Racconti Erotici > Lui & Lei > Quel suo dolce squirtare
Lui & Lei

Quel suo dolce squirtare


di Membro VIP di Annunci69.it Diablo8219
14.04.2024    |    10    |    0 6.0
"I suoi gemiti, le sue urla di piacere , la sua fica sempre più bollente e zuppa, piena del suo piacere che continuava a uscire senza fine, ormai eravamo un..."
Tutto partí da una conoscenza attraverso un sito si incontri,una di quelle app che sono molto usate...parlammo qualche giorno,poi una sera, decidemmo di incontrarci. Era settembre,una calda,umida serata settembrina. Decidiamo di incontrarci a Policoro. A prima vista,un incontro che rispecchiava le aspettative. Lei bruna, occhi profondi , un seno abbondante, due belle gambe. Ci abbracciamo,e comprammo qualcosa da portare sulla spiaggia. Seduti sulla sabbia,a ridere e mangiare,e poi, poi i baci,profondi, passionali. Le lingue che si toccano e si evitano. Le mie mani sul suo corpo,sul suo seno abbondante. In un attimo ci ritrovammo nudi,lei che mi toccava,io che toccavo e baciavo.la mia testa tra le sue gambe,la lingua che leccava ogni parte della sua fica,e poi,i suoi squirting ,uno dietro l'altro,a bagnare completamente i nostri asciugamani.uno , due , tre...perse il conto dei suoi squirt...e poi...poi decise di prendere il mio cazzo,gonfio,tra le sue labbra,succhiare tutto,voleva il mio sperma assolutamente da bere,e ci mise un po'...tutta la mia sborra sulla sua bocca,lei avida che ingoiava...ma non potevamo non avere un rapporto,non potevo non possederla...e allora la giro,e me la prendo a pecora...i suoi gemiti,le sue urla di piacere ,la sua fica sempre più bollente e zuppa,piena del suo piacere che continuava a uscire senza fine,ormai eravamo un unico corpo,lei si gira,si mette sopra e continua a cavalcarmi ,si infila il mio cazzo nel suo bel culo,e pretende di essere scopata ancora nel culo, finché non smette,e stremata si sdraia...mi chiede 5 minuti,io gliene concedo 2, poi torno a sditalinarla,a farla venire ancora,e mi rimetto su di lei,il.miobcazzo in tiro da ormai 2 ore,lei lo vuole,e continuiamo. Dopo 4 ore, erano le 2 ,e stremata si addormenta.
Non potevo però farla dormire troppo, e alle 5,alle prime luci dell'alba,la risveglio.
Ma la risveglio a modo mio,con la mia testa tra le sue gambe, all'improvviso.
I preliminari mi fanno impazzire,e quindi inizio a leccarla tutta, si sveglia ansimando,e com gli occhi ancora socchiusi la sento venire,risalgo e la bacio.le mie labbra col suo sapore sulle sue,e poi, dentro di lei...il mio cazzo dentro per volerla allargare ancora,eravamo bagnati,ma non dall'umidità della notte,ma dai nostri piaceri che sgorgavano ripetutamente l'uno sul'altro..to be continued................se vi sta interessando il racconto,scrivetelo nei commenti...mi farebbe piacere sapere la vostra opinione,cosa suscita,cosa pensate,e se vorreste sapere come prosegue l'incontro o gli altri incontri fugaci avuti in questi anni.
Mi farebbe piacere sapere che ne pensate..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quel suo dolce squirtare:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni