Racconti Erotici > bdsm > si va al mare
bdsm

si va al mare


di servio1234
11.07.2020    |    11.983    |    4 6.7
"La figlia ha 15 anni ed un caratterino degna della madre..."
"Prepara le valige schiavo si va al mare. Il tuo dovere come al solito sara' di servire me, anche mia figlia e la mia ancella questa volta ma solo io potro' darti gli ordini. "
Mi appresto cosi' ad una settimana intensa. la figlia ha 15 anni ed un caratterino degna della madre. Ha intuito che sono al servizio della madre ma non disdegna a chiedere con una certa pretesa sapendo che non verra' contraddetta. L'ancella e' la sua schiava personale da 4 anni, quando e' libera si mette a disposizione. Lei sa che la sua padrona possiede anche uno schiavo olre a lei. E' lesbica ma un po' di gelosia per il suo collega lo ha. Le e' stato detto della vacanza senza doveri tranne quelli sessuali, vuol essere un premio.
"Inutile dirti che preparerai tu da mangiare, pulirai l'appartamento preso in affitto, insomma ho detto tutto come da bravo domestico, vero?. La mattina ci porti la colazione a letto, a me per ultima . quando la porti a me dopo ti sdrai vicino al letto che se devo urinare e tornare a letto non vado in bagno avendoti a disposizione come w.c. umano. Vedi l'utilita' di avere uno schiavo?"
"Si mia signora, a sua completa disposizione."
Arrivati a destinazione ed aver scaricato la macchina mi viene ordinato un massaggio per la regina che si vuole rilassare prima di pranzare. Per 1 ora provvedo a massaggiarle cosi' tutto il corpo mentre lei si ascolta un libro audio incurante dei presenti.
"Servo mi hai scaldata, fai venire l'ancella.mettiti nell'angolo e stai buono. Silvia vieni e leccami bene culo e figa che voglio godere."
Assisto cosi' allo spettacolo senza poter intervenire. comoda sul letto si fa titillare senza fretta e infilare un cazzo in gomma fino a raggiungere l'orgasmo. Solo dopo la mia regina permette all'ancella di masturbarsi fino a raggiungere il piacere. Ogni giorno avviene questo gioco.
"Servo ora vieni e pulisci bene con la lingua ma non toccarti, in questa vacanza ti e' vietato eiaculare, sono sadica ogni tanto, lo sai no? . "
Compio cosi' il mio dovere in ginocchio inebriandomi degli umori e contento di questa concessione.
"Se te lo ordino il massaggio lo fai pure alle altre ma per meno tempo, 1 ora lo fai solo con me. lo farai ogni giorno a me, possibilmente anche appena dopo colazione portata rigorosamente a letto"
Finito il pranzo ed aver lavato tutto si va finalmente al mare. L'ancella ha tentato di accaparrarsi alcuni lavori domestici ma viene ripresa subito, in questa vacanza non spetta a lei. in spiaggia non posso non provvedere alla crema protettiva portando poi ovviamente da bere a richiesta delle 3 amazzoni. C'e' da togliere la sabbia dai piedi.....La settimana passa cosi' velocemente nel pieno relax delle signore. In una settimana vengo cosi' usato in vari modi compresa l'assistenza ad un incontro occasionale della regina con un medico contattato su internet. Lo ha scelto anche perche' si e' dichiarato bull, cosa che a lei stuzzica. non e' facile trovare persone serie in internet ma questa persona lo sembra.
"Servo, l'ancella porta mia figlia a fare acquisti, ne approfitto e mi faro' scopare da un dottore che vive qui trovato su internet che mi visitera' e mi fara' spero godere anche come bull, ho voglia di un nuovo cazzo. tu come sempre andrai nell'angolo e quando ho finito mi farai il bide' capito?"
Arriva puntuale il dottore che conosce bene i dettagli e mi saluta con gentilezza. Il medico, autentico, maturo, media statura e leggermente in carne fa sdraiare immediatamente la paziente sul letto e inizia una visita accurata, molto accurata dovendo capire l'origine dichiarata di una sensazione corporea non riconosciuta, facendola subito bagnare. seni, cosce, vulva. Tutto il corpo e' analizzato con l'esito finale sopraggiunto dopo meticoloso controllo in tutte le posizioni. Serve un massaggio vaginale di verifica ed il dottore si dice disposto a provvedere subito. Introduce il suo membro nella vagina massaggiandola ripetutamente avanti e indietro con un ritmo intenso fino al piacere finale. Non male come medico, visita e scopaggio insieme. Mi piace vedere come la mia regina sia libera da condizionamenti e si prende quello che vuole in base alle sue fantasie.
"Servo vieni ad asciugarmela che gronda umori e mi da fastidio."
"Obbedisco padrona."
"Bravo, cosi', infila bene la lingua."
Il medico finita cosi' la visita con medicina finale saluta tutti e se ne va via senza perdere tempo, la paziente e' sana anzi sanissima e sa che il tempo e' poco essendo stato avvisato.
Ripulitore e senza altre concessioni sessuali, questo il mio ruolo quando incontra gli amanti da lei scelti e la mia presenza la rassicura.
"Appena torna mia figlia andiamo subito in spiaggia, prepara le borse, un bel bagno ci aspetta."
In spiaggia non trapela la sottomissione ma quando arriva l'ordine si scatta subito. I vicini d'ombrellone sono una coppia anziana e non immaginano il rapporto instaurato da noi.Tornati dalla spiaggia c'e' la doccia che le signore apprezzano aiutate dal sottoscritto a insaponarle e asciugarle. Dopo una settimana scandita da molteplici incombenze, finisce cosi' la vacanza trascorsa principalmente tra spiaggia e bagni marini con l'apprezzamento soprattutto della figlia che non esita a disturbare il servetto volendo piccole attenzioni e dunque messo anche a sua disposizione. La mia padrona si e' rilassata facendo rilassare la sua schiava come premio per la sua devozione ed ha avuto anche il tempo per godere. Io ho fatto cosi' il mio dovere sempre piu' contento di servirla. A sua disposizione mia regina.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per si va al mare:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni