Racconti Erotici > orge > la setta del piacere
orge

la setta del piacere


di servio1234
13.02.2018    |    11.068    |    3 7.9
"Gli schiavi maschi non possono eiaculare senza permesso, lo scopo e' di usarli il piu' a lungo possibile..."
Sono lo schiavo di padrona Giulia e come tale abbiamo elaborato un contratto di schiavitu' che prevede per me nessun contatto sessuale con altre persone senza autorizzazione mentre la mia signora ha il diritto di scelta, per voglia o per soddisfare fantasie, a relazioni occasionali accompagnata dal suo servo.In virtu' di questo diritto dopo diversi positivi incontri un giorno mi avvisa tramite sms di una sua fantasia che intende realizzare.
"Ho voglia di un bull dopo una accurata visita medica servo, tieniti pronto perche' metto un annuncio e scegliero' quello che piu' mi eccita. Tu come al solito stai a cuccia ed intervieni quando te lo ordino"
"A sua disposizione padrona."
Dopo una settimana tra i tanti pretendenti c'e' una persona matura che attira l'attenzione e viene scelto in quanto medico vero, Piero. Viene contattato al telefono e si mostra disponibile ad un incontro in tempi brevi. Vengono posti i limiti, i desideri e le competenze dei vari ruoli. Deciso il giorno prenota una stanza d'albergo dalle nostre parti ed in pochi giorni d'attesa ci incontriamo davanti all'albergo. La prima impressione e' positiva, una persona seria e distinta. Senze tante parole andiamo in stanza per giocare e mi viene ordinato di stare in ginocchio in un angolo in attesa di eventuali ordini. il medico lo e' di professione e quindi si mette il camice per iniziare la visita.
"Si spogli e rimanga in piedi."
"Dica al suo schiavo che per ispezionarla bisogna pulire prima tutti i buchi."
Vengo messo in ginocchio e mi e' ordinato di lavare le intimita' con la lingua.
"Ok credo sia sufficiente, ora si stenda sul letto che iniziamo la visita."
Per circa un'ora piero con la scusa di analizzare lo stato di benessere della paziente palpa di brutto Giulia, la quale dimostra di apprezzare bagnando la passerina.
"La prego tossisca"
e mentre la paziente tossisce il premuroso dottore tasta i seni per sentire eventuali anomalie.
"Apra la bocca."
"Ora apra le gambe che devo controllare la vagina e l'ano."
Ovviamente un medico scrupoloso non puo' non inserire un dito nell'ano muovendolo ripetutamente per verificare se e' tutto a posto. Le viene alla fine fatto un massaggio clitorideo preparatorio in vista della seconda parte dell'incontro. Piero da vero professionista ha diversi attrezzi medici al seguito e li utilizza realmente. Alla mia padrona piace la situazione dove il medico abusa nel trattare il corpo della paziente. Questo la fa eccitare da matti.
"Schiavo, vieni ad asciugare la fighetta della tua signora prima di scopare che e' troppo bagnata."
Vengo cosi' usato come leccatore preparatore. avendo chiesto nell'annuncio anche di un bull, Piero si mette all'opera e si fa succhiare il membro ben bene prima di impalare nelle diverse posizioni la mia padrona che in preda al godimento ansima rumorosamente. Dalla mia posizione vedo il cazzo di Piero che stantuffa con un buon ritmo. Mi e' stato permesso di masturbarmi e ne approfitto. Dopo averla scopata rudemente a lungo ed averle regalato diversi orgasmi, Piero la fa girare per violarla analmente con un orgasmo conclusivo.
"Servo vieni e pulisci bene i buchi della tua signora."
Finita la visita Piero ci racconta tra una cosa e l'altra che in una citta' del nord si riuniscono dei componenti di una setta che pratica il sesso come raggiungimento del contatto cosmico, l'orgasmo come dovere di ogni adepto autorizzato e ci chiede se siamo interessati. Giulia che e' una persona curiosa risponde positivamente e gli chiede se e' possibile partecipare ad un incontro. Ci fara' sapere se veniamo accettati con la sua raccomandazione ed eventualmente ci dira' data e luogo ma ci avvisa che durante gli incontri si devono rispettare certe regole. Come schiavo mi preoccupo un pochino ma pure io sono curioso. Piero si congeda cosi' da noi ed andiamo tutti a dormire.
"Via zara 24 ore21 suonate 3 volte"
Piero e' riuscito a raccomandarci. Ci presentiamo agitati all'indirizzo datoci in mezzo alla campagna e con la parola d'ordine entriamo nella villetta isolata. Veniamo accolti da 2 persone mascherate che ci invitano a spogliarci e ci chiedono chi e' il dominante. A me viene messo un collare e consegnata una mascherina bianca, la dominante con mascherina nera scegliera' degli stivali ed un frustino. Ci viene elencato brevemente il programma della serata ed il regolamento. Gli schiavi maschi non possono eiaculare senza permesso, lo scopo e' di usarli il piu' a lungo possibile. Chi sgarra viene punito ed allontanato. Essendo noi dei nuovi adepti dobbiamo sottostare ad una iniziazione senza dirci cosa. Entriamo cosi' in una palestra con ai lati dei divani ed al centro una pedana, dove si trovano gia una quindicina di coppie. Indossano tutti la mascherina. Ad un certo punto suona una campanella e si formano 2 file, a destra le persone con maschera nera, a sinistra quelle con collare. Poco dopo sulla pedana viene annunciato l'ingresso del sommo sacerdote cosmico che ci presenta come nuovi e ci sintetizza la loro visione del mondo. Ci sono i dominanti, scelti dall'ente creatore per primeggiare ed educare i sottomessi che per crescere devono mettersi a disposizione dei primi. L'orgasmo e' un modo attraverso il quale si accumula energia vitale per avvicinarsi alla fonte creatrice. Si deve obbedienza totale al sacerdote che avra' 70 anni. l'iniziazione consiste nel donarsi a lui oralmente. Dopo essere venuto ordina, dopo un breve rituale comprensivo di bevute alcoliche, l'accoppiamento orgiastico. I dominanti scelgono gli schiavi da usare ed abusare.
"Tu seguimi, hai la faccia da uno che sa usare bene la lingua, vediamo cosa sai fare."
Vengo scelto da una signora matura che mi prende per il collare e si fa leccare la sua figa fradicia usando la frusta sulla mia schiena come incentivo. Mentre io lecco lei spompina un dominante che le viene velocemente in faccia.
"Togliti adesso che devo fottere"
Mi mette da parte e si fa penetrare da un ragazzo di colore con il membro possente fino a farla godere. La mia padrona invece si sceglie un giovane schiavetto che usa subito. Non si accoppiano tutti contemporaneamente e non capisco le priorita'. Giulia non ha piu' freni inibitori e si fa penetrare ora contemporaneamente da due schiavi che devono stare attenti a dosare le forze.
"Voi due venite qui e sbattetemi con forza, datevi da fare."
Chi sbaglia ed eiacula viene ferocemente punito, lo si sa. Accade ad uno vicino a me che la partner per sadismo ha apposta fatto venire. Viene messo in mezzo alla sala e dopo aver subito l'urina di molti, viene frustato duramente dal sacerdote ed allontanato. Il sacerdote si e' scelto 3 schiavette giovani che si danno da fare per compiacerlo. Noto che l'eta' media e' elevata. Anche tra dominanti si scopa ma solo se consenzienti mentre i sottoposti non hanno scelta. Questo e' il loro prezzo da pagare per elevarsi. Dopo che tutti i dominanti hanno a turno goduto vengono messi gli schiavi in fila e fatti venire in dei calici. Il nettare viene poi cosi' fatto assaggiare a tutti gli ospiti in un coro di applausi ed estasi.Quando stava per toccare a me mi sveglio all'improvviso e mi ritrovo nella stanza d'albergo dopo l'incontro con Piero. Cavolo era tutto un sogno, la setta me la sono sognata, peccato. Piero ha condizionato i miei sogni. Mi giro nel letto e richiudo gli occhi, chissa' che il sogno non prosegua.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la setta del piacere:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni