Racconti Erotici > bdsm > il rituale
bdsm

il rituale


di servio1234
23.02.2019    |    13.153    |    3 8.3
"Ripulita dagli umori riprendo i miei lavori..."
La mia signora quando vuole mettere in pratica le sue fantasie sessuali in accordo con il suo schiavo cuck, cioe' io, segue un copione prestabilito e ve lo racconto.
E’ mattina e la mia signora padrona vuole essere svegliata con la colazione gia’ pronta e servita a letto. preparo cosi una tazza di latte con fette biscottate e marmellata.
Ultimamente lei e’ a dieta e le basta cio’ che ho presentato
"La colazione e' pronta mia regina."
Mentre lei si mette comoda vado immediatamente a massaggiarle le estremita’ donando anche furtivi bacetti sapendo che cio' e' di suo gradimento.
"Seguimi ora in bagno."
So cosa mi aspetta quando mi invita a seguirla e mi posiziono immediatamente nel bagno, sdraiato in attesa della sublime pioggia con il monito di non lasciar cadere nemmeno una goccia. Cosa ardua e lei lo sa. puntualmente arrivano 10 severe staffilate per la mia mancanza dopo aver asciugato l'intimita' con la lingua.
"Stamattina chatto con il bull poliziotto trovato in internet tempo fa e che intendo incontrare piu' avanti con te al seguito. Mi stuzzica sapere che non ti dispiace se io mi diverto davanti a te e concedendoti solo la masturbazione se lo ritengo opportuno. non puoi lamentarti dato che rispetto il nostro contratto di schiavitu' vero caro?. Quando ti chiamo vieni a titillarmi il clitoride come sempre in questi casi, sai che voglio godere mentre ti umilio pensando al bull. adesso mio schiavetto fila intanto a pulire la casa che la donna delle pulizie questa settimana non e' venuta. Ringrazia che ci sono delle difficolta' pratiche altrimenti avrei gia' liquidato la signora avendoti a mia disposizione."
Mentre la dea si veste e si sistema al pc inizio cosi' i lavori domestici pensando al mio ruolo consenziente di schiavo cuck . Incontri reali ne abbiamo gia' avuti con soddisfazione di entrambi. non c'e' gelosia ma complicita' che permette di sentirsi liberi di vivere queste piacevoli pulsioni.
"Vieni che sono in linea, mettiti in ginocchio sotto la scrivania ed inizia a leccare senza interruzioni. Adoro la tua linguetta mentre scelgo lo stallone sconosciuto."
Anche io adoro questa situazione e mentre chatta legge a voce alta i messaggi.
"Mandami le foto dei tuoi attributi e ti vorrei dire che mi piacerebbe essere interrogata con decisione magari ammanettata e non collaborando, costretta a subire sessualmente mentre il mio schiavo assiste passivamente la monta. Alla fine lo usero' per pulire la passerina giusto per farlo contento."
Raggiunge cosi' l'orgasmo velocemente pregustando il futuro interrogatorio. ripulita dagli umori riprendo i miei lavori. Decide all'improvviso di volerlo sentire al telefono per verificare la determinazione e la convinzione.
"Massaggiami le gambe mentre telefono."
La telefonata la sento tutta e mi compiaccio nel sentire dall'altra parte una persona decisa ma allo stesso tempo rispettosa. Si decide cosi' per un futuro incontro alla prima occasione.
"Prepara il giocattolino che in attesa del suo cazzo utilizzo il tuo, questa telefonata mi ha fatto venire ancora voglia".
Non appena raggiungo l'erezione la regina si mette nella sua posizione preferita a 90 gradi facendo lavorare il suo schiavo fino all'ennesimo orgasmo. Incurante del piacere altrui si distende sul letto per farsi ancora ripulire bene dagli umori.
"Bene, adesso voglio creare la scena del futuro incontro nel mio libro."
Le piace scrivere racconti erotici e quando crea ama essere stimolata senza interruzioni per 1 ora alternando lingua e dita traendone cosi un piacere continuo. Dopo 1 ora si alza indolenzita ma soddisfatta della fantasia scritta.
"Ho i muscoli rigidi e mi voglio sfogare, mettiti in posizione."
Mi rifila cosi' altre 10 cinghiate sui glutei con sadico piacere per sugellare il totale possesso.
"Finisci di pulire adesso che dopo c'e' il pranzo da preparare."
Ricercare il bull fa venire fame...
La mia mattinata volge velocemente al termine, una mattinata certamente non noiosa, grazie mia signora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il rituale:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni