Racconti Erotici > Gay & Bisex > Orgasmo anale
Gay & Bisex

Orgasmo anale


di Membro VIP di Annunci69.it Diabolik82
01.05.2024    |    51    |    4 8.7
"Ma la routine rischia di annoiare e così per..."
Io e Luca ci eravamo conosciuti su annunci e da allora ci eravamo incontrati parecchie volte…in alcune occasioni da soli, in altre imvece in compagnia di qualche singola conosciuta anche lei sul sito.
Sicuramente l’esperienza più bella è stata insieme al suo amico Alessandro.
Luca era un uomo sulla cinquantina, non tanto alto, capelli brizzolati, fisico sportivo ben tenuto; non aveva un pene particolarmente grande, anzi le dimensioni erano modeste… ma lo sapeva usare alla grande, e per me, che ero ancora alle prime esperienze con un uomo, il sesso era sempre eccezionale…le sue lunghe penetrazioni mi garantivano degli orgasmi sempre appaganti e copiosi…a volte ero riuscito ad averno più di uno durante le nostre lunghe sessioni… avevamo trovato la giusta routine, dove dopo avermi penetrato e portato all'estremo piacere, terminavamo il rapporto con lui che mi veniva in bocca, o quando troppo eccitato eiaculandomi sul pene.
Ma la routine rischia di annoiare e così per. mettere un po' di brio al rapporto mi propose un’incontro a 3, ma non con la classica donna… con un suo amico.
Accettai immediatamente, una cosa a 3 con un uomo non mi era mai capitata, ma mi eccitavo solo all’idea.
Alessandro era l'esatto opposto di Luca. Circa 40/45 anni, alto, muscoloso ma non palestrato, abbronzato….ma soprattutto con un pene decisamente grande …quando lo vidi la prima volta ebbi qualche dubbio che potesse entrare nel mio ano particolarmente stretto, senza alcun dolore… ma ero troppo voglioso di provarlo per tirarmi indietro…
Non perdemmo tempo coi convenevoli… io mi feci trovare nudo sul letto, mentre Luca andava ad aprire la porta ad Alessandro e ad accompagnarlo in stanza, il mio pene era già duro alla sola idea di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco… durante tutto il giorno avevo fantasticato su cosa avremmo fatto, sulle posizioni che avremmo provato, su come avrei spompinato i due maschi a mia disposizione…. Per una sera ero la loro donna, da possedere, coccolare e scopare… avevo provato ad immaginare come potesse essere il pene di Alessandro…mai avrei immaginato una cosa del genere..quando si abbasso i pantaloni era barzotto, ma già bello gonfio, con le venature già in evidenza… non persi tempo…. Glielo presi in mano… cavolo li mi resi conto della maestosità del suo membro…avvicinai il mio al suo e nonostante non fosse pienamente duro era già più lungo del mio, ed io non sono di certo messo male… inizia a masturbarlo sentolo indurirsi sotto il movimento della mia mano…Luca nel frattempo aveva iniziato a leccarmelo…l’eccitazione cresceva sempre più…lo presi in bocca, o meglio ne presi in bocca solo una parte…il suo glande mi riempiva per bene e mentre lo leccavo lo sentivo gonfiarsi ancora e ancora.
Gli feci sdraiare uno di fronte all’altro con i loro membri a contatto… asta contro asta, scroto contro scroto… la differenza tra i due era evidentissima…inizia a masturbarli insieme a fatica con una mano sola… poi li presi in bocca…entrambi… erano tutti e due eccitati, e iniziarono a riempirmi la bocca coi loro liquidi…nel frattempo Luca aveva iniziato a stimolarmi l’ano con le dita, mettendo abbondante gel lubrificante… mi accarezzava fuori con un movimento rotatorio per poi penetrarmi con una o 2 dita… era proprio in questi istanti che gemevo per il piacere…Alessandro invece mi accarezzava lo scroto, l'asta… la prendeva e la masturbava.
Fu luca a prendere l'iniziativa… mi afferrò per i fianchi mentre ero ancora pecorina intento a succhiare il membro di Ale… appoggio il suo pene al mio ano e spinse… scivolo dentro con grande facilità e piacere…piano piano inizio la sua penetrazione, un movimento lento…fino in fondo, per poi estrarlo fino alla cappella…lentente aumentò il ritmo sempre più veloce… lo tirava fuori completamente e lo rimette a dentro tutto…fino in fondo… oppure solo il suo glande…contemporaneamente mi afferrava lo scroto tra indice e pollice, stringeva e massaggiava i testicoli con le altre dita… stavo godendo…evitai di masturbarmi per non venire subito… dovevo ancora provare il pezzo forte…il cazzo di Ale…che stavo preparando… mentre Luca mi scopava io non perdevo di certo tempo, avevo il pene di Ale in bocca e lo leccavo con avidità, passando dalla cappella, all’asta, allo scroto… la mia lingua era ovunque, e il suo membro era sempre più duro e tirato…. Di li a poco Luca venne, 4 o 5 schizzi sulla mia schiena e sul mio culo… giusto il tempo di ripulirmi e Alex mi prese nella stessa pozione a pecorina di Luca…. Credevo mi avrebbe spaccato, che avrei patito le pene dell’inferno…invece fu delicatissimo…il mio ano era completamente dilatato dopo che luca mi aveva scopato per buoni 20/25 minuti..
Appoggio la punta intorno all’ano, fece un po' di pressione, ed il suo cazzo era dentro di me…non andò fino in fondo
.. mi bastava così…inizio anche lui con movimenti lenti… piano piano aumento.. si buttò con tutto il peso su di me e mi schiaccio a pancia in giù sul letto… il suo pene mi entrava dentro completamente… ero schiacciato dal suo corpo e dai potenti colpi che tirava col bacino… avrei voluto masturbarmi per aumentare la mi estasi, ma non ci riuscivo…. Il mio pene duro era bloccato sotto e non riuscivo a raggiungerlo…. Non c'era bisogno… grazie ai colpi e alle spinte di Alessandro sfregava sull’asciugamano provocandomi un grande piacere..
Lo stesso piacere che si prova quando ci si masturba e ci s8i strofina il glande con la mano…. Ma non era quello a darmi il massimo piacere… era il suo cazzo dentro di me… quella posizione gli permetteva di entrare in profondità… mi sentivo un vero porco, un pervertito, un esibizionista mentre Ale mi scopava e Luca ci guardava… iniziai a gemere e a mugugnare di piacere… Ale se ne accorse e aumentò la velocità… fu questione di attimi, sentii il suo orgasmo dentro di me… venne…ad ogni schizzo sentivo le contrazioni del suo pene dentro il mio ano… ma non fu l’unico a venire… venni anche io… stavo eiaculando anche io sotto la forza dei suoi colpi… senza bisogno di masturbarmi come facevo di solito, ero riuscito ad avere l’orgasmo, il più intenso mai avuto…era un orgasmo anale… procurato con la pressione del suo glande sulla mia prostata… avevo perso cognizione di tutto ciò che stava accadendo talmente era stato intenso… quando mi rialzai l'asciugamano e il mio ventre erano pieni del mio sperma…. Mi sentivo svuotato…. Il mio ano rimase dilatato ancora a lungo…d’altronde quella sera aveva fatto gli straordinari… ma ne era valsa la pena…
Solo un’altra volta mi capitò di avere un altro orgasmo anale… questa volta a casa mia, con un ragazzo conosciuto su planetromeo… dopo averlo spompinato per bene e aver fatto sesso in ogni parte della casa finimmo a letto… lui sotto e io sopra di lui…a cavalcarlo… le anche mi dolevano, nonostante il piacere che mi stava dando suo pene dovetti rallentare il ritmo… lui se ne accorse e inizio a scoparmi dal basso verso l'alto…. I suoi colpi erano incessanti e potenti… li sentivo dentro di me… sentivo il pene durissimo scorrermi dentro… anche lui era molto dotato, forse come Ale… ad un certo punto avverti quella stessa sensaIone che avevo già provato… una scossa lungo la schiena che partiva dal mio buco completamente dilatato… fu questione di un attimo, il mio orgasmo arrivo improvviso, inarrestabile, potente… non tanto nello schizzo, in realtà lo sperma inizio a colarmi fuori dal pene, senza particolari schizzi… ma l'eccitazione che provavo era incredibile, come un’unica volta prima di me… mi sembrava di perdere i sensi… quando mi ripresi il ventre del mio stallone era ricoperto col mio sperma, come anche il mio membro… il glande e il membro continuavano a contrarsi come impazziti facendo uscire le ultime gocce del mio liquido…anche lui era venuto dentro di me nel vedermi godere così…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Orgasmo anale:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni