Racconti Erotici > bdsm > la cessione
bdsm

la cessione


di servio1234
11.05.2019    |    13.083    |    6 7.3
"Lo chiamo e lui corre, mi pulisce casa e mi fa pure godere..."
"Ciao Patrizia, come va?"
"Ciao Paola, dai va ma non ho mai tempo per me ed ho la casa ancora da pulire"
"Quante volte ti ho detto di cercarti uno schiavo? Guarda il mio che servizievole che è. lo chiamo e lui corre, mi pulisce casa e mi fa pure godere."
"Ma lui ti ama."
"Si è vero e ricambio ma il nostro rapporto è chiaro, stile femdom."
"Non e' facile trovare una persona fedele."
"Si trova, si trova. senti, so che il desiderio di provarne uno lo hai, sei troppo curiosa e se sei d'accordo te lo presto per un giorno. Puoi sbizzarrirti e so che l'indole l'hai da dominante."
"Non dirmelo due volte che..."
"Deciso, lo chiamo e pomeriggio lo utilizzi. se l'esperimento riesce faremo in modo di trovartene uno tutto tuo. Se ti servono suggerimenti chiamami pure"
"Ma non sei gelosa?"
"Si, un pochino ma l'ho addestrato bene e non credere che lo ceda spesso. "
"Va bene ma posso fare quello che mi piace?"
"L'hai capito o no che lui lo devi usare come credi? Unico divieto la penetrazione, solo con me può ok?"
"Ok, chiamalo."
"Pronto schiavo, ti ho appena ceduto a Patrizia per oggi pomeriggio. Ogni suo ordine è come se lo facessi io. Quando avrai finito mi telefonerà e mi dirà se sei stato bravo perchè in caso contrario ti punirò. Sai dove abita visto che una volta siamo stati a casa sua."
"O bella, questa e' proprio una sorpresa ma obbedisco mia regina."
Cavolo va bene che Patrizia sa di me e Paola ma farle da schiavo...vabbè proviamo anche questo. fisicamente non la si può definire una bella donna, 45 anni singola, capo reparto, una rompipalle al lavoro dicono. Sessualmente non mi attizza e sono curioso di vedere cosa mi fa fare.arriva così il momento di suonare al campanello. Mi apre e con sorpresa tutta gentile mi fa accomodare sul divano.
"Senti Sandro, Paola ti ha ceduto a me per il pomeriggio e sono curiosa di vedere se sono adatta a trattare uno schiavo come si deve, ti scoccia?"
"Assolutamente no,"
Dico io anche se ho dei dubbi sulle sue conoscenze in materia di bdsm. E' ovviamente preferibile giocare insieme a persone con esperienza.
"Ok, allora adesso iniziamo, ti tratterò per quello che sei. vai in cucina , il tuo nuovo compito è quello di sguattero. Mi lavi i piatti di tre giorni e dopo provvedi alla pulizia con lavaggio dei pavimenti chiaro? Mentre tu lavori io chiamo la tua padrona sdraiata sul divano ok?"
Porca putt. mi ha ceduto anche come sguattero....
"Si padrona eseguo."
"Pronto Paola, ciao, ci sono riuscita, ho ordinato a Sandro di pulirmi casa e lo sta facendo. Non è stato imbarazzante, potrei pensare ad altro, mi dai dei suggerimenti?"
"Certo cara, approfittane. Perchè non provi il pissing dato che non lo hai mai fatto? E' un'occasione unica".
"Si si mi piace l'idea ma se si rifiuta?."
"Sei proprio dura a capirlo, a lui piace essere usato e servire, fallo senza tante menate e sii dura. Ti consiglio poi la sua linguetta, ti leggi un racconto erotico e ti fai stimolare, vedrai ti piacera'"
"Ok".
Così mentre Patrizia si riposa io lavoro prima in cucina eppoi dopo un veloce controllo, via con i pavimenti. Mi sento davvero usato ma un conto è servire la mia vera padrona, altro è servire l'amica. Prima di iniziare i pavimenti inventa un piatto non pulito per usare le mani con sberle sul mio cazzo che non approva tanto vista l'intensità. si sfoga la megera penso io.
"Hai finito sguattero? Sai che Paola ha davvero ragione? Comodo avere un servo che obbedisce e senza discutere. Dato che ho la vescica piena vai ora inbagno e sdraiati a pancia in su."
Eseguo immaginando il seguito. Patrizia aveva disposto due sedie vicine. Mi fa mettere con il viso tra le due sedie e togliendosi le mutandine lasciando visibile la patatina, si siede.
"Ora apri la bocca e fammi da cesso con ingoio."
Hai visto la capo reparto, penso io. Mi arriva così all'improvviso un forte gettito di urina che faccio fatica ad ingoiare e lei vedendolo mi assesta un calcio sulle natiche. La signora sta imparando velocemente l'arte del comando.
"Ho finito schiavo, pulisci bene la passerina adesso."
Con la lingua asciugo così la fighetta e le tocco il clitoride.Inizio così a leccare voracemente intuendo che è da tempo che le manca tale giochetto. Patrizia si è seduta su una comoda poltrona con le gambe aperte e si lascia così viziare mentre si eccita con racconti orgiastici. La passerina è come piace a me, con pelo ed emana un odore intenso. Mi sa che non ha fatto la doccia ma per me non è un problema. Passano 30 minuti di leccate silenziose senza venire ma all'improvviso un mugolio mi fa capire che è in arrivo un intenso orgasmo che esplode inondandomi la bocca di umori.
"Che bello, bravo schiavo era da molto che non avevo un orgasmo con titillamento, da bravo adesso asciugala bene. Carino leggere racconti erotici avendo a disposizione una lingua che ti stimola. Paola mi aveva detto che ti utilizza spesso così. adesso però voglio altro."
Si alza e prende un cazzo in gomma.
"Da bravo voglio un orgasmo vaginale ma prima intendo mettertelo in culo forza girati e mettiti alla pecorina."
No cazzo nel culo no, non mi piace sentire il fallo in me. Deve aver parlato con Paola. Le avrà detto che non devo eiaculare senza un suo ordine diretto quindi non solo non si scopa e lo immaginavo ma devo pure essere inculato. Dopo aver sopportato l'inserimento sgradito patrizia si mette comoda e mi intima di penetrarla con l'oggetto fallico in un ritmo sempre più crescente. la novella padrona ansimando arriva così ad un altro orgasmo finito il quale mi dice con freddezza che posso andarmene adesso, non le servo più. Ha imparato bene ma sento lo zampino di Paola come consigliera.
"Ciao Patrizia, ci sentiamo."
"Vai fuori dai coglioni cazzone, oggi sei uno che ho usato e devo telefonare per dire se sono rimasta soddisfatta quindi niente confidenze, domani sarai Sandro."
Esco con un vaffa pensato ma riflettendoci bene, come padrona principiante è stata brava.
"Ciao Paola, sono Patrizia, ho seguito i tuoi consigli, ho provato ad essere dura e credo di esserci riuscita. Lo schiavo si è comportato bene. mi è piaciuto servirmene e ti dirò, seguirò il tuo consiglio, uno schiavo per me ma niente sentimento, mi aiuti vero nella ricerca?."
"Patrizia fai come credi,per trovarlo lo troverai ma ricorda che il sentimento non rovina il rapporto, anzi."
"Ci penserò, ciao, grazie, salutami Sandro e ringrazialo per la disponibilità. "
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la cessione:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni