Racconti Erotici > incesto > ELENA... FIGLIA PORCELLA 5
incesto

ELENA... FIGLIA PORCELLA 5


di papiporcello
19.03.2018    |    32.306    |    14 9.7
"Adesso lo assaggio un pò e vediamo che sapore ha!!!" "Che troia questa Elena, ma dove la tenevi nascosta Antonio ? ci sa proprio fare la..."
....CONTINUO del capitolo 4 di ELENA... FIGLIA PORCELLA !!!

BUONA LETTURA

Così Elena, sapeva già della mia relazione con la sua amica di scuola, ed io che pensavo che quella troietta teneva la bocca chiusa con lei, ma in un certo senso, con una che la tiene sempre aperta per succhiarmi il cazzo, come potevo pretendere che manteneva il segreto. Dopo l'assurda richiesta di mia figlia, magari era solo per provocarmi, la portai nell'ufficio di Mario, il mio capo, con il quale oltre ad un rapporto lavorativo, ne avevo anche uno strettamente confidenziale. Non ero riuscito ancora a dirgli di aver scopato con la mia piccola, ma quella mattina avevo l'opportunità di vederlo giocare con lei senza che lo sapesse.

"Capo, scusa il disurbo ma volevo presentarti..."

"Elena, mi chiamo Elena, piacere di conoscerla ! Sono un'amica di Antonio, ma naturalmente dopo quello che ha vsto prima, diciamo che sono più..."

"sei più una bella troietta !!! beh non preoccuparti, conosco Antonio da tempo e come lui anche io sono un gran maiale ! comunque puoi darmi anche del tu !"

"Ok, adesso mi sento più tranquilla, ti voglio solo dire che mi dispiaceva lasciarti qui da solo ed ho chiesto a lui se ti andava di unirti a questo incontro, se non ti dispiace posso iniziare con il farti sentire come sono brava di bocca, lo sai che amo il cazzo da quando ero più piccola ? e non riesco mai a resistere al piacere di fare un bel pompino !"

"Vedo che hai le idee già chiare, ma voglio augurarmi che tu sia maggiorenne... io te ne darei meno !"

"grazie, ma non ti preoccupare Mario, ho raggiunto il limite della legalità un mese fa, e poi come fai a dire che ne dimostro di meno, dai uno sgurdo alle mie tette, ti sembrano piccole ?!"

Elena apri di colpo il giubinetto che la ricopriva e sotto era a seno nudo, la sua quarta piena non lasciò indifferente il mio capo, che in segno di gradimento si toccava il cazzo che stava diventando duro dentro il suo pantalone.

"Antonio guarda come si tocca, che dolce, devo già essergli piaciuta ! Avvicinati, assaggiate le mie tette, leccate maialoni, leccatele tutte !"

Portammo le nostre lingue sui suoi capezzoli, duri come chiodi ! un piacere palpare quelle montagne di carne e le sue mani dietro le nostre teste che ci spigevano verso il suo petto !

"Ohhh Elena, sei proprio bona, effettivamente ho esagerato a darti sedici anni !"

"Hai visto che avevo ragione... toccami anche sotto, senti come sono già eccitata !"

Invece di toccarla, Mario si abbassò in ginocchio e sollevado la mini aveva messo a nudo la sua passera e con la lingua aveva leccato tutta la sua fessura da sotto a sopra.

"Ma sei bagnatissima... adoro leccare lo sai ? mettiti sul tavolo che ti voglio gustare bene!"

"Nooo quello dopo, adesso accomodatevi sulle sedie che voglio giocare un pò io, come stavo facendo prima nell'ufficio di Antonio, li tirate fuori o vi sbottono io ?"

Ci stava tastando con entrambe le mani, uno spettacolo eccitante vedere mia figlia fare la finta estranea e bramare le nostre erezioni leccandosi le labbra. Stavo scoprendo sempre di più di avere in casa una gran porca ! Sbottonò lentamente le cinte liberò i nostri cazzi da dentro le mutande. Ovviamente la prima leccata la dedicò a lui guardandolo dritto negl'occhi.

"Tutto per te Mario, lo hai veramente bello grosso, mica come quello dei miei coetanei, sembra proprio come quello del mio papà... Adesso lo assaggio un pò e vediamo che sapore ha!!!"

"Che troia questa Elena, ma dove la tenevi nascosta Antonio ? ci sa proprio fare la ragazzina, è già una bella pompinara, guarda come me lo ha ricoperto bene di saliva e poi ha detto che lo tengo grande come il suo papà, è evidente che abbia un debole per lui, magari ci andrà anche a letto, sarebbe fantastico vederla !!!"

Mia figlia aveva buttato l'esca e il pesce aveva abboccato, chissà magari potevamo confessargli che in realtà il papi di cui parlava lei, sono proprio io. Con la mano destra stringeva e leccava tutto il cazzo del mio capo, mentre nella sinistra aveva il mio e con un lento movimento di sega mi teneva in tiro. Volevo già godere, vederla con un adulto della mia età non era come quando l'ho condivisa con il fratello. Il pompino andava avanti alla grande, la sua testa alternava entrambi ma non volevo godere nella sua bocca, quel giorno avevo un solo chiodo fisso nella testa, IL SUO CULO !!! Mi alzai con delicatezza spostandomi alle spalle di Elena, aveva la mini già sollevata, la sfilai completamente da dosso e la indussi a divaricare leggermente le gambe per permettermi di leccare quel meraviglioso forellino.

"Mario questo gran porco mi sta già preparando a prenderelo, stai vedendo ? adoro la sua lingua e l'effetto che mi fa quando la usa !!! TI dispiace se lo faccio giocare un pò con il mio culetto mentre continuo a succhiarti ???! mi raccomando resisti e non venire che dopo voglio anche te dentro di me !!!"

"Antonio, ma questa è proprio una gran puttanella, stai per mettergli il cazzo dietro ! Elena scusa la domanda ma da quando tempo hai perso la verginità ?"

"Saranno 4 anni, diciamo che sono stata sempre un pò vogliosetta fin dalle medie poi alle superiori ho provato cose nuove e non mi stanco mai di riprovarle !"

"Hai sentito Mario, la ragazzina non è proprio una santa, ma adesso le entro dentro e la sfondo per bene !! Voglio proprio vedere se le entra tutto.... ohhh siii eccoooo sono dentro, tutto dentro !!!"

"Scopami porco, fammi provare il picere, reggimi per i fianchi e spingi più che puoi, voglio proprio sentirlo tutto !!!"

Finalmente mi stavo inculando mia figia, un desiderio covato da tempo, da quando piccolina assumeva quelle pose sul letto che mi facevano eccitare di brutto. Quando la guardavo non le ho mai nascosto il mio sguardo penetrante sul suo corpicino sexy.

"Tesoro posso dirti una cosa ? tu assomigli tanto a mia nipote Alessia, dovrebbe avere la tua stessa età ! Chissà se come te desidera il sesso anale, le altre cose di certo si, quando ci viene a trovare in ufficio la scopiamo io ed Antonio !"

"Scusa ma è la stessa ragazza che hai nominato prima nel suo ufficio ?! Se si, la conosco benissimo, ci vado a scuola insieme, e sai come ci chiamano nell'ambiente... le gemelline del sesso ! la nostra somiglianza oltre che fisica è anche per la passione del cazzo...! Ma quindi tu sei lo zio !"

"siii sono suo parente, non mi vergogno a dirlo ma me la scopo ! Sono stato io ad offrirla ad Antonio tempo fa perchè lui ci sorprese nel mio ufficio mentre quella zoccola mi stava succhiando le palle ed io stavo quasi per venire !!!"

I segreti erano quasi del tutto svelati, ELena saputa di questa notizia si girò verso di me per un tacito assenso, dopo il mio occhiolino svelò a Mario che lei era mia figlia !!!!

"Capo posso dirti una cosa ??? Quello che mi sta inculando è il mio papà !! Non sono una zoccola qualsiasi ma sua figlia !! Capisci cosa vuol dire... che stai assistendo ad un rapporto incestuoso, non ti dispiace ???!"

"Ma cosa deve dispiacermi, noi siamo due maiali, e adesso che mi avete detto questo voglio soltanto godere, non resisto più, me lo hai fatto diventare di pietra, se accelleri con quella manina tra un pò ti faccio bere !!!"

"Ohhhh si Marioooo, godi per me, per la tua nuova puttanella, sono certa che non resterà solo un incontro il nostro, ma verrò a trovare anche te come ho fatto oggi con il mio papi !!!"

"Sto quasi per godere anche io, questo culetto è troppo eccitante per resistere, non ci voglio uscire da dentro, ti riempio tutta figlia mia, senti, la senti com'è caldo il mio sperma !!!"

"Ohhhhhs si papi lo sento, vai sempre più dentro e sempre più forte e tu Mario guarda la mia lingua e vedi come si riempie tutta...."

"ohhhh lo vedo benissimo, mi raccomando bevila tutta, sei proprio una troia, sei proprio una porcella !!!!"



"Ma certo Tesoro, con piacere. Suppongo che

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ELENA... FIGLIA PORCELLA 5:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni