Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Essere al centro di due attivi cazzuti è il mio sogno…magari.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Mi piacerebbe scopare 18/35 anni con amico egiziano e fare una doppia penetrazione

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Fatto con due attivi non vi dico che goduria

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Ciao a tutti leggo che è il sogno di tutti 🙂 🐷 🐷 ed anche io mi allineo a questo ricercare la bella esperienza. Di sicuro in 3 l'oblio del cercarsi corpo a corpo sarà un esperienza fantastica. Qui a Roma vorrei provare, se non altre soluzioni, quella della sauna ma dove e come è sicura? Grazie un abbraccio a tutti con tanta simpatia. 💋 😎 Claudio

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.10.2022 -
bellissimo con 2 attivi,
esperienza da riprovare.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
E si, il mio sogno. Diventare lo scopamico fisso di due amici che mi usano da soli o in coppia

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.10.2023 -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
Bellissima sensazione....io a pecora...uno mi scopava e prendevo il cazzo dell'altro sdraiato supino......non ti dico le parolacce che mi hanno detto....troia,vacca pompinara e via dicendo...

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
cerco coppia di maschi attivi che mi scopano in doppia zone rimini e provincia 😳 😳 😳 😳 😳

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io l'ho fatto una volta con altri 3 uomini, inizialmente non sapevo con chi iniziare, poi uno ha preso iniziativa e mi ha sdraiato sul letto e mi accarezzava come se fossimo soli io e lui, poi piano piano si sono aggiunti gli altri due e da lì non ho capito più nulla, chi aveva iniziato mi tiro verso di lui, alzò le mie gambe sopra le sue spalle ed in un niente lo mise dentro e piano piano lo faceva sentire, nel mentre il secondo me lo mise in bocca mentre il terzo me lo succhiava anche se da quanto ero eccitato non sentivo più la sua lingua nella mia cappella, ma il bello e stato vedere il cambio di ruoli, chi mi stava scopando dopo che e venuto dentro di me si e fatto inculare da chi prima me lo mise in bocca fino a che non sono diventato io spettatore di loro 3.
Da una parte sono indeciso ma da l'altra vorrei ripetere l'esperienza di gruppo.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Fatto solo 2 volte con 2 maschi attivi. Esperienza sublime. Una volta pure con doppia penetrazione: sono esploso dal piacere.
Modificato dall'autore il 19-09-2025 09:07:00

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da due contemporaneamente si bello e se ne hai altri li vicino che aspettano, ancora meglio 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Sarebbe già tanto uno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da RomaBsx82,
Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
l'ho scritto in vari altri forum, il mio sogno erotico maggiore che ogni volta che ci penso mi viene duro e proprio quello di essere "la vittima sacrificale" di una gang...un numero imprecisato di uomini che fanno di me tutto quel che vogliono: in culo, in bocca, sbarrata, frustate, cbt, dildo, doppia.penetrazione, torture di ogni genere... La ciliegina sulla torta sarebbe una Miss che coordina tutto.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Lo voglio provare,2 bei cazzoni arrapati è vogliosi ed io in mezzo che nn so che pesci prendere 😄,ma loro sanno quello che vogliono è come ottenerlo..... 💦 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Come ho già scritto in un altro post è una fantasia che mi piacerebbe molto realizzare in una sauna gay che ogni tanto frequento, mi sembra l'unico posto adatto dove una situazione del genere potrebbe veramente accadere... L'unico posto dove ci si può liberare di ogni imbarazzo e tabù per cercare di dare sfogo a tutti i nostri impulsi, desideri fisici e mentali più nascosti....

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Come ho già scritto in un altro post è una fantasia che mi piacerebbe molto realizzare in una sauna gay che ogni tanto frequento, mi sembra l'unico posto adatto dove una situazione del genere potrebbe veramente accadere... L'unico [...]
oppure vieni a Trieste dai miei amici 😏

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da frenum69,
Come ho già scritto in un altro post è una fantasia che mi piacerebbe molto realizzare in una sauna gay che ogni tanto frequento, mi sembra l'unico posto adatto dove una situazione del genere potrebbe veramente accadere... L'unico [...]
Potrebbe essere una valida alternativa.... 😮

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da frenum69,
Quotato da battakiots,
Potrebbe essere una valida alternativa.... 😮
Posso partecipare anche io?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Mi è capitato un paio di mesi fa al solito boschetto che frequento, io a pecora aggrappato al tronco di un albero mentre due mi scopavano a turno dandosi il cambio, poi mi hanno messo in ginocchio e sborrato addosso tanto che non c'è stato bisogno della crema solare quando finito il gioco mi sono messo nuovamente a prendere il sole come se nulla fosse successo.
Lo scorso anno mi è successa una cosa simile con tre attivi ma non mi sono divertito: non riuscivo a farlo con attenzione e dedizione come mio solito. Direi che due è il numero ideale di partner.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Io mi rendo disponibile 😄. Anche con piu di due uomini 😉