Lui & Lei
La scandalosa Barbara


21.01.2021 |
671 |
0
"Mi fa impazzire vederla , con quell’aria da brava mogliettina insospettabile, che cavalca il mio cazzo..."
Su questo sito mi è sempre capitato o quasi di conoscere belle persone, saró particolarmente fortunato o semplicemente saprò riconoscere le persone. Ed anche così è stato con Barbara.Mi imbatto nel suo profilo, leggo la sua presentazione , semplice ma intrigante, guardo le sue foto, poche ma bellissime, il suo corpo sensuale e sinuoso.
Decido di scriverle, e mi risponde subito. Da qui , passati i soliti messaggi di presentazione, inziamo a scambiarci messaggi sempre piu frequenti. Dalla nostra vita privata alle nostre fantasie piu spinte. Era la mia “ droga”. Un modo di porsi e di esprimersi esplicito ma non volgare, e questo in una donna mi piace molto.
Decidiamo di prendere un caffè, tra i nostri mille impegni giornalieri.
La vedo arrivare, la classica donna della porta accanto, insospettabile...
Bellissima, viso angelico, ma intrigante, occhi chiari che ti stordiscono, e un corpo bellissimo, con tutte le sue forme che si intravedono anche attraverso il suo abbigliamento. Barbara è quasi timida, a stento incrocia il mio sguardo. Dopo un po di chiacchere ci salutiamo con la promessa di rivederci. Intanto continua il nostro scambio di messaggi con la promessa di rivederci.
Arriva il giorno fatidico, Barbara mi dice che nel pomeriggio avrà un incontro hot con un suo amico, ed invita anche me. Avrei preferito incontrarla da sola almeno la prima volta, ma accetto subito.
Da li inzio a fantasticare sull’ incontro che avverrà a breve, su di Lei, più passa il tempo e piu sale la mia eccitazione. Mi contatta per indicarmi l’orario e il luogo in cui ci incontreremo. Mi avvio, ad un certo punto mi dice che lei sta gia scopando con il suo amico, e che quando sarei arrivato avrei trovato la porta socchiusa. Cosi è.
Arrivo, entro in casa, è buio, ma in lontananza sento i suoi gemiti, mentre la intravedo sul divano sotto al suo amico.
Mi avvicino, la saluto, mi chino, e la bacio appassionatamente.. “sei arrivato finalmente, mi dice” , le nostre lingue si intrecciano, sento finalmente il suo sapore, mentre ansima sotto i colpi di lui..
Si alza, e si siete su di lui per cavalcarlo mentre io mi spoglio. Vedo le sue tette enormi ballare.. sarà una quinta almemo.. mi avvicino .. le accarezzo la schiena, la bacio sul collo, le faccio sentire il mio cazzo duro sulla sua pelle. Le prendo il culo tra le mie mani.. e mentre scopa, le infilo un dito nel buchino stretto.. la sento gemere di piu.. e le mie dita diventano due.. “Che troia sei! Le dico”... “Siii risponde Lei”..
Adesso l’amico fa una pausa.. ora è completamente mia... davanti a me la bacio ancora.. le metto una mano tra le gambe.. è completamente fradicia.... le dico di girarsi.. la metto a pecora.. e faccio diventare realtà quello che in chat ci diciamo da tanto... La inculo! Il suo ano è stretto, lo sento pulsare sul mio cazzo.. ad ogni colpo sento un grido di piacere misto a dolore.. “ mi fai male cosi tutto in culo! Perche stai facendo cosi?”.. “perché è quello che vuoi anche tu.. farti aprire culo.. ce lo siamo detti tante volte .. le risposi io.” Non si ritrae la troia, anzi si abbassa, apre di piu le gambe, invitandomi ancora piu dentro, non mi lascio pregare... e affondo il mio cazzo duro sempre piu forte fino alle palle.. aprendole il culo con le mani... “ahiiii” stavolta la sento gridare in modo diverso.. mi fermo.. credo di averle rotto il culo...
Ci mettiamo sul letto.. il suo amico la scopa steso sopra di lei, io in ginocchio davanti al suo viso, inzio a darle colpi di cazzo in fronte, sugli occhi, sulle guance, sulle labbra. Le striscio in cazzo , che sa ancora del suo culo caldo e rotto, su tutto il viso. “ Apri la bocca troia” le dico.. “succhialo” , lei non si fa pregare.. e inizia a lavorare con la sua bocca la mia cappella.. ci sa proprio fare.. ci gira la lingua intorno, la morde, la bacia, e poi prende tutto il cazzo in bocca, le spingo la nuca verso, di me, le sto scopando la gola...
Ad un certo punto si ritrae... il suo amico le è venuto dentro, si alza, gli da uno schiaffo sulla schiena “ che cazzo fai sussurra lei” e lui non curante, guarda me e mi dice “continua tu, fottila!” Non mi lascio pregare, mi stendo e lei su di me..
Mi fa impazzire vederla , con quell’aria da brava mogliettina insospettabile, che cavalca il mio cazzo.
I nostri movimenti si fanno piu intensi, le stringo le tettone, le metto un dito in bocca, ha le guance rosse, grida, estrae il cazzo dalla figa e viene su di me... bellissimo, sentire i suoi umori caldi sul mio addome.
Sto per venire anch’io .. la faccio sdraiare sul letto.. e le sborro in faccia.. 3/4 schizzi forti e pieni di crema bollente.. lei non ne perde nemmeno una goccia, e quello che non le arriva in bocca, lo gusta raccogliendolo con le dita. È proprio una troia! Ci coccoliamo, un po, poi una doccia insieme, ci rivestiamo, parliamo , scherziamo, e prima di andare via ancora le nostre lingue che si prendono.
Usciamo dalla camera, con la voglia di rivedersi presto e continuare a dar sfogo alle nostre voglie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La scandalosa Barbara:
