Racconti Erotici > Gay & Bisex > La prima scopata con Luca
Gay & Bisex

La prima scopata con Luca


di gdandolo
05.08.2012    |    10.102    |    0 8.1
"Luca è appassioinato di calcio e seguiva attentamente il gioco mentre per me era più attraente il suo uccello..."
Galeotta fu la partita.
Non ci eravamo mai frequentati in casa. Fino ad allora ci eravamo solo visti per le nostre escursioni in bicicletta dove davamo sfogo alla nostra voglia ed ero solito reclamare la mia dose di nettare.
Quella sera invece organizzammo con Luca di vedere a casa sua la partita. Lui aveva la casa libera ed avremmo potuto stare tranquilli a godercela nudi sul divano. Luca è appassioinato di calcio e seguiva attentamente il gioco mentre per me era più attraente il suo uccello.

Ci vollero i supplementari ma finalmente il fischio dell'arbitro terminò quello che per me stava diventando un supplizio. Per mia fortuna vinse la squadra per cui tifa Luca, così era molto gasato.
Passammo a vedere qualche video e gli chiesi di farmi una panoramica di sua scelta. Sapeva quali fossero i miei gusti e non si fece remore a cercare qualcosa di trasgressivo. Io ero al settimo cielo: nessun problema di doversi sbrigare ed un bellissimo cazzo a disposizione anche se solo da poter succhiare.

Fino ad allora Luca si era limitato a masturbarmi con poca convinzione, lasciandomi il piacere di succharlo a fondo. Complice il divano comodo e l'atmosfera eccitata, Luca continuava a distogliere lo sguardo dai filmati per guardare il mio cazzo. Non mi sembrava il solito sguardo, appariva carico di desiderio. Finalmente Luca prese il mio cazzo in mano con una insolita convinzione ed iniziò a massaggiarlo con una parizia che non avrei mai immaginato.

Continuava a spostare lo sguardo tra il video e la sua mano che mi stringeva il membro. Io mi distraevo parecchio dal video e mi dedicavo maggiormente ad adorare quel suo oggetto di piacere e dopo qualcosa di generico, mi accorsi che era finito in una sezione gay di un sito porno.
Dopo un paio di splendide trans, un filmato dove alla fine due gay accennavano a scopare. Scorse qualche filmato e mi accorsi che mentre nella scena scopavano, Luca lanciava degli sguardi voluttuosi verso la sua mano che cotinuava a massaggiarmi.
Il sangue mi ribolliva e dopo un paio di quelle avvisaglie, provai a provocarlo con una battuta: «attento che poi ti tocca farlo!». Non rispose e continuò a massaggiarmi con una ferma presa. Ma non cambiò genere.

Al filmino seguente non potei più trattenermi; quei suoi continui sguardi carichi di desiderio, il suo cazzo tra le mie mani turgido e lubrificato dalla mia saliva non mi lasciavano scampo. Glielo chiesi e ne fui poi ben lieto: «Luca, vuoi scoparmi? » e lui senza parlare mi fece alzare per mettermi girato verso lo schienale del divano ed offrirlgi il piacere che stavamo vedendo nel filmato.
Non vedevo l'ora. Provvidi a lubrificarglielo bene con sapienti colpi di lingua e bocca quindi si portò dietro di me per iniziare a prendermi.
Lo sentivo penetrare poco per volta; aveva appoggiato la sua cappella leggermente a punta al mio buco e con lievi movimenti spingeva limitamdosi a massaggiarlo. Il mio desiderio era quasi all'apice ed a sentire quel tocco delicato mi dilatavo senza sforzo riuscendo ad accogliero sempre più in fondo ad ogni colpetto.

Mi sembrava di riconoscerlo, l'intima conoscenza orale si rifletteva sulle sensazioni di quegli attimi, facendomi rivivere anche piacere di averlo in bocca. Dal primo incontro ne avevamo fatta di strada... ed ora avevamo raggiunto un traguardo discreto.
Finì di scoparmi regalandomi il suo fiotto caldo che sentii inondarmi le viscere mentre anche io venivo. Il mio piacere era ancora amplificato dal suo orgasmo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima scopata con Luca:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni