Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Il pompino và fatto con ingoio ti svuota completamente le palle

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Si è necessariamente in due chi lo riceve e chi lo Dona quindi dipende dalla volontà di entrambi.... se il donatore è capace è Audace niente di meglio per colui che lo riceve che eiaculare sulle labbra o in bocca.... per colui che dona e' questione di fiducia ma anche soprattutto di passione... molti maschi per il loro piacere non possono fare a meno di ingoiare mentre molte donne per la mia esperienza preferiscono farsi venire sul petto.

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da amarone,
Ciao cari...
Non disdegno ingoiare ..
Ma adoro farmi venire in faccia oppure in bocca per poi risputare tutto sul cazzo per poi ripulirlo
Modificato dall'autore il 12-01-2026 23:50:39

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Pochi giorni fa sono stato, da passivo, con due attivi. Li ho spompinati, leccando anche le palle. Poi mi hanno scopato mentre spompinavo l'altro. Insomma mi sono divertito ed ho avuto due cazzi tutti per me. Lo sognavo da anni, Alla fine ho detto a loro "Ora la vostra Troia vuole tutta la vostra calda sborra" La voglia sarebbe stata di farmi sborrare in bocca e magari ingoiare. Sarebbe stato il massimo e con un godimento e soddisfazione unica ma ho preferito farmi sborrare in faccia e sul petto. Cerco che ricevere la sborra in bocca, farla vedere a lui e poi ingoiarla è una goduria unica

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Gauss69,
Pochi giorni fa sono stato, da passivo, con due attivi. Li ho spompinati, leccando anche le palle. Poi mi hanno scopato mentre spompinavo l'altro. Insomma mi sono divertito ed ho avuto due cazzi tutti per me. Lo sognavo da anni, Alla fine ho detto a [...]
Uomo fortunato, ci fai morire di invidia. Kiss.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Gauss69,
Pochi giorni fa sono stato, da passivo, con due attivi. Li ho spompinati, leccando anche le palle. Poi mi hanno scopato mentre spompinavo l'altro. Insomma mi sono divertito ed ho avuto due cazzi tutti per me. Lo sognavo da anni, Alla fine ho detto a [...]
La prox volta, spero presto, gli attivi dovrebbero essere in tre. Mi romperanno il culo ed avrò il piacere mi mettermene in bocca tre. Oppure succhiarne due mentre un termo mi sfonda per bene. E vorrei tanto anche che mi trattino da Gran Troia e Puttana quale mi sento in quelle due ore di sesso. Mi piace anche il torpiloquio spinto. Più sono volgari e diretti con me e più mi eccito. In queli momenti ingoierei anche tutta la loro sborra ma...poi mi trattengo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Gauss69,
Quotato da AlienMaturo,

La prox volta, spero presto, gli attivi dovrebbero essere in tre. Mi romperanno il culo ed avrò il piacere mi mettermene in bocca tre. Oppure succhiarne due mentre un termo mi sfonda per bene. E vorrei tanto anche che mi trattino da Gran Troia e Puttana quale mi sento in quelle due ore di sesso. Mi piace anche il torpiloquio spinto. Più sono volgari e diretti con me e più mi eccito. In queli momenti ingoierei anche tutta la loro sborra ma...poi mi trattengo
Il giorno che sarai in difficoltà chiama che veniamo a darti una mano!
Modificato dall'autore il 12-01-2026 23:39:08

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Io preferisco quando ingoiate godo di più ci sono quelli/e bravi che quando sentono che stai per venire lo risucchiano golosamente una goduria immensa...
Il massimo poi se ti puliscono la cappella delicatamente (perché diventa molto sensibile) con la bocca... Estasi!

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da ASHH,
Io preferisco quando ingoiate godo di più ci sono quelli/e bravi che quando sentono che stai per venire lo risucchiano golosamente una goduria immensa...
Il massimo poi se ti puliscono la cappella delicatamente (perché diventa molto sensibile) co [...]
Sì subito dopo la sensibilità è al massimo e quando le labbra tornano a prendersi cura è un'apoteosi di sensazioni

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da ASHH,
Il massimo poi se ti puliscono la cappella delicatamente (perché diventa molto sensibile) co [...]
Sì subito dopo la sensibilità è al massimo e quando le labbra tornano a prendersi cura è un'apoteosi di sensazioni
Oooh! Finalmente qualcuno che mi capisce!

4 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da nellor76,
Quotato da ASHH,
Onestamente chiedi il giusto 😁
Perché c'è qualcosa di male?

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 26.10.2025 -
Sta a casa,...,

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 05.06.2022 -
Quotato da ASHH,
Quotato da nellor76,

Onestamente chiedi il giusto 😁
Perché c'è qualcosa di male?
condivido assolutamente fantastico
Modificato dall'autore il 14-01-2026 09:36:36

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2018 -
Quotato da rajo,
Quotato da Fax71,
Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...
Purtroppo non serve a nulla.

Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.

Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare. Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49
Da un punto di vista pratico il rischio è minore se si ingoia subito lo sperma piuttosto che tenerlo in bocca e poi spuntarlo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2025 -
Posso chiedervi come fate a stare tranquilli e senza ansia dopo che avete bevuto, ingoiato, assaggiato, leccato ….. la sborra di altri ma per lo più lo fate anche al primo incontro?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da asf1967,
Da un punto di vista pratico il rischio è minore se si ingoia subito lo sperma piuttosto che tenerlo in bocca e poi spuntarlo.
Questa è una sciocchezza grande come una casa: la mucosa del cavo orale è permeabile al virus dell'HIV, il rischio si corre per il solo fatto di avere in bocca lo sperma di una persona sieropositiva con carica virale rilevabile, non dal fatto di ingoiarlo o di sputarlo.

Sarebbe assai opportuno evitare di scrivere cose destituite di ogni fondamento, evitare di perpetuare leggende metropolitane antiscientifiche o peggio.
Non c'è nulla di male a non sapere le cose, a non essere informati e a fare sesso non protetto sperando nella buona sorte, ma almeno si eviti di dare per vere convinzioni personali, pensieri magici e informazioni false a cui altre persone non informate potrebbero credere.

In altre parole, chi vuole faccia pure il kamikaze del sesso, ma almeno non faccia proselitismo inducendo altre persone a correre gli stessi rischi senza averne la consapevolezza.

Lettura interessante suggerita: https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Dipende, se è un preliminare o meno. Se non lo è, abbandonare il boccone prima di averlo lasciato svuotarsi completamente lo trovo un gesto assai poco altruista nei confronti del suo piacere..
Modificato dall'autore il 30-01-2026 20:12:13

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da asf1967,
Quotato da rajo,

Purtroppo non serve a nulla.

Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.

Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare. Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49
bravo, giustissimo, ma la maggior parte non ci crede 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da asf1967,
Questa è una sciocchezza grande come una casa: la mucosa del cavo orale è permeabile al virus dell'HIV, il rischio si corre per il solo fatto di avere in bocca lo sperma di una persona sieropositiva con carica virale rilevabile, non dal fatto di ingoiarlo o di sputarlo.

Sarebbe assai opportuno evitare di scrivere cose destituite di ogni fondamento, evitare di perpetuare leggende metropolitane antiscientifiche o peggio.
Non c'è nulla di male a non sapere le cose, a non essere informati e a fare sesso non protetto sperando nella buona sorte, ma almeno si eviti di dare per vere convinzioni personali, pensieri magici e informazioni false a cui altre persone non informate potrebbero credere.

In altre parole, chi vuole faccia pure il kamikaze del sesso, ma almeno non faccia proselitismo inducendo altre persone a correre gli stessi rischi senza averne la consapevolezza.

Lettura interessante suggerita: https://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Dunning-Kruger

condivido il fatto che non su debbano dare nozioni senza certezza o senza titoli. effettivamente ingoiare é un piacere paragonabile ad una roulette russa . sicuramente se laltro fosse una persona fidata o che si controlla regolarmente sarebbe meglio
ps. pensavo che il link che hai lasciato riguardasse il problema che giustamente avevi sollevato tu sulla trasmissione del virus attraverso il cavo orare invece che sul fenomeno illusorio dell essere "creduloni" 😎

4 mesi fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Mia moglie non ingoia anzi veramente è ormai un anno e più che neppure ci tocchiamo, anni fa' avevo un'amante donna che ingoiava pure il midollo poi ci siamo dovuti lasciare. Un mesetto fa' mi hanno fatto un ingoio che ho urlato dal piacere, insomma ingoio tutta la vita e non vedo l'ora di poterlo fare anch'io