Racconti Erotici > Lui & Lei > Ambarabà cicì cocò
Lui & Lei

Ambarabà cicì cocò


di Napocapo
27.12.2014    |    6.252    |    0 5.3
"Sempre sicure delle loro capacità di seduzione, ogni maschio adulto per loro rappresentava un'autorità da sfidare e vincere..."
Tre belle ragazze erano abituate a usare il loro fascino impunemente. Si divertivano a sedurre e a svelare piaceri proibiti alle loro compagne di scuola.
Sempre sicure delle loro capacità di seduzione, ogni maschio adulto per loro rappresentava un'autorità da sfidare e vincere.
Onesti e seri padri di famiglia le accoglievano in casa quali amiche delle loro care figlie. Ma tutti poi cadevano nel perverso gioco delle nostre fanciulle.
Un affannoso seno mostrato con artefatta ingenuità insieme a qualche complimento, per il carisma conferito dall'età matura, immancabilmente colpivano il segno. Risvegliati e incoraggiati i loro nascosti desideri, senza alcuna remora mostravano il loro interesse per le tre belle ragazze civettuole. Non risparmiavano frasi audaci e maliziose, e appena potevano tentavano di soddisfare i loro sensi con intime carezze.

Però ben presto cominciavano a pagare la confidenza a loro concessa. Giacché in questa vita uno scotto pur sempre bisogna pagare per i propri piaceri.
“ Ti prego non chiedermi questo, non posso farlo . Ecco tieni! Prendi questi soldi, sono tanti, contali!“
“Mi hai presa per una puttana? O così o niente. Le condizioni sono queste, prendere o lasciare. Decidi tu”.
Tutti a loro modo pregavano e supplicavano. Non erano più padri di famiglia, ma solo dei bambini piagnucolosi. Le tre belle civette godevano finalmente del loro potere e lo esercitavano in maniera assoluta. L'autorità paterna era sconfitta e alle povere vittime non restava che fare i bambini ubbidienti, se volevano continuare ad assaporare le delizie promesse.
“Bravo così mi piace. Devi fare tutto quello che ti dico. E adesso ti piacerebbe se giocassi col tuo bel pistolino?”
“Sì!”
“E sarei sempre ubbidiente in futuro?”
“Sì…..ma ti prego continua, non smettere”

Ma capita sempre un bell'osso duro. Il Prof. Dott. Guelfo Zirbone, assai celebrato nella sua professione, non poteva certo farsi umiliare da tre ragazzine. D'altronde non gli mancavano davvero delle belle fanciulle, disposte a succhiare il suo scettro, per una raccomandazione o perché attratte dal successo.
Fu quindi subito molto chiaro con le ragazze. Voleva certo scoparle tutte e tre, ma alle sue condizioni e soprattutto dovevano smettere di frequentare la sua adorata figlia Sabina.
“Sabina, non devi più invitare a casa quelle tue amiche, anzi non devi più vederle”
“Ma papà……”
“Niente ma, è un ordine e non si discute. Quelle tue amiche non mi piacciono affatto e ho paura che abbiano una pessima influenza su di te. Hai capito?”
“Sì papà”
“Brava Sabina! Io lo faccio solo per il tuo bene, credimi”

Furibonde per il trattamento loro riservato dal Dottor Zirbone, le tre ragazze, che non erano abituate a perdere, ordirono un piano per avere la loro dolce rivalsa.
“Ma è possibile che fai sempre quello che dice tuo padre? Sabina di qua, Sabina di là…….e tu sempre a dire di sì. Ma che cazzo! Ormai hai sedici anni, quand'è che imparerai a ragionare colla tua testa?"
“Ma lui lo fa solo per il mio bene.”
“Ne sei proprio sicura? Allora non erano vere tutte le lacrime che hai versato quando il tuo caro papà ti vietò di uscire con Manolo, perché era solo un apprendista idraulico.”
“Ma era sempre per il mio bene….”
“Ma allora sei proprio cretina. Tuo padre ti ha fatto proprio il lavaggio del cervello. Cazzo! Sei giovane, hai diritto a goderti sta vita, a uscire con uno solo perché ti piace, senza pensare ad altro. Tuo padre vuole soltanto imporre il suo bene, il suo ordine cioè.Chi ha la sua fetta di potere tende inevitabilmente a usarlo in maniera autoritaria. Viviamo in una cazzo di società dove sembra che non si vede l'ora di trovare un tizio che ci faccia da padre, che pensi a tutto lui, e al quale tutti gli altri debbano ubbidire come dei bambini, magari un po' repressi, ma deresponsabilizzati.”

Assai soddisfatto di sé, il Dottor Zirbone accolse nel suo studio le tre ragazze. Aveva avvisato che quella sera avrebbe fatto molto tardi, a causa di importanti clienti.
Cominciò subito a palpare, senza ritegno, le belle forme delle care fanciulle. Il sentire la situazione totalmente sotto il suo controllo aumentava la sua eccitazione. Si slacciò i pantaloni e offrì il cazzo alla giovane ma esperta bocca di una delle ragazza. Mentre godeva delle sensazioni procurate dalle sapienti carezze della lingua, che si stava prendendo cura del suo membro, il Dottore provò a ricordare quante erano le ragazze, che aveva scopato in quell'anno. La sua memoria era arrivata a contare almeno venti ragazze, ma l'aumentare del piacere pose fine a simili sforzi di vanità. Venne prima di quanto avrebbe pensato, ma non se ne rammaricò. Aveva infatti a disposizione tre belle ragazze, e dunque pensò che sarebbe stato facile recuperare un'altra bella erezione.
“Guarda che abbiamo portato per sollevare il tuo spirito”
“Cos'è?”
“Ma è un video, non lo vedi?”
“E' un filmino un po' particolare che abbiamo girato per te”
“Ma che brave puttanelle che siete. E allora che aspettate a farmi vedere questo filmino?”.

Fu una gradita sorpresa per il Dottor Zirbone scoprire che l'ignaro protagonista maschile del filmino era il suo detestato collega il Dottor Attilio Misiti.
“Quel vecchio imbecille…..quanto è ridicolo! Se lo merita proprio, coglione com'è!”
Mentre guardava il suo collega che, in canottiera e con le brache calate ai piedi, leccava un sodo e giovane culetto, il Dottor Zirbone si sentiva il padrone del mondo. Pensò che non gli mancava nulla, ora se ne stava beato nel suo studio a scoparsi tre belle ragazze e a ridere alle spalle di un suo collega che non gli era affatto simpatico.
Tuttavia la vita alle volte è assai beffarda e così si diverte a colpirci, proprio quando sembra che ci stia trattando nella maniera migliore possibile.
Cambiò la scena del filmino. L'odiato collega del Dottor Zirbone aveva infatti smesso di leccare, e, massaggiatosi bene la verga, entrò nello stretto orifizio, ancora umido della sua saliva. L'inquadratura si spostò poi sul volto della ragazza, che riceveva i focosi colpi del vegliardo.
Finalmente apparve sullo schermo il bel sembiante di Sabina e fu allora che il Dottore si ammalò, ambarabà cicì cocò.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ambarabà cicì cocò:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni