirlo tutto con dolcezza e passione per il suo cazzo
6 mesi fa
Ormai tutti i giorni mi sego e ingoio la mia talmente è tanta la voglia e arretrati
5 mesi fa
Voglio provare a ricevere la sborra in bocca e ad ingoiare. Come posso trovare qualcuno sicuro dal punto di vista sanitario? Dovrei chiedergli gli esami?
5 mesi fa
Tralasciando le altre malattie a trasmissione sessuale e considerando che il periodo-finestra che intercorre fra il contagio da HIV e il risultato positivo del test è di 20~30 giorni, l'unica persona sicura dal punto di vista sanitario e quella persona disposta a fare insieme a te gli esami del sangue (perché anche lui vorrà essere sicuro...), che s'impegni come te per un mese a non fare sesso con altri uomini o a farlo sempre protetto - inclusi il sesso orale - e di cui tu ti fidi così ciecamente da mettere nelle sue mani la tua saluteQuotato da Eterocurioso74,Voglio provare a ricevere la sborra in bocca e ad ingoiare. Come posso trovare qualcuno sicuro dal punto di vista sanitario? Dovrei chiedergli gli esami?
4 mesi fa
Secondo voi gli attivi pretendono o si aspettano che uno ingoi o di venire cmq in bocca? Io non mi sono mai fatto venire in bocca a che se mi piacerebbe, e spesso vedo che non ci rimangano bene. Secondo voi?
4 mesi fa
Io sono passivo e io sempre con ingoio, mi fa impazzire quando stirano i muscoli perché stanno per venire , deve essere pulito e profumato
4 mesi fa
potresti oppure fargli fare un autotest in 15 min affidabile .si trovano su amazon non ti ta la sicurezza al 100% ma se hai voglia e paura allora potresti usarw questa opzione. sia questa che quella del sangue non pissono essere sicurissimi perché ci vogliono circa 3 mesi dal contagioQuotato da Eterocurioso74,Voglio provare a ricevere la sborra in bocca e ad ingoiare. Come posso trovare qualcuno sicuro dal punto di vista sanitario? Dovrei chiedergli gli esami?