Racconti Erotici > Lui & Lei > Anna la splendida troia
Lui & Lei

Anna la splendida troia


di Membro VIP di Annunci69.it tivoglio78
02.11.2018    |    10.199    |    5 9.5
"Facciamo la doccia insieme, giochiamo , abbiamo una complicità fortissima,..."
Come quasi tutte le sere entro sul sito di annunci69 in cerca di relax e di qualche donna che abbia le mie stesse voglie.
Una sera, all’improvviso mi imbatto sul profilo di Anna .Da subito le sue bellissime foto, mi eccitano, è una bellissima donna, è tanta roba.. le scrivo..
Dopo qualche giorno Anna mi risponde, ha un modo di fare gentile, facciamo un po’ di chiacchere in tranquillità, mi parla di lei, é sposata, mamma, lavora, abita fuori città , ma non molto lontano da dove vivo io, soltanto un’oretta di macchina. Mi dice che anche lei viene sul sito per evadere, per trasgredire alle spalle del marito, visto che é l’unico uomo che ha mai avuto.
Le nostre chiacchere serali diventano un appuntamento fisso ormai, tutte le sere ci troviamo a scrivere, dopo qualche giorno si é creata una certa intimità, le nostre chat si fanno sempre più spinte, Anna mi racconta le sue voglie e le sue fantasie, io le mie.
Decidiamo di scambiarci i numeri, Anna ha una voce calda e sensuale, dalle chat spinte passiamo alle conversazioni, ci eccitiamo , Anna arriva spesso all’ orgasmo, sentirla arrivare anche solo al telefono é bellissimo.
Mi confida che sono capace di accendere un fuoco dentro di lei come nessuno, e che io sarei capace di fare diventare una porca anche la più santarellina delle donne...
Dopo settimane di conversazioni, deicidiamo che è arrivato il momento di vederci.
Ci diamo appuntamento in un bar, lontani da occhi indiscreti per il giorno dopo.
Arrivo in anticipo all’appuntamento, non vedo l’ora che arrivi anche lei. Ad un tratto la vedo , bellissima , come la immaginavo, alta 1,65 circa, capelli biondo scuro, molto formosa, non passa certo inosservata. Ci salutiamo come se ci conoscessimo già, ci sediamo parliamo del più e del meno. Anna indossa un pantalone stretto nero che ne avvolge le forme lasciando poco all’immaginazione e una camicetta bianca. Noto il suo seno, sarà almeno una quinta, che i bottoni della camicetta trattengono a stento.
“Ma allora sei davvero un porco! - dice sorridendo- sono appena arrivata e mi guardi le tette..” il tempo scorre tra risate e discorsi piccanti, il bar che conoscevo già ha delle camere al piano di sopra , propongo a Anna di salire per stare più tranquilli, lei accetta.
Appena arrivati in camera, chiudo la porta, le prendo il viso tra le mani, e la bacio, non resistevo più, le nostre lingue si intrecciano, le sbottono la camicetta , le tirò fuori le tettone dal reggiseno di pizzo nero, ma senza slacciarlo, le tirò fuori dal davanti. Sono enormi , sode e bellissime, le lecco, i capezzoli sono turgidi... “Sei il mio porco” sussurra Anna.
Inizio a scendere giù con la lingua sul ventre, passo sull’ombellico, va via anche il pantalone, metto la bocca sui suoi slip che sono giá umidi di piacere. Li tolgo con dolcezza, la sua fighetta é liscia e depilata, non posso più resistere e inizio a leccarla..
Anna mi spinge la testa in mezzo alle sue cosce, é proprio porca come immaginavo, metto dentro anche due dita, ormai é completamente aperta. Mi esplode in bocca, con un orgasmo violentissimo...dopo la bacio , voglio che senta dalla mia bocca il suo sapore di troia.
Anna decide adesso di prendere lei l’iniziativa, inizia a succhiarmelo, ci sa fare proprio bene, inizia da sotto a leccarmi l’asta, le palle, il perineo, mi mette la lingua anche sul buco del culo e mi fa sobbalzare... mi metto in piedi, la prendo per la nuca e le spingo il cazzo tutto in gola, lo esco prima che soffochi.. Anna è estasiata, dice che é completamente mia e posso farle di tutto.. io non mi faccio pregare, la giro, la metto a pecora, e inizio e leccarle il buco del culo.
Il suo ano profumatissimo pulsa di piacere, le apro le chiappe con le mani, infilo tutta la lingua dentro, lei gode e anch’io...Le metto due dita in bocca e come prima , prova lei stessa il sapore del suo culo bollente..
Adesso é arrivato il momento di fare sul serio, le sputo dentro l’ ano, mi metto in piedi e inizio ad incularla... gode come una troia, si dimena , si muove verso di me. I miei colpi affondano sempre più forti, e ad ogni colpo nel culo lei stringe il copriletto con le mani, é un misto di piacere e dolore..
Continuo ad alternare colpi decisi sul suo culo, alterno il ritmo da lento a veloce, Anna esplode in un altro violento orgasmo, inizia a tremare, sempre con il mio cazzo in culo, le metto una mano tra le cosce, é un lago...
La inculo selvaggiamente, e sto per venire... “ Dai vienimi in culo ti prego “.. a quelle parole, la mia eccitazione raggiunge il limite e vengo copiosamente dentro il suo ano riempiendola...
Si gira, e inizia a pulirmi la cappella con la lingua , mentre anch io gioco ancora con le sue spledide tettone... mi bacia, la sua lingua adesso ha sia il sapore del suo culo che della mia sborra... questo mi fa eccitare ancora di più come un toro...
La afferro per le braccia , la butto nuovamente sul letto , le apro le cosce, “ non abbiamo finito troia! “ inizio a scoparle la figa a cosce aperte..
“ Sono la tua maiala.. sono la tua puttana.. nessuno mai mi ha fatto godere così”...
Entro ed esco dentro di lei... é fradicia... dopo qualche secondo viene nuovamente... e il mio cazzo annega con i suoi umori... stavolta resisto poco, esco dalla figa e le sborro sulle tettone... sono sfinito, lei passa un dito sulle tette , lecca e ingoia la mia sborra....
Nemmeno io avevo mai trovato una femmina tanto porca...
Mi stendo accanto a lei.. la accarezzo, passiamo almeno un’ ora a farci le coccole, e prima di andare , voglio vedere davvero se é senza limiti come dice...
La porto in bagno ancora nuda, la faccio inginocchiare dentro la doccia, le le piscio addosso...
Lei gradisce molto, “ Pisciami anche in bocca dai porco! “...
Lo faccio , le sto facendo la doccia con il mio piscio, dopo averla scopata selvaggiamente...
Facciamo la doccia insieme, giochiamo , abbiamo una complicità fortissima,...
Purtroppo è arrivato il momento di andare ...
La sera ci mandiamo dei messaggi, ci promettiamo di rivederci presto, quando nuovamente suo marito sarà fuori città..
mi confessa che tornando a casa si è masturbata pensandomi....
Ho trovato proprio quello che cercavo su questo sito....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Anna la splendida troia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni