Racconti Erotici > Gay & Bisex > Appuntamento in carsex. Parte 2
Gay & Bisex

Appuntamento in carsex. Parte 2


di Ba52passivo
27.08.2016    |    1.272    |    2 8.0
"Il mio cazzone in un culo, allora io gli dissi, ora vai e fammi sentire quanta sborra mi dai..."
Mi sistemai tirando indietro tutto il sedile per dare spazio a Marco,avevo anche sistemato un asciugamano da doccia sul sedile,vedevo lui con il cazzo enorme fra le mani e non volevo deluderlo e cercare di prenderlo tutto con meno danno possibile.
Ero agitato al pensiero per come si sarebbe comportato appena si metteva sopra,allora lo chiamai amore,dai sono pronta,lui con un po di difficoltà riuscì a venirmi sopra posizionandosi fra le mie gambe,allora sollevai le gambe e guidai il suo cazzo al mio buco,appena sentii la cappella ben posizionata al buco gli dissi amore non aver paura ad entrare,io ti aiuterò a rilassarmi il più possibile e vedrai che entrerà.
Ora amore vai,ma dolcemente,lui ansimando lo sentivo premere e forzare il buco che non voleva allentarsi,ma dopo vari tentativi il buco incominciò a cedere,sentivo la cappella ben piazzata nel buco e allora gli dissi ora vai fino infondo,lo sentivo spingere,lo sentivo farsi strada dentro di me,mi sentivo squarciare tutto ma non volevo rinunciare,lo aiutai a spingere all'infuori il buco,con la mano toccavo il cazzo per vedere quanto ne era entrato ,era già a metà.,allora feci un respiro profondo e gli dissi....ora vai tutto dentro senza fermarti,lo sentii arrivare nello stomaco,rimanemmo fermi per un po,io gli sorrisi chiedendo come va?hai visto che e tutto dentro?lui sorridendo mi disse..non posso crederci....il mio cazzone in un culo,allora io gli dissi,ora vai e fammi sentire quanta sborra mi dai.
Mi a pompato nel culo per 15min fino a quando lo sentito urlare a denti stretti vengoooooo,mi a riempito il culo di sborra ma alla fine e stato felice,poi sorridendo mi disse,lo sai che fuori ci stanno guardando?io lo strinsi a me e dissi..che dici ti va se faccio un pompino a uno di loro?Marco incuriosito disse di si,aprii la portiera invitando a lunico rimmasto di loro di avvicinarsi,doveva avere 50an,un bel cazzo bello grosso,lo presi in bocca e dopo pochi minuti lo sentii tirare,disse sborroooo,parecchi getti di sborra entrarono in bocca e io con desiderio mandai tutta giu fino a ripulirgli tutto il cazzo dalla sborra,appena lui ando via vidi Marco con il cazzo nuovamente duro,presi la cappella la avvicinai alla bocca e lo invita i a farsi una sega ,lui obbediente mi ascoltò e quando lo sentii prossimo a sborrare gli dissi ora faccio io,voglio bere anche la tua sborra,la sentii bella calda e densa,un sapore pizzicante e dolciastro ma mi piaceva tanto ,poi dissi a Marco ora possiamo andare via tanto loro pensano che sono una donna e che mi hai scopando nella fica,ma non sanno che il tuo cazzone era in un culo di un uomo 55en troia in privato.
Marco prima di lasciarmi mi a chiesto di rivederlo,mi sa che lo rivedrò di sicuro.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Appuntamento in carsex. Parte 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni