Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da Kollant,
Quotato da italianrimmer,
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
Sembra farsi interessante la cosa;)
molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sottomesso e alla mercé di piu uomini 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Kollant,

Sembra farsi interessante la cosa;)
molto
Se vuoi raccontare...sono tutto orecchie;)

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Una bella fantasia mai messa in pratica

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Scopare con due maschi è un'esperienza unica!! Fare un pompino e tenere il buchetto a disposizione dell'altro è eccitante, emozionante sentire il pene che tu accarezza il buchino posteriore

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Lo scorso anno sono andato da un mio scopamico e mi ha fatto trovare una magnifica sorpresa....oltre a lui c'erano altri 3 suoi amici....2 ore di sesso continuo, doppie anali e 4 sborrate in bocca e viso contemporaneamente. Sono tornato a casa col culetto totalmente aperto... peccato non si sia potuto più organizzare
Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:47:17

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mai capitato....magari!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
Ho già provato questa emozione ❤️❤️

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Capitato una sola volta in cascina anni fa.mi ha invitato un trombamico di quel periodo x un party estivo x inaugurare la nuova piscina che aveva comperato e mi aveva avvisata che ci sarebbero stati alcuni suo amici gay attivi e avrei dovuto giocare con tutti loro e fare il maschietto passivo e non la trav perché loro non gradivano il genere.ho accettato ovviamente e mi sono fatto ingravidare gola e figanale completamente 🐷 🐷 🐷. Quest' anno dovremmo rifarlo na saremo solo in tre purtroppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Io vorrei ciucciare due bei cazzoni....zona Bologna ce qualcuno?

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Ti sfondano ahahhaha

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Al mare. Due uomini che mi hanno scopato alternativamente, dopo averli sbocchinati

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
A me è capitato solo una volta di farlo con due uomini, un altra volta in spiaggia mentre uno mi scopava uno spettatore si è avvicinato e masturbandosi mi è venuto sul corpo, situazioni decisamente piacevoli, io sono molto selettiva e non sono più riuscito a trovare chi mi trasmettesse tale fiducia da concedergli il mio corpo

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Il nostro prossimo incontro sarà così...io alle prese con 2 cazzi uno in culo e uno in bocca e mia moglie che riprenderà tutta la scena...

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Due uomini fatto molte volte. E quando sino 3,4 o 5 con me unico passivo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Culto,
I luoghi d'incontri che io frequento con due non è difficile, il complicata è quando te ne trovi attorno 5-6 che è difficile da gestire.😜
.. Mmm ben vengono 5 o 6 quando capita vado in tilt

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Mi piacerebbe molto provare con una coppia att/pass per fare tanti bei giochi....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quanto mi piacerebbe...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
a me piacerebbe fare un 69 con uno mentre viene scopato e mi piacerebbe succhiarne almeno 2 contemporaneamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.09.2021 -
Quotato da Ray9,
A me piacerebbe essere accerchiato da due o tre daddy col cazzone duro pronti a sottomettermi
💦