Racconti Erotici > incesto > ELENA... FIGLIA PORCELLA 3
incesto

ELENA... FIGLIA PORCELLA 3


di papiporcello
13.03.2018    |    34.014    |    5 9.4
"Che spettacolo vederla, una vera porcella !..."
"Quanto sei bona Elena, sei troppo porcellina per resistere a lungo prima di venire, arrivarti in faccia è sempre stata una mia perversione mentale, con mamma ho problemi a farlo ma noto che con te no ! Ti ho proprio riempita il viso di sperma, è eccitante vederti così ! Non pensare male di me, ma ti desidero da sempre e la prima scopata che abbiamo fatto l'altra volta è stata fantastica ! spero solo che non cambi il nostro rapporto !"

"Ma papi sei scemo, devi stare solo calmo e goderti ogni giorno la tua troietta, ora che ho provato il tuo cazzo enorme non lo voglio mollare più, sia chiaro questo ! Dobbiamo solo stare attenti alla mamma che ovviamente non sospetta minimamente che io vado a letto con te o che mi scopo il fratello ! Devi sapere che con Marco anni fa, quando ero ancora piccola ed adolescente, ci ho fatto una scommessa ed ora voglio che con lui presente gli facciamo capire che l'ho vinta, anzi l'ho stravinta ! mi siete venuti addosso, avete goduto entrambi. Questo pompino non lo dimenticherò mai, anzi facciamo così io vado a sciacquarmi e ritorno più troia di prima, voi intanto aspettatemi qui che dopo voglio saltellare un pò su di te e magari posso anche darti un'altra cosa !"

"Tesoro mio, sei stupenda, non dirmi che vuoi farti scopare il culetto ?"

"Beh tu pensa a prepararti mentalmente ! Ho voglia di fare la porcella con voi questo pomeriggio ! A tra poco !"

Così Elena ci abbandonò nella sua stanzetta avviandosi al bagno ! Avevo già in mente cosa fare, di spalle andava via ondeggiando un pò di piu il sedere, mi perdevo in quel suo muoversi che non sentivo neanche le parole di mio figlio.

"Papà la vuoi smettere di guardare, mi vuoi stare ad ascoltare ? Ti ha appena detto chiaramente che dopo si lascierà inculare da te e tu la guardi con gli occhi dolci di chi è innamorato. Vuoi capirlo che Elena è una puttanella, addirittura si fa scopare dallo zio !"

"Ah scusa Marco, hai ragione, ma anche se zoccola è pur sempre mia figlia. Hai visto come le colava tutto quello sperma dal mento ? Troppo eccitante non pensi ?"

"Ma certo che lo penso ! Solo stamattina ho saputo della vostra relazione segreta ! Non mi aveva ancora raccontato nulla !"

"Ahhh no, voleva mantenere il segreto o magari voleva farti una sorpresa, chissà... comunque la sorpresa l'ha fatta lei a me quando alla sua festa dei diciotto anni l'ho spiata mentre succhiava il cazzo di tuo zio, il fratello di tua madre, non sò perchè ma invece di arrabbiarmi mi sono eccitato come un maiale. La sua bocca incollata alla cappella lucida e quei rivolti di saliva che si congiungevano tra lei e lui. Uno spettacolo da film porno !"

"Logico che non ti sei arrabbiato, anche tu sei un porco e la desideravi, forse sarà per questo ?! Adesso però voglio dirti solo una cosa, sappi che con lei non sono stato il primo uomo ma l'ho semplicemente indirizzata al sesso. Molti anni fa, venne una mattina nella mia stanza, aveva un leggins stretto ed il suo culetto si vedeva perfettamente. Avevo sempre desiderato palparlo e non so perchè quel giorno lei si fece toccare senza dirmi nulla, ne un rimprovero, nulla di nulla. Palpavo e parlavo con lei, con la scusa del massaggino, ero messo dietro a gambe aperte ad imprigionare le sue e con le mani scendevo e risalivo, un tormento per il mio cazzo che ovviamente si stava indurendo e senza farmi troppi problemi lo appoggiavo di tanto in tanto sul suo culetto. Dopo vari minuti volevo godere, non ne potevo più di quella situazione, i nostri discorsi si facevano sempre più piccanti, mi raccontava di strane situazioni accadute nella sua classe durante la gita che avevano appena concluso giorni prima, ne ricordo perfettamente una, quella della sua amica che era ritornata in stanza tutta impasticciata di sperma sul petto e nella mano. Elena le aveva chiesto cosa fosse accaduto e la ragazzina, prima di pulirsi completamente, si soffermò a spiegarle che nell'altra camera un uomo si era segato per lei, dedicandole un'eccitante sborrata ! Capisci cosa significa, Alessia si era appena fatta venire addosso dal professore che le accompagnava. Solo quando tua figlia ci finì a letto con lui seppe chi era stato a godere sulla sua amica !"

"Che brava la troia ! Ed io che mi facevo tanti scrupoli quando si veniva a sedere sulle mie gambe per chiedermi qualcosa. Forse voleva che il suo papi la massaggiasse come hai fatto tu ?"

"Certo che lo voleva, ero stato io a dirle un giorno di provarci con te, suggerendole come fare per portarti ad impazzire. Tu non hai mai ceduto e per questo che lei ha poi sedotto lo zio, il fratello di mamma, andò a casa sua per delle ripetizioni di matemantica e non ti dico cosa combinarono. Ma questa cosa te la farai raccontare da lei. Ahhh ecco che arriva !"

"Cosa state dicendo voi due ? mica parlavate di me ? papi ti piaccio così completamente nuda... Dammi il cazzo, facciamo vedere a Marco come ti scopi la figlia. Apri le gambe che salgo sopra di te, dai infilamelo tutto dentro !"

Avevo lei seduta ed impalata sul mio cazzo e quel deficiente di mio figlio che ci guardava...

"Marco, non stare fermo così ! Ormai sei consapevole di noi quindi non hai modo di osservarci, piuttosto mettilo in bocca a tua sorella ! Scopale la bocca mentre io la sto scopando !"

Un triangolo eccitante, i lamenti strozzati di Elena e la foga di mio figlio nel'affondare fino alle palle sul mento il cazzo nella sua bocca. Così dopo una leccata di tette e svariati colpi all'interno della sua fica, le riversai internamente un fiume di sperma che la fece godere !

"Ohhh tesoro come godo, e tu Marco fai bere questa puttanella !!!"

Venne anche lui nella bocca di mia figlia. Che spettacolo vederla, una vera porcella !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ELENA... FIGLIA PORCELLA 3:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni