Racconti Erotici > trio > Uno non basta
trio

Uno non basta


di Napocapo
19.03.2013    |    9.718    |    2 4.5
"La sai la favola dello scorpione che chiese alla rana di portarlo sull’altra riva dello stagno?..."
Ragazze, bisogna ammetterlo noi donne siamo dolcemente complicate, come dice la canzone. Perciò è ovvio che un povero maschietto non possa soddisfare tutte le nostre contraddittorie esigenze. Quindi io sostengo che è giusto che una donna abbia più di un uomo. Ovviamente con ciò non voglio pretendere di dire a voi care amiche come comportarvi, però vi chiedo di rifletterci. E per meglio spiegarvi la mia tesi ho deciso di raccontarvi la mia storia, spero che la possiate trovare utile.

Ho conosciuto Andrea all’università, durante quelle barbose lezioni di diritto amministrativo. Lui non faceva che guardarmi, ma io all’epoca non ero ancora sicura se guardasse me o la mia amica che mi stava accanto. Comunque fu così che lo notai. Devo dire che lo trovai subito molto carino. Capelli lunghetti castani chiari, quasi biondi, ciglia molto lunghe e belle, non molto alto ma in forma perfetta.
Trovai di mio gusto anche il suo abbigliamento, che era una specie di casual molto elegante.Il pezzo migliore era una bella giacca di tweed con dei classici rinforzi di pelle sui gomiti.
Dunque come vi ho detto all’inizio non ero sicura se fossi io l’oggetto delle sue attenzioni, finché un bel giorno si decise, finalmente, a farsi sotto. Si sedette accanto a me e cominciò ad attaccare discorso. Fu molto spiritoso e grazie alla sua brillante conversazione cominciò ad attrarmi. Ed appena si cominciò a parlare di cinema e gli dissi che mi piaceva molto Almodovar, non perse l’occasione per invitarmi al cinema per vedere l’ultimo film di Pedro.

Era un bel pomeriggio di maggio, mancava ancora un oretta prima dell’inizio del film, sicché facemmo una passeggiata nei dintorni. Adoro Roma, è per questo che ho deciso di venire a studiare in questa città invece che a Napoli come ha fatto mia sorella. Penso che l’abbia fatto di proposito a fissare l’appuntamento così in anticipo rispetto all’inizio dello spettacolo, il furbacchiotto avrà pensato di farsi aiutare dal fascino che esercita su di me la città. Se questo fu il suo intento ci riuscì benissimo, dopo appena una ventina di minuti io già desideravo le sue belle labbra. Ma lui parlava, parlava, e io mi chiedevo quando si sarebbe deciso a baciarmi. Sia chiaro io non credo che una donna debba prendere l’iniziativa, abbiamo troppo da perdere. E poi già dobbiamo faticare tanto per essere attraenti (tra l’altro adesso che è iniziata l’estate tocca darci di rasoio sulle gambe almeno due volte a settimana!), ci manca pure che si debba essere noi a corrergli a presso. Tuttavia ogni regola ha la sua eccezione. Cercate di capirmi, era tanto carino e dolce, e poi intelligente e dotato di humour, non pensate anche voi che meritasse un piccolo aiuto per superare la sua timidezza? Comunque giunti davanti al cinema gli chiesi se voleva baciarmi. Non sapete che tenerezza mi fece quando gli dissi ciò, quei suoi occhioni castani mi sembravano la rappresentazione perfetta della sorpresa e della felicità. Volete sapere come se la cavò a baciarmi? Maluccio, l’unica cosa buona fu la maniera in cui mi accarezzò la nuca mentre mi baciava, questo mi fece capire che il ragazzo dopo tutto aveva delle potenzialità.
Dopo il film volle accompagnarmi a casa. Io abito in un grazioso appartamento poco distante dall’università insieme ad altre due ragazze, anch’esse studentesse fuori sede. A proposito non sapete quanto sia bello per me che vengo da una noiosa cittadina del centro-sud essere venuta qui a studiare. Nessun genitore che ti rompe le palle, torni a casa quando ti pare e porti a casa chi ti pare. Però non pensate per questo che io sia una puttanella, il fatto è che io sono dello scorpione e quindi sono un tipo passionale, istintivo che ama la vita.
Le mie amiche erano in casa, stavano in cucina a preparare la cena. Andrea ed Io salutammo appena e andammo nella mia camera. Forse fummo un po’ scortesi con le mie compagne ma avevamo tanta voglia di rimanere soli ed ero sicura che saremmo stati capiti. Appena entrati in camera, dovetti distendermi subito sul letto. Io ho piedi molto piccoli e delicati, sicché spesso mi fanno male. Lui molto carinamente si offerse di farmi un bel massaggio ai piedi. Non so dove abbia imparato ma è molto bravo a massaggiare. Dopo poco che aveva cominciato a prendersi cura dei miei poveri piedini, un’intensa sensazione di benessere iniziò a pervadermi. Mi sembrava di non essere mai stata così bene, inoltre mi stava pure venendo voglia di scopare, io trovo incredibilmente sensuale un bel massaggio ai piedi. Però questa volta doveva essere lui a prendere l’iniziativa, e che cacchio non poteva mica pretendere che facessi tutto io, ho il mio orgoglio femminile da difendere. Per fortuna notai che le sue mani dai piedi cominciarono a salire sulle gambe e poi lentamente sempre più su. Emisi solo un piccolo sospiro tanto per far capire che gradivo e un attimo dopo eravamo distesi sul letto a baciarci. Le sue mani raggiunsero il mio seno e cominciarono a tormentarmi i capezzoli. A me piace da morire farmi strizzare i capezzoli, mi manda in estasi, anche se poi il giorno dopo me li sento tutti indolenziti. Dato che, fortunatamente, io ci metto poco a eccitarmi sarei stata pronta a farmi scopare anche solo dopo un po’ che aveva iniziata a strizzarmi i capezzoli, ma penso che lui fosse deciso a far bella figura, essendo la prima volta. Sicché con la bocca cominciò a succhiare e mordicchiare un capezzolo e con la mano sinistra prese a occuparsi dell’altro capezzolo, e tutto ciò mentre con la mano destra mi masturbava. È un peccato che i ragazzi abbiano solo due mani! Comunque, a parte la facile ironia, devo riconoscere che in questo modo ci mise poco a farmi avere un bell’orgasmo. E fu a questo punto che si decise a tirarlo fuori dai pantaloni per metterlo nella fica. Fu proprio una bella scopata, nonostante il gran casino che stavano facendo in cucina le mie amiche. Dal rumore sembrava che stessero cucinando un bue, accidenti!

Andrea è un vero tesoro, non si secca se lo chiamo spesso al telefono, persino se sono le due di notte. Non si annoia se lo porto con me quando devo fare shopping, anzi mi dà pure qualche buon consiglio. Non perde mai la pazienza con me, neanche quando da brava scorpioncina alle volte sono un po’ insopportabile. Poi scopa bene, cosa non trascurabile. E per finire vi dico anche che è del sagittario.
Cosa vuoi di più? Scommetto che mi chiederanno a questo punto alcuni maschietti.
Ma come le mie care lettrici sanno benissimo, una donna, specie se giovane, in uomo cerca qualcos’altro oltre che la dolcezza, la comprensione e la gentilezza d’animo. Insomma, per farla breve mi mancava un bel bastardo come dico io, un cattivo ragazzo che ti fa disperare certo, ma che ti dà emozioni da brivido. Tuttavia immagino che dopo ciò che ho appena detto i soliti maschietti di prima se ne usciranno con il solito luogo comune secondo il quale alle donne piace essere trattate male. Immane cazzata! Almeno per quanto mi riguarda. La cosa è più complessa, comunque proverò a spiegarvelo brevemente usando le stesse parole che ho usato con la bambina di mia sorella.
Dunque la mia cara nipotina ha 11 anni e ha già due piccoli spasimanti, uno si chiama Marco ed è un ragazzino tanto carino ed educato che le fa un sacco di regalucci, l’altro si chiama Gianni ed è un vero bulletto che le fa un sacco di dispettucci. Allora io un giorno le chiesi:"Dimmi Francesca se dovessi baciare uno dei due chi vorresti baciare?" Lei pronta mi rispose:"Gianni!" Quindi le chiesi:"E se dovessi sposare uno dei due chi sposeresti?" Ancora una volta decisa mi rispose:"Marco!". Accortasi della contraddizione mi fece :"Ti prego Zia dimmi perché ho risposto così?"Io ci pensai un po’ e le dissi questo:"Pensa a quando giochi a nascondino. Lì il bello sta proprio nella tensione e nello spavento che provi quando non riesci a trovare quelli che si sono nascosti. Più o meno la stessa cosa vale anche con Gianni. Lui ti fa arrabbiare però questo è anche eccitante. Sicché un suo bacio ti sembra più eccitante. Tuttavia serve la gentilezza di Marco se vuoi stare tutta la vita con un uomo"Cosa dite?! Voi non siete dei bambini e volete una risposata più precisa? Be’ allora vi ripeterò quello che mi ha detto, in una serata alcolica in un pub, un’amica che studia psicologia. Secondo lei, amare un cattivo ragazzo per una donna significa amare il cattivo ragazzo che è in lei, affermare la sua parte ribelle, che viene conculcata dall’educazione femminile. È molto bella questa spiegazione, anche se mi piacerebbe sapere dove l’ha letta, a me fa leggere solo delle gran cazzate di certe americane come la MacKinnon e la Dworkin.

Ma adesso vi devo raccontare di Stefano. Dunque l’ho conosciuto quando ho dovuto portare la macchina dal meccanico. Appena entrata non lo vidi bene poiché era nascosto dal cofano dell’auto su cui stava lavorando. Però quando abbassò il cofano per chiedermi che volevo, accidenti che spettacolo! Bellissimissimo, alto, capelli corti neri, occhi verdi e sfacciati, spalle larghe, insomma un tipo da farselo a urto di cancello, come dice una mia amica di Napoli. Stefano non aspettò un secondo, ci provò subito. E non ebbe neanche il buon gusto di evitare di fare certi apprezzamenti sul mio seno, che è la mia croce e delizia. Infatti io sono particolarmente suscettibile riguardo al mio seno, che essendo molto grande costituisce una grande attrattiva per i maschi, ma come capite bene amiche mie non mi conferisce certo una figura molto elegante, quindi per me le mie tette sono una fonte d’incredibili complessi. Ma nonostante ciò non me la sono presa, anche se è chiaro che se simili apprezzamenti me li avesse fatti Andrea me lo sarei mangiato. Perché le cose stanno così: due pesi e due misure. Ciò che perdono ad Andrea non perdono a Stefano e viceversa. Da Andrea mi aspetto comprensione e se no la ricevo ci rimango male, però non mi importa se alle volte è un po’ goffo, cosa che invece non perdonerei assolutamente a Stefano.

Era da tanto che non andavo più in discoteca. Ad Andrea purtroppo non gli piace per niente ballare e siccome io gli voglio davvero bene non mi va di costringerlo. Quindi l’invito in discoteca di Stefano era molto allettante. Ma non potevo accettarlo subito. I cattivi ragazzi vanno sin dall’inizio messi a loro posto, non gli puoi far capire quanto ti piacciono, altrimenti come si sa benissimo se ne approfittano e per te è finta. Dunque dovetti fargli faticare molto un mio sì. E ovviamente accettai l’invito proprio quando sembrava aver perso ogni speranza, affinché così apprezzasse bene la sua fortuna. Mi divertii un mondo. Lui ballava benissimo e finalmente potevo rifarmi. Avevo voglia di scatenarmi, mandai giù la bellezza di tre gin tonic. No so bene il posto dove mi portò dopo la discoteca. Ricordo che era una stupenda notte di ottobre e faceva ancora abbastanza caldo. Fermò l’auto in mezzo a una specie di pineta. Ovviamente sapevo bene cosa aveva in programma. Cercò di baciarmi, ma io feci resistenza. Con Andrea avevo fatto indigestione di baci e di sesso basato sull’affetto e sulla reciproca comprensione, ora volevo quel sesso duro e violento sul quale spesso avevo fantasticato. Volevo quella specie di scontro cui sembra assomigliare il sesso tra alcuni animali. Uscii dall’auto, ma Stefano pronto mi riacciuffò. Cercai di liberarmi dalla sua presa, usai tutta la forza che avevo. Lui aspettò che mi stancassi. Poi mi costrinse a inginocchiarmi e serrandomi le mascelle con la sua forte mano mi fece aprire la bocca. Me lo cacciò in gola fin quasi a strozzarmi. E mentre io facevo quello che voleva, prese a darmi della troia bocchinara. La brava ragazza che è in me trova le parolacce incredibilmente afrodisiache quando si scopa. Fare e dire "le sozzerie", liberatorio ed eccitante no? Purtroppo con Andrea non si può, trova ridicolo dire parolacce per aumentare l’eccitazione. > Appena finì di dirmi questo mi fece rialzare e girandomi mi sbatté sul cofano dell’auto. Quando capii cosa volesse fare provai di nuovo a fare resistenza, ma lui insistette e stringendomi il collo riuscì a tenermi schiacciata sul cofano dell’auto. Sicché ebbe ciò che avevo negato ad Andrea. Perché, a parer mio, ci sono cose che non si possono chiedere con le buone maniere ma si deve cercare di prenderle e basta, senza tanti complimenti. > Con questa frase volgarmente sublime suggellò la sua impresa e subito dopo si distese, appagato, sull’erba. Io sebbene fossi terribilmente eccitata non ero certo venuta. Così non potei fare a meno d’iniziare a masturbarmi, mi vergognavo un po’ a farlo in sua presenza, ma in fondo anche questo era eccitante. Quando lui vide che mi stavo masturbando, mi disse che non poteva certo lasciare insoddisfatta una ragazza come me, e quindi provvide subito a infilarmelo nella fica. Ci misi poco a venire e siccome ero sicura che non sarei potuta venire un’altra volta gli dissi di non trattenersi e di venire anche lui. Ma ribatté che ero abbastanza vacca da godere ancora, ed infatti quella notte, con mia sorpresa riuscii a venire altre tre volte. Era stata una scopata eccezionale, anche se ero piena di lividi e conciata da far pena. Mentre mi riaccompagnava a casa cominciò però a farsi sempre più intenso il bisogno di coccole e tenerezze, per fortuna il giorno dopo sarei uscita con Andrea. Credete a me ragazze: uno non basta!

– EPILOGO –

A stare così nuda sento un po’ freddo, ma non importa molto. Fate presto a spogliarvi, mostratemi i vostro corpi. Siete entrambi belli, anche se in modo differente. Bravo Stefano stringimi così forte, e tu Andrea non startene impalato, dammi uno dei tuoi dolcissimi baci. Come hai imparato bene a baciare, peccato che questa sera debba farti del male. Ma è necessario, devo imparare a essere cattiva. Vorrei spiegarti che non ho niente contro di te, la rabbia che provo è solo contro me stessa. Rabbia contro la ragazza per bene e ubbidiente che ha sempre cercato di andare bene a scuola, per far contenti tutti. Rabbia contro la ragazza spaventata che quando ha avuto il primo ciclo avrebbe voluto correre dalla madre, ma non l’ha fatto perché queste son cose sporche di cui non si può parlare in famiglia. Rabbia contro la ragazza stupida che davanti al padre deve ancora far finta di essere vergine. Come sei dolce e tenero Andrea, non è vero quello che ti sta dicendo Stefano, ma devo rincarare la dose, perché voglio anch’io divertirmi a far del male. Avanti adesso preparami per essere scopata, bravo così…. continua non ti fermare. Ti diverti bellissimo bastardo mentre mi faccio fare queste cose, e ora vedo che hai voglia che ti faccia godere un po’. E va bene dammi il tuo cazzo, vediamo se per il momento ti accontenti di una sega. Lo immaginavo, non ti basta, vuoi cacciarmelo per forza in bocca e allora forza che aspetti. Ti piace così, devi solo godertela, non devi far nient’altro. Oh sì bravo leviamoci di torno Andrea, ecco stai la buono e guardaci e già che ci sei cerca di imparare qualcosa. Lo vedi, da Stefano mi faccio fare tutto quello che vuole, spero che tu ci stia male, almeno questo è il mio scopo. Come sai insultare bene, mio bel bastardo, adesso ci provo anch’io ad offenderlo. Mentre scopiamo alla grande, divertiamoci a ferire il suo amor proprio, con qualche bella volgarità.
Ecco finalmente sto venendo, e ovviamente devo esagerare con le manifestazioni di piacere per colpirti nel tuo orgoglio di maschietto, caro Andrea. Bene e ora abbiamo proprio finito. Stefano per favore vestiti e vai via. Ma non credere che sia finita qui, presto ti farò vedere che l’allieva ha superato il maestro, e ti giuro che al confronto quello che ha provato Andrea sarà niente. Vieni qui tesoro, sta notte voglio dormire abbracciata a te.
Voglio consolarti, vedrai che ora che ho imparato a essere cattiva sarò buona con te. Perché vedi solo se si sa di essere capaci di far male come una tigre si può essere veramente buoni, altrimenti non sei buono, sei solo un gattino (Nietzsche docet), e a me non va più di essere solo una gattina. Ma adesso vieni vicino a me e dormiamo. Se vuoi ti racconto una bella favola, per farti addormentare prima. La sai la favola dello scorpione che chiese alla rana di portarlo sull’altra riva dello stagno?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Uno non basta:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni