Racconti Erotici > bdsm > Sottomissione Completa capitoloXI
bdsm

Sottomissione Completa capitoloXI


di masterfill
20.04.2013    |    22.991    |    0 8.0
"Capo-lurida cagna ti avevo avvertito ora subirai le conseguenze, kabir finisci il tuo lavoro come sai… Kabir- vedrai troia bianca dopo che avrò finito il..."
Forse per la poca delicatezza di Kabir, forse per il trattamento ricevuto dalla rosellina di michela, quel dito che si muoveva nel suo culo le dava un certo fastidio.

Capo-troia ora prenderai in bocca l'uccello di tuo figlio e farai di tutto per farlo godere

Mich.-no vi prego e sempre mio figlio

Capo-lo hai già preso in culo da tuo figlio quindi non ti fare tanti problemi, cmq ho io un incentivo per te, kabir continuerà a spingere ed infilare dita nel tuo culo sino a quando non sarai riuscita a far venire tuo figlio e stai molto attenta a bere tutto il suo seme se non vuoi pentirtene amaramente chiaro troia?

Michela con un filo di voce- si

Capo afferrandola per i capelli e strattonandoli violentemente- non ho sentito bene troia

Mich.-Si signore

Capo-molto bene

mauro fù invitato più o meno gentilmente ad infilare il suo cazzo gonfio e violaceo nella bocca di sua madre, che dopo ancora qualche piccola remora cominciò a leccare la cappella del figlio donandogli brividi di piacere, aveva sempre sognato mauro di farsi fare questo servizio da sua madre, mauro chiuse gli occhi e si inizio a godere la bocca ora famelica di sua madre su sul cazzo.
Anche michela ora si era fatta prendere dall'eccitazione e stava mettendo tutta la sua passione per dare più piacere possibile a suo figlio.

Capo-ok kabir vai con due

a questa affermazione kabir sempre poco preoccupato delle reazioni di michela infilò un secondo dito nel culo di michela, girandolo lentamente e cercando di allargare il più possibile la sua rosellina.

La scena era cmq molto bella ed intensa michela bloccata nella gogna con mani e testa bloccata gambe divaricate, con l'uccello di mauro in bocca che lo leccava e succhiava con trasporto mentre kabir l'omone palestrato con le due dita infilate nel culo di michela, le mammelle penzolanti di michlea stessa con i due capezzoli turgidi che tradivano tutta la sua eccitazione, le gambe divaricate ed il sesso aperto abbondantemente bagnato.

Samantha luca e daniela guardavano quasi rapiti quella scena evidentemente eccitati anche loro dalla situazione, filippo lì scrutò in viso un attimo e poi sorrise.

Capo-TRE!!

kabir infilò un altro dito e comincio un movimento sempre più energico, ora michela cominciava ad avere fastidio da quell'esplorazione non molto delicata

Michela con la bocca piena farfuglio- vi prego basta

Capo- tutto dipende da quanto tempo impieghi a far godere tuo figlio troia

Michela allora cominciò a metterci tutta se stessa succhiava molto voracemente, leccava l'asta di mauro sino alla palle cercando di farlo eccitare il più possibile per farlo venire subito, maura sebbene molto eccitato dalla situazione ancora non sembrava averne abbastanza e continuava a godersi la bocca di sua madre.

Capo-quattro

ora kabir con notevole fatica riuscì a infilare il quarto dito.

Mich. Ahhhhhhh pianooooo

l'urlo di michela era il segno evidente che il culo cominciava veramente a fargli male.

Ora kabir cominciò a spingere in modo sempre più forte e costante le sua dita scomparivano nel culo di michela sino alle nocche, si fermava un attimo per riprendere fiato e poi ricominciava a spingere più forte di prima, il trattamento durò alcuni minuti.
Sul viso di michela cominciarono a sgorgare le lacrime frutto del dolore ma anche della situazione umiliante.
Michlea guardava ora negli occhi mauro con sguardo quasi supplicante di inondarli la bocca di sperma in modo da fermare quel supplizio straziante.
Mauro dal canto suo iniziava a provare un sottile piacere nel prolungare il più possibile il supplizio di sua madre, era una sensazione molto strana ma si stava eccitando moltissimo nel vedere sua madre impalata dal braccio di quell’omone.

Capo-Manooooo!!!

Tutto di un tratto kabir inizio a singere con tutta la forza che aveva e forzo completamente l’ano della povera michela che emise un urlo straziante poi rimandendo a bocca aperta cerco di non muoversi per evitare il più possibile ulteriore sofferenza.

Proprio in quel momento mauro vista la scena raggiunse un orgasmo potentissimo inondando la bocca della madre di caldo succo vitale, la povera michela si impegno nel cercare di ingoiare tutto ma il quantitativo era veramente enorme, quando pensava finalmente di avercela fatta un piccolissima goccia di sperma cadde sul pavimento.

Capo-lurida cagna ti avevo avvertito ora subirai le conseguenze, kabir finisci il tuo lavoro come sai…

Kabir- vedrai troia bianca dopo che avrò finito il mio trattamento non avrai più problemi a prendere cazzi nel culo ah ah

Michela rabbrividi a quelle parole, poi senti che kabir ricominciava a spingere con decisione il dolore era insopportabile kabir girava la sua anao ed il suo pugno dentro l’ano di michela che riceveva delle fitte che dalla roselina arrivavano dritte al cervello più volte è stata quasi sul punto di svenire, ma il capo provvedeva a tenerla ben vigie con degli schiaffetti.
Oramai i lamenti di michela erano un unico grugnito, ed il braccio enorme di kabir era oramai dentro sino al’avambraccio inoltrato, a quel punto il capo fece cenno a kabir poi si avvicino all’orecchio di michelae gli sussurrò
Capo- visto come ti abbiamo ridotto ed avrai acnora modo di pagare tutti i debiti di tuo figlio.

Poi fece cenno a kabir che con la stessa delicatezza con cui era entrato comincio a fare uscire il braccio, quando tirò fuori la mano ci fù uno schiocco come una bottiglia di spumante che veniva stappata.
Il culo di michela era un enorme buco con lo sfintere tutto infiammato c’erano alcune lacerazioni con tracce di sangue e si poteva vedere tranquillamente dentro il culo della poveretta.

Continua….
Note finali:
continuate a mandarmi suggerimnenti critiche e altro all'indirizzo [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sottomissione Completa capitoloXI:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni