Lui & Lei
"mi piace, ma non so se la so gestire"...pt 1


12.09.2024 |
118 |
1
"Mostrava la sua schiena mentre ballava e le scrivo "beh..."
All'inizio in ogni rapporto entro in punta di piedi. Amici, lavoro, amore. Tendo a voler conoscere la controparte prima di aprirmi del tutto.
Arrivo in azienda e conosco vari colleghi. Ambiente molto amichevole. Un giorno entra in stanza Simona: donna sui 45 anni (io all'epoca 15 in meno) con gambe snelle, magra, viso normale e un culo da sballo. Molto gentile e cordiale. Ci presentiamo e torna in stanza sua.
Io inizio subito a fantasticare...ma mi fermo. È sull'ambiente di lavoro: e se mi va male? considerando che convivo devo andarci con i piedi di piombo. Sai che rotture di scatole...metto il pensiero in standby.
Ci incrociamo varie volte per caso e poi un giorno mi invita a bere un caffè al bar. Da lì ne seguono altri e inizio a capire che le piaccio. Ma resto comunque sempre fermo sui miei passi.
Iniziamo a stuzzicarci pian piano in chat...ma senza mai oltrepassare i limiti. Battute innocue. Un giorno, complice anche la solitudine in casa e l'eccitazione, decido di commentare in modo un po' più audace una sua storia sui social. Mostrava la sua schiena mentre ballava e le scrivo "beh...ma il resto dove si vede? 😜".
Lo visualizza dopo un po'...e regge il gioco rispondendo "sono riservata. Il resto solo dal vivo 😉".
Ok. Abbiamo capito entrambi che vogliamo andare oltre. Ma percepisco timore in lei. Dopo vari battute anche un po' hot...mi invita a casa sua per parlare. Si apre e si confida: sul posto di lavoro non ha mai fatto nulla per evitare ogni tipo di problema.
Aveva avuto una storia di stesso parallela con un amico dove è stata scoperta dalla fidanzata di lui e anche questo fattore l'aveva un po' frenata.
Beviamo un bicchiere di vino, continuiamo a parlare quando la vedo dirigersi verso di me e infilarmi all'improvviso la lingua in bocca. Io resto per un momento pietrificato. Penso "cazzo...sta succedendo davvero!"
Rispondo subito al bacio e iniziamo a leccarci ovunque fino a trovarmi lei inginocchiata davanti a me che lo prendeva tutto in bocca. Non perde tempo: resto seduto sul divano e mi sale a calvalcioni iniziando un su e giù rapido mentre le lecco i capezzoli e le stringo le natiche.
Si ferma ed inizio a spingere forte e dopo poco lei viene urlando con un orgasmo forte. Si ferma un attimo e mi chiede una pausa...
Io resto un po' interdetto perché ero molto eccitato e volevo continuare, ma la assecondo "un attimo...mi piace assaporare l'orgasmo. Dammi un attimo di respiro e dopo riprendiamo" mi sussurra.
Beviamo un po' di vino con lei completamente nuda e io con i boxer indosso. Mentre si allunga per posare il bicchiere sul tavolino il mio occhio cade sul suo culo incredibile: mi si gonfia tutto in un attimo.
Poso velocemente il bicchiere e mi fiondo alla sue spalle facendola intanto stendere a pancia in giù.
Inizio a leccarla sul collo e pian piano la mia lingua percorre tutta la schiena per finire in mezzo alle sue natiche iniziando una seduta di rimming che lei apprezza tanto...inarcando la schiena e consentendomi nel frattempo di infilare due dita davanti.
Lecco avidamente il suo ano ma un certo punto non ce la faccio più. Mi tolgo velocemente i boxer e pian piano lo faccio scivolare nel culo sentendo un gemito forte accompagnato da "oddio ma è bellissimo"...
Continuo per un po' in quella posizione con lei che geme e mi fa "credo che tu sei un po' scomodo così...". Si mette a pecora e davanti a quello spettacolo aumento il volume delle mie spinte. Continuo forte fino a quando mi dice con decisione "schizzami dentro"...non ho resistito e dopo poco le sono venuto dentro al culo.
Ci siamo spostati in bagno, lavati, sistemati e salutati.
Da lì sono arrivate altre scopate, non molto frequenti, ma divertenti.
Fino a quando un giorno mi invita a prendere un caffè e si confida di nuovo. "Mi piace troppo scopare con te. Sei molto bello, so che mi posso fidare ma...non so se la so gestire. Preferisco chiudere qui perché ho paura di metterci la testa sapendo che tra di noi non può esserci nulla oltre il sesso".
Con dispiacere ho naturalmente accettato. Non ci sarebbe stato nulla oltre il sesso. Ogni tanto, a distanza di anni dall'ultima scopata, ci sono sguardi maliziosi tra di noi ma finisce lì.
A qualcuno è capitato una storia simile? Dove lei si divertiva ma ha preferito stoppare (ne arriveranno altre due di storie simili, non è l'unica che mi è capitata! 😅)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per "mi piace, ma non so se la so gestire"...pt 1:
