Racconti Erotici > Lui & Lei > La scuola
Lui & Lei

La scuola


di masterfill
02.05.2014    |    16.856    |    0 7.9
": ora siediti sappi che una brava schiava avrebbe piegato e posizionato con ordine i suoi vestiti ma questo te lo insegnerò anna avvampo arrossandosi in..."
Sono qui oggi a raccontarvi una esperienza vera successa mi da quando scrivo racconti su questo splendido sito.

Comincio questo resoconto scritto da me ma in realtà contribuiscono tutte le persone di cui parlerò, per ovvi motivi i nomi saranno cambiati ma le esperienze le riporto io cercando di farlo nella maniera più attinente alla realtà

Dopo la pubblicazione di vari capitoli del mio racconto “Sottomissione completa!” sono stato contattato do molti lettori e lettrici chi per consigli chi per critiche ed alcuni che volevano saperne di più sulla Dominazione alcuni che volevano provare questa esperienza.

Un giorno aprendo la mia mail consulto i vai messaggi e noto un paio di mail rigardanti il mio racconto una era di complimenti e suggerimenti, una altra era di una coppia, mi scriveva il marito facendomi anche lui i complimenti per il racconto che aveva stuzzicato le fantasie sue e di sua moglie ed avendoli molto eccitati mi chiedeva se le cose che raccontavo erano reali e se ne potevamo parlare.

Così rispondo come a tutte le mail che mi sono arrivate sino ad oggi :

Io: caro lettore sono contento vi sia piaciuto il mio racconto via abbia suscitato belle sensazioni e via abbia fatto eccitare, mi piacerebbe sapere quali parti vi sono piaciute di più e se invece ci sono delle parti che non vi sono piaciute? Per quanto riguarda le esperienze si sono tutte vere !

Caro Maestro mi chiamo Paolo e sono sposato da dieci anni con Anna una donna di cui sono innamorato ma con cui ultimamente viviamo un periodo di basso interesse questo almeno sino a quando non ci siamo imbattuti nel tuo racconto, il fantasticare su mia moglie che impara l'arte della sottomissione plasmata nelle mani di un sapiente Master come te mi fa morire di eccitazione, ma cosa che per me è stata molto sorprendente è che anche Anna è molto attratta dall'idea di provare un esperienza del genere sebbene anche molto impaurita, c'è un “scuola” dove lei possa imparare e provare magari in modo tranquillo cominciando virtualmente qui tra le mura amiche di casa?
Speriamo di poter leggere presto una sua risposta e di poter leggere altri capitoli del racconto che troviamo estremamente eccitante!
Paolo e Anna

Letta questa risposta la mia testa inizia a lavorare su una parola che mi aveva colpito “Scuola” il poter creare una scuola dove insegnare l'arte della sottomissione per quasi tutti il tutto almeno inizialmente in modo virtuale tra le comode mura di casa stuzzicava molto le mie fantasie, così scriva a paolo chiedendogli se lui e sua moglie Anna erano disposti a fare da cavie per questo progetto aiutandomi a capire strada facendo come fare questa scuola.

Dopo un paio di giorni trovo la loro risposta:

Caro Maestro ti confesso che siamo lusingati della tua proposta ed inizialmente eravamo molto titubanti ma da quando abbiamo ricevuto la tua mail non facciamo altro che pensarci e ti confesso che entrambi siamo molto eccitati all'idea tanto che i nostri rapporti si sono intensificati in maniera esponenziale e con una carica erotica mai avuta sino ad ora, però prima di accettare vorremmo discuterne meglio così le lasciamo il nostro contato skype per un confronto faccia a faccia.

Ci scambiamo ancora una mail dove ci mettiamo d'accordo per un giorno ed un ora e ci ritroviamo a chattare in tre io da un lato e la coppia dall'altra, loro cominciano porgendomi molte domande e tutte le paure che li attanagliano dalla mia risposta in modo che manifesta si tutta la loro eccitazione ma anche tutta la confusione che li pervade.
Così prendo come mi capita spesso la situazione sotto controllo ed inizio a fare ordine:

Io: Calma risponderò a tutte le vostre domande e le vostre paure ma con calma altrimenti facciamo solo confusione, per prima cosa voglio visto che è un confronto faccia a faccia parlare di questa cosa vedendo con chi parlo avete una webcam?

P.: si

Io.:ok bene allora trovo più corretto e giusto parlare con voi in cam d'accordo?

Dopo qualche istante di attesa arriva la risposta

P.: ok però noi non ci mostreremo in viso cerca di capire la sistuazione

Io.: per il momento mi può andare bene

così parte la video conferenza si apre la cam la mia è fissa sul mio viso in modo che possano capire valutare la mia serietà, la loro io vedo una coppia lui indossava un paio di pantaloni grigi ed una camicia azzurra lei vedo una camicetta bianca ed una gonna fiorata ampia.

Io.: bene piacere di vedervi come vedete non ho problemi a mostrarmi in cam, per prima cosa voglio sapere se veramente sieite interessati e motivati a questo percorso impegnativo ma allo stesso tempo splendido che vi potrà dare delle sensazioni molto forti

P.: si come detto siamo molto interessati ci piacerebbe provare a scoprire questo mondo e conoscerlo meglio dicci un po' in cosa consisterebbe?

Io.: Vi dirò tutto ho buttato giù anche una bozza di programma della scuola, ma …. sino ad ora ho parlato con te ma Anna che sarà la protagonista insieme a te di questo percorso non ha ancora parlato prima voglio sentire dalla sua voce se lei è veramente interessata e se vuole provare

P.: si giusto amore parla tu!

A.: buonasera – dalla sua voce traspare un po' di imbarazzo- sono anna l'idea mi attira molto come ti ha detto mio marito anche se ho molti dubbi e paure.

Io.: E' normale che sia così mi meraviglierebbe molto se non lo fosse, per prima cosa a rassicurarti c'è il fatto che tuo marito ti sarà accanto in questo percorso che almeno per ora sarà solo virtuale e quindi tra le pareti sicure di casa tua, secondo cosa in qualunque momento ti potrai tirare indietro e rinunciare al percorso sappi solo che se lo farai sarà tutto finito non voglio tira e molla ma questo penso lo possiate capire bene

A.: si certo non averebbe senso e sarebbe solo una perdita di tempo per tutti

Io.: bene detto questo vi mando ora la bozza del programma che prevede 6 punti per arrivare alla fine.

“L'arte della Sottomissione”
(scuola per apprendere come diventare una schiava perfetta)






Programma




1. Esame di ammissione
2. Corso pratico di postura e linguaggio
3. Corso pratico di auto disciplina
4. Corso pratico di umiliazione
5. Corso pratico di esplorazione del piacere
6. Corso pratico di superamento limiti
7. Esame finale




Il Preside
Masterfill

Io.: allora questo è il programma cosa ne pensate?

A.: il fatto di essere virtuale e di poterlo fare al sicuro a casa con la compagnia di mio marito mi dà la sicurezza sebbene rimanga un po' di timore

Io.: bene come vedete dal programma c'è un primo esame di ammissione avrei pensato di farlo lunedì mattina intorno alle 10

i due si guardarono e fecero un cenno con la testa di assenso

Io.: bene, allora per l'esame servono alcune cose facilmente procurabili a casa

P.: cosa serve?

Io.:alcune mollette da bucato ed una spugnetta per lavare i piatti

P.: una spugnetta per i piatti???

Io.: si esatto ! Magari insegno a tua moglie un modo nuovo di lavarli- e sfodro il mio miglior sorriso

i due scoppiano in una risata che scaccia via i residui ti tensione accumulata

Io.: ok allora ci vediamo lunedì mattina anna mi raccomando vestiti come se dovessi fare un importante colloquio di lavoro ora vado a lunedì

Finalmente arriviamo al lunedì mattina mi collego e puntuali arrivano anche anna e paolo i soliti saluti, poi iniziamo la video chat e l'esame, anna indossa un tubino nero aderente dev dire di notevole impatto gli chiedo se ci sono ripensamenti anna mi fa un cenno con la testa di no.

Io.: ok alzati

lei si alza tiene le mani incrociate davanti al grembo si vede essere un po' impacciata

Io.: sei nervosa?

A.: si un po'

Io.:ok girati voglio vedere bene cosa indossi

anna comincia a girarsi ha un bel figurino asciutto il tubimo aderente in vita con la gonna a svasare delle autoreggenti color fumo e delle scarpe decoltè con il tacco, non è una donna da far girare la testa ma così vestita si farebbe comunque notare.

Io.: bene ho visto il vestito vediamo cosa indossi sotto!

Anna arrossisce in viso si vede che è fortemente in imbarazzo, ma nonostante tutto da uno sguardo a suo marito poi comincia a far scendere la cerniera dietro la schiena e si fa scivolare giù il vestito rimane con un completino nero trasparentedi pizzo un reggiseno a balconcino ed una culotte le autoreggenti.

Io.: girati nuovamente

ora si vede meglio il fisico asciutto un ventre piatto ed un culetto soto di cui poi lei mi ammise essere molto orgogliosa.

Io.: andiamo avanti nell'esaminare l'allieva! Levati prima il reggiseno poi la culotte

anna sgancia il reggiseno e lo leva ha una terza abbondante con delle areole rosa molo grandi e dei capezzoli piccoli appena accennati un bel seno morbido leggermente cadente, anna indugia un attimo così la riprendo

Io.: allora andiamo avanti?

Così si leva la culotte facendola cadere per terra ha il sesso completamente liscio e depilato si gira e mi mostra il suo culo a forma di cuore un bel culo sino ad allora inviolato come ammise.

Io.: ora siediti sappi che una brava schiava avrebbe piegato e posizionato con ordine i suoi vestiti ma questo te lo insegnerò

anna avvampo arrossandosi in viso era stata ripresa per l'ordine e la cosa la metteva un po' in imbarazzo.

Io.: ora siediti!

Si sedette e subito accavallò le gambe e incrociò le braccia a coprire le nudità

Io.: nessuno ti ha dato il permesso di coprirti togli le braccia da lì e non acavallare le gambe senza il permesso

A.: ok

Io.: il linguaggio in un rapporto di dominazione è importantissimo quindi rivolgiti a me chiamandomi “Signore” chiaro?

A.: si Signore

Io.:molto bene, dimmi hai preparato quello che ti avevo chiesto?

A.: Si Signore ho preso 4 mollette ed una spugnetta

Io.:bene fatto ora cominceremo il vero esame!

Continua....



P.s. per qualunque critica informazione sul racconto o sulla scuola scrivetemi all'indirizzo [email protected]



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La scuola:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni