incesto
Mia cognata e un po’ mia suocera

21.08.2023 |
2.190 |
0
"La sera ci ritrovammo in piscina lei venne vicino me lo tirò fuori e iniziò a succhiarlo con i suoi genitori in giardino, la mamma ci vide e venne vicino una..."
Sono fidanzato da 4 anni, la mia fidanzata ha una sorella di 23 anni è alta più o meno 1,60cm un seno normale ma un enorme sedere. Da 4 anni a questa parte non avevo mai fatto caso a lei fino a l’anno scorso. Una sera stavamo facendo il bagno in piscina e visto che abbiamo un bel rapporto eravamo soli, aveva un bikini triangolo da far girare la testa. Mentre ridiamo e ci buttiamo sott’acqua lei nel risalire di fretta gli escono le tette da fuori e non se ne accorge e glielo faccio notare io ma la sua risposta è quella che mi spiazza -“Antonia ti si vedono le tette”
-“Cognatino che fa tanto siamo soli” e si toglie il pezzo di sopra.
Da lì incominciano le mie perversità, la prendevo per scherzo ma la toccavo da tutte le parti finché lei non si accorge che lo avevo duro quasi da strappare il costume 22cm da far paura. Se ne accorge si quasi intimidisce inizia a rimettersi il pezzo di sopra e fare il bagno senza scherzare più come prima. La notte dormii a casa loro, la mia fidanzata alle 07:30 precise andò a lavoro io andai nella sua stanza e la vidi stesa mentre dormiva senza mutandine, avrei voluto sfondarla ma non potevo andai in bagno e mentre mi stavo masturbando su di lei bussano, era lei uscii nudo con 22cm durissimi lei mi guardò il pacco e disse
-“Caspita come vorrei prenderlo ma non possiamo”
Io mi avvicinai quasi bocca e bocca gli dissi
- “Tanto siamo soli”
Lei mi bacia e mi porta nella stanza si spoglia e prese il mio uccello in bocca era molto esperta la ragazza affondava fino e sotto e con la lingua riusciva a leccarmi le palle, iniziammo un 69 dove lei gemeva da urlo solo il suo genere mi faceva impazzire per non parlare della sua figa tutta bagnata quel clitoride che quando veniva leccato la faceva urlare ancora di più all’improvviso inizio a squirtare senza una fine, mi alzai la misi a 90 e la scopai forte, arrivai in quel culetto stretto scopato solo da me. Una giornata intera in giro per casa come se eravamo perfetti sconosciuti. La sera ci ritrovammo in piscina lei venne vicino me lo tirò fuori e iniziò a succhiarlo con i suoi genitori in giardino, la mamma ci vide e venne vicino una signora di 60 anni ben messa, venne e disse
-“C’è ne un po’ anche per me” la figlia subito rispose
-“Certo andiamo dentro”
Andammo dentro e iniziano a succhiarlo un due, mia cognata mi fa mettere a 90 e mi lecca il mio buco mentre mia suocera me lo succhiava dopo un po’ misi tutte e due a 90 facevo un colpo delicato in culo a mia suocera è un colpo a mia cognata fino a che sono arrivato in bocca a tutte e due.
Siamo andati avanti un anno tutti e tre fino a che mia suocera decise di smettere per non creare problemi ma non sa che io e mia cognata continuiamo a vederci di nascosto e scopiamo come due maiali.
È stato un anno bellissimo spero che un giorno mia suocera voglia rifarlo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mia cognata e un po’ mia suocera :
