Racconti Erotici > Lui & Lei > La postina (come in un classico film)
Lui & Lei

La postina (come in un classico film)


di iamwinter
18.03.2019    |    13.295    |    6 8.9
"La accopmagnai in cucina, presi il disinfettante e la iutai a pulire la ferita, che davvero non era nulla..."
Quante fantasie, quante volte abbiamo fantasticato di vivere quelle scene che nei film tanto ci intrigano: la vicina di casa, l'amica di famiglia o cose cosi...
Quello che sto per rccontare ha dell'incredibile non perchè sia un'impresa particolarmente strana, ma bensì per la banalità del fatto, che in quanto banale nelle fantasie e nei racconti hard, quando capita nella vita reale si trasforma in qualcosa di fantascentifico, e quindi davvero eccitante.
Ma partiamo dal principio, da un paio di anni, mi sono accorto che la postina del mio quartiere sotto il casco e la divisa aveva degli occhi davvero belli, sia per il colore castano profondo, sia per le lunghe ciglia. Bellli anche perchè sempre vivi e portatori di gioia.
Starsene tutto il giorno in giro al freddo forse non è la cosa più auspicabile eppure Lei tutte le volte che mi ha consegnato un pacco, o che l'ho vista infilare la posta nella cassetta mi ha sempre salutato con voce squillante e dolce, e un sorriso che ti fa sentire bene.
Dopo un po' di volte che l'ho vista mi sono accorto di queste qualità e cosi, come capita spesso a tutti fantasticavo su cose che non sto nemmeno a raccontare, ma l' ho sempre fatto in maniera molto innocente.
Da qualche mese, avendo intensificato le mie attività di spedizione online, mi capita quasi con cadenza settimanale di ricevere pacchi per i quali è obbligatorio firmare, e pian piano senza nemmeno accormene aspettavo la consegna da parte della postina con ansia. Ho iniziato a preoccuparmi di essere presentabile, di avere la barba fatta e di essere ben vestito, quasi come se dovessi avere un appuntamento importante.
Col tempo, data la mia predisposizione verso di Lei, e il suo carattere abbiamo iniziato a salutarci da amici. Lei sempre sorridente, mi chiedeva del mio lavoro e d io del suo. Chiacchierate sempre davvero veloci, di certo lei non poteva fermarsi a chiacchierare.
Piu il tempo passava e piu davvero io mi dicevo: "Pensa se le aprissi la porta tutto nudo" oppure "Pensa se un giorno mentre mi consegna dei materiali, mi si avvicina e mi bacia".
questi erano tuti pensieri che duravano esattamente il tempo in cui lei suonava, io aprivo la porta e poi altri 5 minuti dopo, poi la vita vera tornava a presentrsi e tutto tornava alla normalità.
Una mattina, qualche mese fa, pioveva. suona il citofono, apro ed era Lei, completamente bagnata. Aveva in mano un pacchetto per me e nell'altra il dispsitivo per firmare. mi accorgo che aveva attorcigliata attorno l'indice della mano sinistra un fazzoletto ti carta sposrco di sangue. Le chiesi cosa fosse successo e mi rispose chi si era tagliata col in cavalletto del motorino, e che nn sapeva nemmeno lei come, ma che non era niente. Le chiesi impulsivamente se volesse entrare disinfettare il taglio. Disse di no, ma io dopo aver insistito la feci entrare.
la accopmagnai in cucina, presi il disinfettante e la iutai a pulire la ferita, che davvero non era nulla. Ecco, in questo momento se fossimo stati in film ci sarebbero stati rallenty e tappeti musicali... mentre l'aitavo le tenevo la mano e le stavo vicino, i suoi occhi che mi fissavano e il suo sorriso mi facevano davvero eccitare, in un secondo credo di aver sviluppato una sceneggiatura completa di baci sesso, carezze... ma passato il secondo venni riportato alla realtà dall'incerata che indossava e sche sgoccilando aveva bagnato tutto il pavimento.
Sinceramente non so se Lei, si fosse accorta di quello che stavo pensando o se anche Lei avesse pensato qualcosa... fattostà che dopo avera aiutata, mi ha ringraziato ed è tornata a lavoro.
Appena ho visto la porta chiudersi ho sentito un calore propagarsi per tutto il corpo, come se la tensione fosse calata di botto. Non ho potuto fare a meno di sedermi ed accorgermi che avevo un'erezione. Dopo essermi slacciato i pantaloni e grazie al profumo di Lei che ancora era nella stanza ho iniziato a toccarmelo, un cazzo duro come il marmo, ho ripreso a fantasticare sulla sceneggiatura che la mia mente aveva scritto pochi istanti prima, mentre Lei era li avanti a me ed ho continuato a masturbarmi con dolcezza finche sono venuto.
durante il giorno non ho potuto fare a meno di ripensarci, se quello che avevo fantasticato fosse accaduto realmente...?
A quel giorno seguirono giorni normali, alcuni senza ricevere posta e altri in cui Lei la consegnava, mi sorrideva parlavamo e se andava. Io ero sempre piu attratto e Lei sembrava essere molto piu amichevole con me, ma niente sarebbe mai successo. Lei era una postina ed io un ragazzo fidanzato al quale consegnava la posta. Non avrei mai potuto fare qualche mossa e portare avanti le mie fantasie senza rischiare di molto. Non eravamo in un film e nemmeno in un porno nel quale la cassiera si spoglia e ti chiede di scoparla.
I giorni passarono e tutto rimase sempre soltanto una fantasia. Avevo gia iniziato a srivere un racconto su questo argomento, un racconto che sarebbe terminato con quella frase, ed il titolo sarebbe stato soltanto una fantasia.
Questa mattina, come di consueto ormai il citofono ha suonato, mi son controllato allo specchio ed ho aperto. Era di nuovo Lei, doveva consegare un pacchetto per la mia fidanzata, che non era in casa. Firmo io ci sorridiamo e scherziamo come al solito finche improvvisamente la vedo avanzare, eravamo uno di fronte all'altra, mi spinge dentro casa e mentre sento la porta chiudersi mi trovo le sue labbra sulle mie, e la sua lingua in bocca. Non ha detto nulla ed io nemmeno come se stessimo scrivendo qualcosa che era gia scritto. le sbottonò la tuta da postina e tolse la maglietta blu che aveva sotto. I suoi seni rano molto belli e grandi, non avevo mai notato questo particolare, Lei non è sovrappeso, ma non è nemmeno slim, inoltr la tuta non aiuta a vedere cosa c'è sotto, ma la sopresa c'è stata mi sono immediatamente buttato con la bocca sui seni, ho iniato a leccarli tutti mentre sentivo la sua mano, la stessa che le avevo medicato toccarmi tra le gambe. Io avevo un cazzo durissimo, mi slacciai i pantaloni e Lei mi sfilò i boxer per poi aprire la boca e iniziare a gustare dolcemente quello che avevo da offrirle. mi spinse sul divano e mentre succhiava con tanta saliva, si sfiloto totalmente i pantaloni da postina. aveva in dosso la giacca gialla e blu, il casco era a terra accanto la porta. A quel punto mi alzai e girai Lei sul divano,iniziai a leccarle il culo e con la lingua arrivai sulle labbra di una passera davvero ben curata... la assaggia tutta, ne sentii il sapore e ne percepii gli umori. era davvero bagnata. Io anche ero eccitato da morire, ero nel bel mezzo di un film, uno di quei film anni 80/90 che rivedi da ragazzino...
Lei mi disse che nn aveva tempo e che non potevamo andare oltre cosi mi chiese di venirle sul seno. Cosi masturbandomi guardavo Lei che faceva lo stesso con una mano mentre con l'altra toccava massaggiava le mie palle, venni, le venni sul seno proprio come aveva chiesto, venni tanto! Abbiamo riso di quanta fosse!
Ci baciammo ancora, per qualche minuto, poi andoin bagno a ripulirsi, e in men che nons i dica mi disse che doveva assolutamente continuare il giro e che doveva scappare.
Mi lasciò li in casa, con i pacchetto della mia fidanzata sul tavolo e il suo odere ancora addosso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La postina (come in un classico film):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni