Racconti Erotici > incesto > papi porcello e nipotina vogliosa
incesto

papi porcello e nipotina vogliosa


di papiporcello
24.11.2016    |    64.564    |    11 9.4
"Vienimi dentro, riempimi tutta con la tua densa crema bianca, il tuo sperma !!!" "vengo Valeria, ti godo dentro !!! ohhh che bello !!! adesso..."
Erano mesi che dal suo profilo social le spiavo le foto che pubblicava, per poi segarmi in suo onore su quelle più erotiche ed eccitanti. Mia nipote Valeria non dava limiti al suo pudore o forse nella sua ingenuità di ragazza non pensava assolutamente che quelle immagini potevano suscitare una reazione forte al cazzo tale che anche io che sono suo zio avevo continuamente. Da quando mia sorella si è trasferita nello stesso parco in cui abito io, ho quasi sempre l'occasione di vedere la mia stupenda nipotina, ed ogni volta non mi lascio sfuggire l'opportunità di essere dolce ma anche provocatorio di sguardi e apprezzamenti nei suoi riguardi. Ha un capello nero e liscio che le scende quasi fino al culo e davanti è perfetta ovunque sono riuscito a guardarla. Quest'estate in spiaggia non mi sono perso nulla di lei, i costumini che indossava lasciavano tanto spazio all'immaginazione, aderenti al corpo alcuni permettevano anche di intravedere il contorno della sua passera mentre in ginocchio sul lettino si sdraiava per prendere il sole. Negli scatti fotografici che dedica a se stessa, in quelli che oggi si chiamano SELFIE, cerca sempre di mostrare la rotondità del suo fondoschiena con delle strane pose allo specchio. Ma quello che più mi attrae di lei, è quella meravigliosa bocca larga che in qualche festa di famiglia, ho visto truccata di rossetto, la renderei volentieri lucida con il mio sperma facedolo colare sopra le sue labbra Ma quando tutto sembrava andare nel verso della normalità ecco aprirsi per me quello spiraglio che forse mi avrebbe permesso di realizzare il sogno di scopare con Valeria.
Tutto ebbe inizio in un pomeriggio di ottobre quando alla porta suonò la mia nipotina.

"ciao Zio scusa se ti disturbo ma siccome mamma non è in casa ed io ho difficoltà con un problema di logica, ti dispiacerebbe venire un attimo in casa ad aiutarmi ?"

come potevo mai rifiutare un simile invito, io e lei per qualche minuto soli nella sua cameretta senza la presenza di nessuno che potesse sbucare all'improvviso rovinando magari il mio momento erotico, ma forse esageravo, la mia mente pensò subito alla solita trama porno della piccola lolita con oldman un genere che gradisco tantissimo. Così dopo aver avvertito mia moglie della mia momentanea assenza, presi le chiavi di casa e seguì il culetto di Valeria che mi precedeva. Durante il tragitto, entrati nell'ascensore mi accorsi subito di un piccolo particolare, che sotto il suo leggins bianco in trasparenza non c'era l'ombra della mutandina, avrei proprio voluto verificare con la mano questa cosa. il cazzo mi diventò barzotto, poi sollevando la testa verso lo specchio incrociai i suoi occhi con i miei. Arrivati al piano, volontariamente feci cadere le chiavi a terra per poi abbassarmi a raccoglierle, ero troppo curioso e avvicinandomi meglio con la testa capii che quello che pensavo era sbagliato. Valeria aprì la porta casa e quando entrammo dentro fece anche lei lo scherzetto delle chiavi e piegandosi per prenderle mi mostrò in maniera esplicita il suo culetto stupendo.

"Alessia siamo arrivati !!!"

con voce alta aveva avvertito la sua amica del nostro arrivo, come immaginavo il mio desiderio erotico svanì all'istante.
Quando entrai nella stanzetta però mi accorsi che quella seduta alla scrivania non solo era la sua compagna di classe ma anche la ragazza che in palestra mi fa girare la testa con in suoi piegamenti, anche lei come mia nipote ha un culetto da urlo !!!

"Ale questo è mio zio Antonio, è lui l'uomo di cui mi parlavi ?"

"si è proprio lui !! adesso da vicino lo riconosco, nella foto non si vedeva tanto bene !"

"zio la mia amica frequenta la tua stessa palestra e mi ha confessato che le piaci un sacco ma quando ha saputo che sei mio zio non ha voluto sapere ragioni ed era ansiosa di conoscerti ! ti ricordi di lei ? dice anche che sei bono !!!"

beh adesso come confessare a mia nipote che Alessia ha proprio il fisico da modella e quel suo culo lo desidero da un paio di anni. Avrà avuto sedici anni quando per la prima volta l'ho vista, come uno scemo quel giorno mi presentai a lei creando un timido approccio ma quando mi disse l'età mi tirai indietro abbandonando ogni tipo di perversione. Avevo gli occhi fissi sulle sue tette sode da paura, dalla felpa praticamente sbottonata e quasi aperta che indossava si notavano chiaramente, sorrette da quel reggiseno push-up...SPETTACOLARI !!!

"Beh effettivamente adesso che ci penso bene ti ho vista qualche volta in palestra !!!"

Non aggiunsi altro sperando che lei non ricordasse l'episodio di quando ci siamo presentati ma mi sbagliavo perchè Valeria non solo sapeva di ciò ma anche che le guardo spesso il culo durante i suoi esercizi !!!

"zio non dire bugie che ti cresce il naso, lei mi ha detto tutto di come la guardi il culetto in palestra, credo proprio che piace anche a te la mia amichetta !!!"

cazzo aveva proprio fatto bingo la mia nipotina, non solo è bona ma è anche furbetta !!!

"allora Vale se proprio vuoi la verità e non dirai nulla a tua zia, ti confesso che anche tu mi metti strani pensieri nella testa e la mia adorazione verso il culetto di Alessia è pari alla voglia di avere anche il tuo !!! visto che siete entrambe qui vi dico chiaramente che mi mandate all'inferno se continuate a provocarmi !!!"

"zio ma io sono la tua nipotina, non vorrai mica scopare anche me ??? posso soltanto farti dare uno sguardo più intimo, quindi intanto che io vado al bagno approfondisci meglio la conoscenza con Alessia !!!"

Voltandosi uscì sculettando dalla cameretta mentre la sua amica venne verso di me e spingendomi sulla sedia mi salì sulle gambe, accostando la sua fica sul mio cazzo ormai in piena erezione e baciandomi infilò la sua lingua a contatto con la mia

"Antonio prima mi stavi fissando le tette in maniera molto da...PORCO che ne diresti se te le facessi assaggiare un pò"

Sbottonando tutta la felpa e togliendosi il reggiseno il suo seno rimase dritto così com'era, giustamente a diciotto anni sono belle sode ed invitanti, abbassai la testa verso il primo capezzolo disponibile e con gusto e dolcezza stavo leccando quelle meravigliose montagne di carne !! I suoi sospiri mi andarono dritti al cervello, il cazzo duro come la pietra urtava contro il suo ventre quasi come a penetrarla, allungai la mano verso la sua bocca e due dita scoparvero dentro. Succhiava forte la troia, con gusto, io palpavo e leccavo come se non avessi mai visto un seno, ma mentre mi dedicavo a ciò dalla porta della stanza rientrò Valeria, completamente nuda ed un tacco ai piedi, che bona mia nipote, mi staccai da quelle tette e voltandomi mi soffermai a guardarla bene, venne accanto alla scrivania ed appoggiando le mani su di essa espose il suo culetto a me !!!

"zio perchè non giochi un pò con il mio culetto adesso lascia stare Alessia, lei sa già cosa fare !!! oggi mi hai confessato una cosa che desideravo mi dicessi da anni e non aspetto altro che tu mi scopi !!!"

Finalmente ci siamo, anche io avevo in mente lei da anni, solo che mi bastava un cenno o qualcosa come stava accadendo ora per avere la certezza che i nostri sguardi nel corso di tutto questo tempo di vita, avevano comunque un senso, troppe volte eravamo finiti per fissarci, dallo specchietto in auto a quelle giornate di festa con i parenti, ed ogni volta speravo sempre che lei si sbilanciasse per farmi capire che lo zio le piaceva quanto a me faceva impazzire il suo corpo ed anche il suo modo di essere !!! Alessia, che quasi mi stavo dimenticando, si era inginocchiata a terra e con la lingua dopo aver sbottonato il mio pantalone mi stava leccando la stoffa dello slip che separava il mio cazzo dalla sua bocca, una bella mossa che aumentava sempre di più la mia eccitazione. Io intanto avevo appoggiato le labbra sulle natiche di Valeria per baciare la sua pelle con dolcezza !!

"zio non perdere tempo che comunque potrebbe rientrare mamma da un momento all'altro, muoviti e leccami il culo!!!"

mmm... le sue parole diedero in me la scossa, con la lingua raggiunsi immediatamente il suo buchetto esposto benissimo ai miei occhi per la sua posizione assunta al tavolo !!! chinata perfettamente a novanta sulla scrivania, era una pecorina perfetta !!! Alessia liberato il mio cazzo mi leccava ovunque potesse arrivare la sua lingua e poi dopo aver dato un paio di su e giù lo ingoiò tutto in bocca !!

"Che cazzo enorme che hai Antonio, finalmente mi dai ciò che volevo fin da quando quel giorno ti ho conosciuto !!"

"Non parlare adesso Alessia e gioca con lui che io devo occuparmi della mia nipotina, sono anni che aspettavo questo momento !!! quanto sei bona Valeria !!! Mi hai sempre fatto impazzire fin da ragazzina !!!"

"ohh si zio leccami il culo !!! sono stata proprio una sciocca a non avere avuto il coraggio di dirti che mi piaci da sempre, ma da adesso in poi dobbiamo recuperare il tempo perduto !!! scopami il culo ziooo scopa tranquillo che l'ho già preso lì !!!!"

Siii non aspettavo altro volevo fare subito quello che mi stava chiedendo la nipotina, Alessia è una bravissima pompinara ma non volevo venire nella sua bocca, preferivo accontentare Valeria in questo momento !!!
Presi il mio cazzo con la mano e lo indirizzai dentro di lei, adesso penso alle tante seghe che le ho dedicato in questi anni, beh adesso raccolgo i frutti della mia voglia di lei !!!

"tesoro, zio è qui dentro di te ! ti scopo il culo bello che hai, ti desidero !!! sarò anche porco ma sento dentro che dovevo prima o poi scoparti come si deve !!! sei monella abbastanza e penso che anche tu in questi anni lo hai capito !!!"

"siii zio l'ho sempre capito che volevi fottermi... vienimi dentro, riempimi tutta con la tua densa crema bianca, il tuo sperma !!!"

"vengo Valeria, ti godo dentro !!! ohhh che bello !!! adesso girati e fatti baciare !!!"

una bella slinguazzata con la nipotina

Alessia era ancora a terra in ginocchio, si posizionò sotto Valeria aprendo la bocca in attesa del mio sperma che colava verso terra !Le mie mani invece la stavano palpando ovunque, fino ad arrivare alla sua passera che bagnata di umori avrebbe meritato anche lei le dovute attenzioni, ma un pò per non tardare troppo da casa mia, un altro pò perchè mia sorella poteva rientrare a momenti, preferimmo sospendere per quel giorno il nostro sesso ma alla prima occasione in un futuro prossimo avrei scopato Valeria in ogni parte del suo corpo !!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per papi porcello e nipotina vogliosa :

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni