2 anni fa
moltoQuotato da Kollant,Sembra farsi interessante la cosa;)Quotato da italianrimmer,Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
2 anni fa
sottomesso e alla mercé di piu uomini 😋 🐷
2 anni fa
Se vuoi raccontare...sono tutto orecchie;)Quotato da italianrimmer,moltoQuotato da Kollant,
Sembra farsi interessante la cosa;)
2 anni fa
Una bella fantasia mai messa in pratica
2 anni fa
Scopare con due maschi è un'esperienza unica!! Fare un pompino e tenere il buchetto a disposizione dell'altro è eccitante, emozionante sentire il pene che tu accarezza il buchino posteriore
2 anni fa
Lo scorso anno sono andato da un mio scopamico e mi ha fatto trovare una magnifica sorpresa....oltre a lui c'erano altri 3 suoi amici....2 ore di sesso continuo, doppie anali e 4 sborrate in bocca e viso contemporaneamente. Sono tornato a casa col culetto totalmente aperto... peccato non si sia potuto più organizzare
Modificato dall'autore il 18-03-2024 11:47:17
2 anni fa
Mai capitato....magari!
2 anni fa
Ho già provato questa emozione ❤️❤️Quotato da italianrimmer,Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
2 anni fa
Capitato una sola volta in cascina anni fa.mi ha invitato un trombamico di quel periodo x un party estivo x inaugurare la nuova piscina che aveva comperato e mi aveva avvisata che ci sarebbero stati alcuni suo amici gay attivi e avrei dovuto giocare con tutti loro e fare il maschietto passivo e non la trav perché loro non gradivano il genere.ho accettato ovviamente e mi sono fatto ingravidare gola e figanale completamente 🐷 🐷 🐷. Quest' anno dovremmo rifarlo na saremo solo in tre purtroppo
2 anni fa
Io vorrei ciucciare due bei cazzoni....zona Bologna ce qualcuno?
2 anni fa
Ti sfondano ahahhaha
2 anni fa
Al mare. Due uomini che mi hanno scopato alternativamente, dopo averli sbocchinati
2 anni fa
A me è capitato solo una volta di farlo con due uomini, un altra volta in spiaggia mentre uno mi scopava uno spettatore si è avvicinato e masturbandosi mi è venuto sul corpo, situazioni decisamente piacevoli, io sono molto selettiva e non sono più riuscito a trovare chi mi trasmettesse tale fiducia da concedergli il mio corpo
2 anni fa
Il nostro prossimo incontro sarà così...io alle prese con 2 cazzi uno in culo e uno in bocca e mia moglie che riprenderà tutta la scena...
2 anni fa
Due uomini fatto molte volte. E quando sino 3,4 o 5 con me unico passivo....
2 anni fa
.. Mmm ben vengono 5 o 6 quando capita vado in tiltQuotato da Culto,I luoghi d'incontri che io frequento con due non è difficile, il complicata è quando te ne trovi attorno 5-6 che è difficile da gestire.😜
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare con una coppia att/pass per fare tanti bei giochi....
2 anni fa
Quanto mi piacerebbe...
2 anni fa
a me piacerebbe fare un 69 con uno mentre viene scopato e mi piacerebbe succhiarne almeno 2 contemporaneamente
2 anni fa
💦Quotato da Ray9,A me piacerebbe essere accerchiato da due o tre daddy col cazzone duro pronti a sottomettermi