Racconti Erotici > incesto > Le tre sorelle di mio padre intro
incesto

Le tre sorelle di mio padre intro


di ecelset
17.06.2011    |    172.888    |    0 5.1
"Salve mi presento sono Alessandro, un ragazzo 25enne della Campania che è salito su in Emilia per studiare (biotecnologie)..."
Salve mi presento sono Alessandro, un ragazzo 25enne della Campania che è salito su in Emilia per studiare (biotecnologie).

Da buon uomo del Sud la nostra famiglia è numerosa, anche se va detto, non molto affiatata. Infatti io sono cresciuto prevalentemente con la nonna materna, invece con la famiglia di mio padre c'è sempre stato un pò d'astio anche se ben nascosto, soprattutto da parte di mio madre.

I fatti e le protagoniste che vado però a raccontare riguardano proprio la famiglia di mio padre in particolare le mie tre zie.

In ordine di età i loro nomi sono Nunzia di 53 anni, Giusy di 51 anni e infine Roberta di 43 anni.

Come sempre succede fin da adolescente ho sempre avuto un debole per le mie zie, in particolare per Roberta la più piccola, la più bella delle tre: alta, gambe tornite, un culo fantastico, capelli ricci e neri e un seno non grandissimo ma che si teneva su... che donna ragazzi (e quante seghe su di lei)! un pò alla Afef per intenderci, và detto però che delle tre è quella con la quale avevo meno confidenza.

Le altre due, sicuramente meno belle di Roberta avevano comunque qualcosa di fortemente arrapante, Nunzia è sposata da quando aveva 19 anni, con un marito puttaniere che non l'ha mai rispettata e lei non si è mai ribellata, forse per il carattere fortemente remissivo che ha, nonostante questo si mantiene una bella donna, ancora oggi, una seconda di seno, non molto alta, un culo che si tiene su nonostante tutto, magra e mora, con due labbra sottili.

L'altra, Giusy è zitella, non è sposata e vive nel nord Italia, a Reggio Emilia. Ha un carattere un pò pesante, però non essendo sposata è anche quella che tiene di più a noi nipoti (e in particolare a me che sono l'unico nipote maschio). Fisicamente è la meno bella delle tre, ma a me mi fa impazzire, perchè è giunonica: capelli ricci neri, grassottella, culone bello grande e un seno che sarà una sesta, insomma proprio una vera Milf!

Bè con la presentazione delle tre donne si conclude l'introduzione del mio primo racconto, dedicato appunto alle mie 3 dee...

Se volete commentare scrivetemi a [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le tre sorelle di mio padre intro:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni