Racconti Erotici > Lui & Lei > Lettera ad un'amica
Lui & Lei

Lettera ad un'amica


di estremsex
   |    19.803    |    0 7.7
"Io sotto tu con un piede sul bordo della vasca…comincio a succhiarti il clitoride…lo so che se faccio cosi vieni in pochi minuti…..."
Lettera ad un'amica che dice si essere troia....

Giovane e puttana…… dovresti scrivere un libro…spero tanto che ieri hai scopato con quel mezzo calzino del tuo ragazzo e che ti abbia fatto tanto male nel culo, vorrei che sentissi tanto di quel dolore da non poter cagare per 3 giorni. 24 anni…neanche una tailandese che ha cominciato ad essere chiavata dai turisti fin dall’infanzia può essere troia come te…più guardo le tue foto e più mi convinco che essere una vacca edonista è nel tuo dna.
Forse non ti scoperei,ma di sicuro ti umilierei come una prostituta e ti farei male ovunque…ti porterei a passeggio in riva al lago…con le mutande…dove io ho pisciato e tu hai pisciato,con le strisce marroni dietro che tu hai lasciato il giorno prima ZOZZA.. fin nel profondo dell’animo…la peggiore punizione sarebbe di farti stare sempre eccitata e non godere mai,smettere un attimo prima che stai per godere…ma bagnata tutto il giorno con la fica in fiamme e i nervi tesi allo spasimo.
Vorrei darti un bacio lungo e profondo…a pecora.. nel buco del culo sporco,sputarti dentro,succhiare le pareti fin dove posso e sputarti in bocca.. cessa!
Voglio aprirti la bocca con la mano spingendo la mascella,come si fa con i cani da piccoli per farli mangiare e sputarti dentro cento volte…finche non fuoriesce la saliva dalla bocca….bere acqua,latte,vino e sputarti in bocca e in faccia.
Con questo caldo visto che grassa come una maiala di sicuro sudi e ti puzzano le ascelle,i piedi e il culo…adesso ti voglio leccare…un posto per volta, per ogni succhiata uno sputo in bocca,cosi senti quanto sei salata,sporca e amara…
Ti costringo a leccare il mio corpo non lavato, spingendo la testa sotto le ascelle mettendoti un piede in bocca finché può entrare, prova a succhiare il mio cazzo dopo che ti ho inculata due o tre volte in un giorno e non mi sono lavato…
Voglio legare le tue mani al gancio del lampadario,metterti la mia asta di legno alle caviglie così da non poter chiudere le gambe…lasciarti lì per ore e ogni tanto passarti accanto…a volte ignorandoti, a volte solo per sputarti in faccia, o frustarti il culo o darti bacchettate sui capezzoli… metterti una molletta per volta,sulla lingua,sulle tette,sulle labbra della fogna che hai tra le cosce.
Voglio pomparti il latte nel culo con la pera,una due cinque volte e per tappo…un fallo a cuneo che si tiene dentro da solo….dovrai pur pisciare prima o poi…voglio vedere la tua urina bagnare le gambe,schizzare sul pavimento e bagnare i piedi…
Mia padrona.. il tuo umile schiavo si inginocchia a leccarti i piedi bagnati…che schifo la tua urina e marcia come la tua anima di puttana….ha un sapore orrendo, meglio bere aceto…cazzo…adesso si che devo sputarti in bocca…
Che fai la faccia disgustata? STRONZA…30 frustate su tutto il corpo…voglio sentire che urli…
Hai la fica bagnata…che puttanissima….io ti faccio male, ti disgusto e tu ti bagni? E chi te lo ha chiesto? Adesso me la paghi…ho messo un guanto di lattice…mi metto sotto di te…e comincio penetrarti con un dito…due. Dita…finché non entra la parte più grossa della mano e comincio a scoparti….hai le mollette di ferro sui capezzoli….tiro la catena che le unisce….e tu urli e ti bagni di più e la mia mano entra di più…è come andare a cesso e tirare la catena…il cesso adesso sei tu.
Cazzo ma hai proprio un corpo da vacca,grossa,grassa e tozza,sporca…tolgo la mano dalla fica..mi avvicino al tuo viso e ti guardo negli occhi…la farfallina di lattice che ho in mano la metto sul tuo clitoride…vibra e la muovo su è giù..cominci a muovere i fianchi perché ti piace da morire…ti guardo fisso negli occhi…e li vedo umidi, ti mordi il labbro inferiore.. ormai il rossetto è tutto sbiadito… sembri una prostituta dopo una notte di lavoro.. le solite occhiaie.. gli occhi dilatati, la bocca gonfia…muovo la farfallina….cominci a gemere…mi chiedi se posso togliere il fallo a cuneo dal culo perché ti fa male e non riesci a venire…certo mia padrona,lo farò…voglio sentirti godere.. passo la mano dietro di te e lo tiro fuori per qualche centimetro molto lentamente….ecco adesso sei pronta…ti muovi col bacino velocemente…la farfalla preme sulla fica……la bocca è aperta,rantoli,,,la puzza delle tue ascelle è molto forte..sei tutta sudata…ecco…mi dici dai ancora un po’…si voglio farti felice….
In un colpo solo tolgo la farfallina,spingo forte il fallo in culo, tiro la catena delle mollette ai capezzoli….tu urli…noooo…..ti sbatti come un animale in gabbia…mi sono fermato un attimo prima che tu venissi….i tuoi occhi sono di fuoco…mi urli- pezzo di merda, frocio maledetto,travestito di mera,rotto in culo, bastardo, ti uccido porco…
E cominci a sputarmi in faccia la tua saliva che è il tuo veleno di puttana insoddisfatta…io rido…dopo qualche interminabile minuto ti accasci, appesa alle catene, senza forze senza vita…sentendo dentro il vuoto e la delusione del tuo corpo che non ha scaricato la sua libidine…
Ti slego forse ho esagerato,scusami…ti metto a terra a pecora con i piedi legati e e le manette alle mani cos’ sei appoggiata solo con i gomiti e le ginocchia…prendo la frusta e ti colpisco il culo e le spalle,non forte ma in modo continuo,la tua pelle si arrossa….cerchi di scansarti ma non riesci….
Un po’ mi hai rotto le palle…si vede che ci godi a fare la pecora punita dal pastore…ti lascio ti metto la maschera sugli occhi e vado…torno dopo qualche minuto mi inginocchio davanti a te e ti metto il cazzo moscio in bocca…devi sentrlo crescere in bocca….pompo molto dolcemente…la tua bocca si apre…il mio cazzo si fa durissimo…..ci sputo sopra e te lo rimetto in bocca e tu succhi come la più brava delle pompinare del mondo…che troia che sei…
Ti tiro i capelli e ti muovo la testa avanti e indietro…e pompo dentro il mio cazzo sporco ….ti lascio così…vengo dietro di te e ti metto un vibratore nella fica a velocità lentissima…vedo che il fallo a cuneo è ben piantato nel tuo culo di merda….
Ti lego una striscia di cuoio ai fianchi così anche questo vibratore resterà piantato dentro di te…
Torno davanti mi abbasso e ti bacio sulla bocca.. prima ti lecco le labbra con la lingua poi te la metto dentro dura come fosse un cazzo….10 minuti di bacio…dolce e perverso..la tua bocca puzza di piscio, di sudore di ascelle e di cazzo sporco…alla fine mi stacco e tu sorpresa mi chiedi? Ma cos’e questo sapore dolce?
Ti tolgo la maschera e mi guardi.. la mia bocca grande e molto più femminile della tua è colorata da un rossetto fucsia…quello era il sapore….mi guardi…ho le autoreggenti a rete, uno slip da donna a rete,una maglia a rete larga, una parrucca nera ,capelli lunghi e un po’ ricci,gli orecchini pendenti di perla e una collana di perle al collo…stupita,sorpresa, tante sensazioni ti assalgono…un uomo molto maschile con tutti quei peli con quella faccia da troiana, la bocca da pompinara , vestita di nero col cazzo duro tra le gambe…
Ridi…mi dici che sono pazzo, che un maschio non farebbe mai una cosa cosi…ti guardo negli occhi….ti bacio di nuovo sulle labbra….ti sputo in faccia una due tre volte.. prendo la frusta e ora.. avrai ciò che meriti…maledetta! Non hai capito un cazzo con quel tuo cervello di gallina…adesso ti faccio male…
Ti colpisco ovunque con forza…mi hai offesa e delusa,non mi hai accettata,volevo essere la tua amica lesbica con il cazzo…ti avrei fatto godere se tu mi avessi accettata..
Quando smetto la tua schiena e il tuo culo sono roventi…ti tocco la fica ancora piena del vibratore…sei bagnata fradicia…che stronza,che merda, che lurida….ti sei eccitata ancora di più…
Prendo una corda te la passo intorno al collo e la lego ai tuoi piedi…adesso sei costretta a stare con la testa alzata,non puoi non guardare davanti a te…
Adesso sei costretta a guardarti lo spettacolino…vediamo cosa dirai dopo, vediamo se resisti…
Mi sdraio davanti a te, posizioni il fallo di lattice a ventosa sul pavimento…e comincio a baciarlo succhiarlo e pomparlo piano.. la mia bocca lascia tracce colorate sul lattice….mi godo quel cazzo finto tutto per me…non ti guardo neanche.. non esisti, mi tocco il cazzo duro lentamente…il viso un po’ coperto dai lunghi capelli….io si che sono una signora…elegante…dolce, truccata, ben vestita,non come te merda che sembri carne…soffri con i due falli dentro, con le mollette che stringono i capezzoli e tutto il didietro che scotta per le frustate,,,
prendo un altro fallo piccolo e lo metto a terra…a pochi centimetri dalla tua faccia…ti ordino di sputarci sopra….ti do qualche sberla finché non ti decidi.. e tu ubbidisci (meglio per te)…. Mi giro di spalle e mi metto con il buco del culo sopra….cazzo è piccolo ma fa fatica ad entrare….tu mi dici- dai troia inculati che mi piace… scendo piano finché ne entra metà e vado su è giù lentamente…sono una donna di classe io non come te vacca da stalla di montagna…
aahh che sensazione sentire il culo che si apre….mi muovo piano e tu da vicino vedi il culo aprirsi e il cazzo entrare e uscire….mi sto menando il cazzo…è duro …la stimolazione nel culo mi fa eccitare ancora di più….mi abbasso sul fallo a ventosa piantato a terra e comincio pomparlo…adesso ho i miei buchi pieni….oooh..come mi sento troia…tu mi inciti…mi dici slegami che ti scopo io nel culo…ma non ci penso nemmeno ,troppo onore per una puttana da strada come te….
Però…adesso hai cambiato idea? Non ti faccio più schifo? Prima mi hai dato del frocio e ora vuoi vedere la troia in azione….non sei malissimo,voglio premiarti….mi alzo e ti metto in bocca il fallo che avevo nel culo…sarà pulito? Non importa..te lo forzo in bocca…mi avvicino…lo tolgo e ti bacio con la lingua dentro…
Ti slego le mani e le gambe….mi metto a terra e ti faccio mettere sopra a 69. ti ordino di succhiarmi il cazzo…e comincio a succhiarti il clitoride muovendo il fallo nella fica e il cuneo nel culo….
Cominci a muoverti,il succo della fica cola dal vibratore…sento le tue contrazioni….la tua bocca di troia va su è giù lentamente….mi stringi le palle con una mano…le tiri,le torturi…e pompi pompi pompi….che maiala….succhio forte il clitoride…lo mordo le mie mani tirano la catena delle pinze che hai ai capezzoli….all’improvviso mi alzi le gambe e le metti sopra le tue spalle…si voglio che mi lecchi il culo….ma invece stacchi il fallo grande a ventosa e me lo appoggi al culo….sento la tua fica tremare….spingo forte i due falli e tu nello stesso tempo mi penetri con forza nel culo…..e continui a succhiare il cazzo e a stringere le palle…cazzo troia mi fai male…puttana…bastaaa ma tu continui spingere e stringere…non mi ascolti più vuoi godere…e sei disposta a tutto…ti frusto forte sul culo e sulle spalle e tu spingi il fallo ancora più dentro….lo so non entrerà mai tutto è troppo grosso….sento un male cane…per vendetta succhio forte il clitoride….ti stai sbattendo forte…stai per venire…..me ne accorgo perché i tuoi movimenti di bocca e mano sono disordinati,non ti controlli più…stai godendo….dai cosi vieni puttana ti urlo e tu ingoi tutto il cazzo…e mi rompi il culo spingendo forte il fallo…..ti sbatti sulla faccia….mugoli con la bocca piena e spingi….all’improvviso nel movimento frenetico ormai senza controllo ti sposti in avanti….il cuneo esce dal culo….mi ritrovo con il tuo buco sulla bocca…..mi pianti le unghie nelle palle e mi scopi nel culo peggio di come farebbe u negro….sento il tuo buco del culo sulla bocca….il muscolo si apre…stai spingendo fuori…e nello stesso momento in cui cominci a spruzzare il latte…sento il fuoco nel culo e il mio culo aprirsi….continui a pompare il cazzo con la bocca ma ormai non sento più nulla….esplodo sborrandoti in bocca mentre il tuo culo caga latte a spruzzi continui…sulla mia faccia nella mia bocca…..non finisce mai…oddio che schifo…e questa troia non smette di rovinarmi il culo….ti alzi con il culo che perde ancora latte….mi tieni ferma la testa,mi apri la bocca e mi sputi la sborra dentro…continuando con un a mano a sfottermi nel culo…sono ormai svuotato non riesco a reagire….ti lascio fare,schifato,disgustato,ormai impotente….mi baci con la lingua dentro…mi spalmi la sborra all’interno della bocca con la tua lingua grossa e dura….sfili il fallo dal culo e resti li a baciarmi come una donna innamorata…
Alla fine mi guardi negli e mi dici…senti vecchia battona andiamo a farci una doccia che siamo diventati peggio dei maiali?
Certo ti rispondo,mi alzo mi gira la testa…mai fatta una cosa così.. non so se la rifarei di nuovo…non per i prossimi sei mesi comunque! Andiamo in bagno,entriamo nella vasca, mi siedo, tu resti in piedi ti avvicini con la fica alla mia faccia e mi chiedi….mi fai venire ancora?
Come si fa a dirti di no….io sotto tu con un piede sul bordo della vasca…comincio a succhiarti il clitoride…lo so che se faccio cosi vieni in pochi minuti….ti accarezzi il seno ti succhi i capezzoli, sento l’odore acre del latte sporco che è uscito dal culo,la puzza dell’urina che ti era colata sulle cosce e sui piedi…ti muovi lentamente con il bacino….come in una danza del ventre…mi tieni ferma la testa e strusci il clitoride sulla mia lingua….piatta,larga tutta per te…passano pochi istanti e il tuo movimento è più veloce….ti sento dire_ hai la lingua troppo asciutta…spingi indietro la testa e con un movimento fulmineo mi sputi un mare di saliva sulla lingua…cazzo mi tocco il cazzo.. ho voglia anch’io di nuovo…neanche il tempo di cominciare e sento le tue mani premere forte la testa…sono schiacciato sulla tua fica aperta…mi vieni in bocca….cazzo non potevi aspettare un po’? Urli il tuo piacere non lasci la mia testa anzi spingi di più il tuo orgasmo sembra non finire mai…mi piace molto stare così, continua a segarmi…gustandomi il tuo sapore…mi pianti le unghie nella testa…non capisco ma sei venuta o no? Perché sei ancora cosi tesa?.. mi lascio andare al piacere della mia sega e mentre cerco di non pensare per godere…parte un lungo fiotto di piscia dalla tua fica alla mia bocca….mugolo,rantolo, cerco di staccarmi…ora capisco il perché delle unghie nella testa….il mio cazzo sborra senza preavviso….io urlo a bocca aperta nella tua fica e sembra che le vibrazioni ti facciano pisciare ancora di più….finalmente smetti…mi viene da vomitare.. cazzo che schifo!! Era meglio il latte!!cazzo la puttana mi ha fregato…..ti avvicini e dolcemente mi baci le labbra…..ti guardo dolcemente….mi allontano dalla tua bocca e ti metto il palmo della mano sulle labbra come uno schiaffo…tieni troia…questa è la sborra mista a piscio che mi hai fatto fare con le tue porcate…bastarda!
Parli e dici ma la vera troia sono io…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lettera ad un'amica:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni