Racconti Erotici > incesto > Un Capodanno particolare
incesto

Un Capodanno particolare


di solomonta
11.03.2014    |    30.218    |    1 8.9
"Secondo me è davvero troia e mi fa impazzire dalla voglia di scoparla..."
Ci svegliamo a pomeriggio inoltrato, Giorgio si avvicina con un caffè fumante e come Francesca apre gli occhi si ritrova vicino alla bocca il cazzo di suo fratello ed istintivamente la apre con un sorriso, permettendogli di entrare...ma è solo un attimo, ci sfreghiamo gli occhi e gustiamo il caffè caldo, abbiamo tutti un gran mal di testa, forse per la stanchezza forse per l'alcool, Giorgio anche un gran mal di culo (con mia celata soddisfazione).

Francesca nuda si stiracchia sul letto ed io guardo la mia splendida puttana senza poter frenare l'impeto di palparla ed inizio ad accarezzarle le mammelle e la figa, lei divarica le gambe per agevolarmi il compito..mi tuffo con la faccia in mezzo alle cosce e le infilo la lingua dentro la vagina a mò di pene, succhiando avidamente il clitoride, la sento bagnarsi rapidamente ed il suo liquido acre mi arriva alla lingua. Salgo su di lei e la penetro con calma, palpo le mammelle succhiando insistentemente i capezzoli che reagiscono inturgidendosi e le infilo la lingua in bocca roteandola appassionatamente per lungo tempo, mi stacco solo nel momento in cui mi trovo il cazzo di mio cognato vicino che reclama la bocca della sorella...lei non si fa certo pregare e la apre per accoglierlo, appena entrato inizia a succhiarlo e segarlo, sa bene cosa piace a lui e lo accontenta...
io continuo a godermi la sua figa calda e la sbatto a lungo senza interruzione..
Giorgio la sta scopando decisamente in bocca, ma desidera evidentemente penetrarla negli altri orifizi e non ne fa mistero; dopo un bel po' Francesca anche su insistenza di Giorgio mi chiede di sdraiarmi e mi sale sopra, mentre lui le palpa e strizza le mammelle posizionandosi dietro di lei...

con decisa pressione sulla sua schiena fa in modo che lei si abbassi appiattendo il suo corpo sul mio e mentre io continuo a pomparla lui inizia con libidine a leccarle il buchino posteriore lavorandolo a lungo, per poi infilare dentro un dito ben bagnato che inizia a muovere ritmicamente entrando ed uscendo, non appena lei si rilassa ulteriormente riesce ad infilare dentro due dita senza difficoltà...
percepiamo distintamente l'aumento del suo respiro e capiamo entrambi che sta per venire...
Giorgio avvicina il suo cazzo eretto al mio, facendo si che venga bagnato completamente dalla sua venuta per poi poggiare la gigantesca cappella al buco del culo di colei che è ormai la nostra troia dichiarata, questa volta mi guarda ma non attende nessun cenno o permesso apparendo ben deciso a prendersi l'unica parte anatomica che la sorella non gli ha ancora concesso....

inizia a spingere gradualmente sul suo sfintere anale mentre lei si lamenta per i dolore, ma lui incurante continua imperterrito ad infilare il grosso membro dentro di lei nonostante le urla di dolore, affondando come fosse un ariete... io le metto la lingua in bocca cercando di farla star zitta e vedo alcune lacrime colare lungo le sue guance.
Dentro di me sono eccitato e contento voglio che lui le sfondi il culo facendola soffrire...
lui afferra le sue mammelle e spinge con vigore, la penetrazione completa del suo cazzo dentro il culo di mia moglie è accompagnata dalla emissione da parte di Francesca di un urlo lancinante che devo ammettere mi fa pulsare ancor più il cazzo, allungo la mano ed inizio a sditalinare con foga il suo clitoride e mentre lei lo supplica di uscire, lui sadicamente inizia a pompare con ritmo lento sino a che l'ano dilatato di sua sorella abituandosi a quel grosso corpo estraneo riduce il dolore ed inizia a produrre piacere, dapprima velato poi sempre più insistente.....
Francesca infatti non si lamenta più ed anzi inarca la schiena spingendo le tette sul mio petto in modo da esporre meglio il culo ed agevolare così il movimento di va e vieni del grosso bastone di carne che adesso entra ed esce dal suo intestino in maniera sempre più evidente....Giorgio si rende subito conto di questo e realizza come Francesca sia ormai alla sua mercè...ed inizia a dirle: ti piace puttanella vero? Ti piace troietta farti rompere il culo?... avrei dovuto farlo da molto senza accontentarmi di scoparti solo la figa e la bocca !!! Ti piace farti scopare da due cazzi vero troia ??

Sentendo quelle parole mi eccito spasmodicamente e riprendo a pistonare la figa, rendendomi conto dalla quantità di umori che produce come sia davvero diventata una troia libidinosa senza più alcun freno, la nostra troia, disposta a farsi fare tutto ciò che vogliamo.
Giorgio la sta scopando veramente come una cagna ed i nostri cazzi non sempre in sincronia si urtano dentro i suoi visceri separati solo dalla sottile parete intestinale.

Mi sfilo dalla figa per godermi meglio lo spettacolo e vado ad infilarle il cazzo in bocca che riceve con piacere. Giorgio adesso entra ed esce agevolmente dal culo di Francesca e guardando noto che ha il cazzo discretamente verniciato dal sangue di mia moglie, lui ormai passa dal culo alla figa e viceversa indifferentemente, lasciando ad ogni passaggio il buco del culo oscenamente dilatato, per poi rientrarvi subito dopo; mentre la scopa a pecora Giorgio schiaffeggia le sue chiappe con tale insistenza e vigore da renderle color porpora in breve tempo e lei lo incita a continuare...
io non potendone più raggiungo l'orgasmo dentro la sua bocca e di lì a breve anche Giorgio svuota i suoi testicoli dentro il culo di Francesca che mugola rumorosamente continuando a dire siii, siii , siii, continua, continua.....ancora....daiiii..!!!!!

Dopo aver sborrato dentro il culo di Francesca Giorgio non esce ma rimane fermo dentro di lei in silenzio e si limita a farla urlare trazionando i suoi capezzoli e strizzando le mammelle sino al momento in cui dopo alcuni minuti la sento gemere nuovamente urlando ad alta voce siiiii, daiiii, bellissimoooo, ancoraaaaa!!!

Non capisco il tutto, sino a quando il fratello non le sfila il bastone di carne dal culo e vedo uscire una enorme quantità di sperma frammisto a ...liquido !!!
Ha pisciato dentro di lei.....e lei ha fortemente goduto per questo......le dico con fermezza: girati puttana.......e non appena si mette supina inizio a pisciarle la faccia e le tette !!!!!

Abbiamo appena finito di fare la doccia e rivestirci per mangiare qualcosa della enorme quantità di cibo avanzato dal cenone; Francesca ha indosso lo stesso tubino della sera precedente, senza intimo ed anche senza calze ormai distrutte, poichè non avendo certo previsto come si sarebbero evolute le cose non si è pensato di portare appresso biancheria e vestiario di ricambio.
Consumiamo una scarsa quantità di cibo accompagnato da un buon bicchiere di vino, in quanto nessuno di noi ha grande appetito, più che la fame infatti si fanno sentire gli effetti degli eventi
verificatisi in questo “particolare” Capodanno che ci hanno lasciato addosso una strana sensazione mista fra la stanchezza e l'eccitazione !!
Gustato un buon caffè ci diamo tutti da fare per riordinare e pulire la casa.
Riposta la gran parte del cibo avanzato nel frigo, si mettono in scatole tutte le vettovaglie che saranno ritirate domani dal servizio di catering, lenzuola e biancheria varia in lavatrice, si conclude con un lavaggio del pavimento.

Ci siamo appena seduti in salotto ed io sto ammirando la splendida figura della donna che amo, rivelatasi essere un gran troia, avvolta nel suo corto ed attillato tubino blu, senza intimo, con le sue belle gambe di carnagione chiara slanciate sulle scarpe col tacco alto, quando squilla il telefono e Giorgio va a rispondere, si tratta di Sandro....
Rinnova i suoi Auguri e chiede se noi ci troviamo ancora da lui, Giorgio per tagliar corto risponde di no, ma alla risposta negativa Sandro approfitta per attaccare bottone ed essendo peraltro molto in confidenza con lui, fa cadere il discorso sulla notte precedente (Giorgio inserisce allora maliziosamente il viva voce del cordless) e lo sentiamo parlare accoratamente: ti sei accorto che quella gran figa di tua sorella ieri sera non portava slip sotto il vestito? Ma va risponde lui, stai dicendo cazzate.... cazzate un corno ne sono sicuro, le ho visto distintamente la figa rasata e mi ha fatto arrapare come un cane....ma dai.....ma dai un cavolo, ballando le ho sfiorato il pube e le tette e ti dico che non portava nulla sotto, se l'avessi vista ti saresti arrapato anche tu fatto a fratello..... ....comunque secondo me Francesca è un po' troia, scusa se te lo dico.... Francesca sentendo ciò solleva un po' il tubino spalancando le gambe e mostrandoci la figa, ci tratteniamo dal ridere! Sandro insiste.....secondo me è davvero troia e mi fa impazzire dalla voglia di scoparla....tu che dici?....che cazzo vuoi che ti dica, riconosco che è una bella donna, provaci.....se te la da !!....Cazzo, io ci provo si.....mi dispiace per il marito, ma la voglio scopare a tutti i costi.....è troppo bona!!
Conclusa la telefonata ci facciamo maliziosamente quattro risate, dopo di che è ormai sera quando ci avviamo verso casa nostra, consci del fatto che mai più nulla sarebbe stato come prima...

Dopo l'esperienza di Capodanno Francesca nei giorni seguenti si abitua ad utilizzare nel secondo canale il grosso fallo in gomma che di norma usa nella figa; è sempre impressa nella mia mente la vista del cazzo di Giorgio che penetra il culo di mia moglie quasi lacerandolo...il ricordo mi fa gonfiare immediatamente il “pacco”. Son trascorsi solo 5 giorni da allora, ma l'idea di utilizzare Francesca come puttana per soddisfare tutte le nostre voglie è un pensiero molto allettante!!
Anche mio cognato considera ormai sua sorella come una troia da utilizzare liberamente per soddisfare qualunque voglia sessuale, senza più neanche ricordare il vincolo di parentela che li lega.
Francesca d'altronde è una donna calda e sensuale, bellissima ed ormai a quanto dimostrato nei giorni precedenti completamente disponibile per ogni nuova esperienza o gioco sessuale.

Al pomeriggio ci chiama Giorgio dicendo di aver sentito Sandro che continua a menarlo con la storia di Francesca senza intimo e che la discussione ed il pensiero di Francesca e di ciò che successe quella sera, ha stimolato anche in lui la voglia di stare nuovamente insieme e chiede se abbiamo voglia di ripetere l'esperienza, ne parlo rapidamente con mia moglie che acconsente senza esitazione. Ci aggiorniamo per l'indomani sera.
Francesca di pomeriggio esce e va a fare acquisti, rientrando dopo alcune ore con abbigliamento vario soprattutto intimo molto provocante ed una strana sacca con un tubo collegato, e quando chiedo cosa sia mi spiega che si tratta di una sacca per farsi clisteri rettali, in maniera tale che l'indomani fosse completamente linda per potersi liberamente godere entrambi noi in ogni modo avessimo ritenuto opportuno !!

La mattina successiva ci si sente con mio cognato e si decide di organizzare a casa nostra al mare.
Francesca si è praticata diversi clisteri rettali fra mattina e pomeriggio sino ad emettere acqua limpida, si è accuratamente rasata e quando intorno alle 18 arriva Giorgio lei va ad aprire la porta indossando scarpe con tacco alto,una giacca doppiopetto da donna in carriera ed una cravatta, senza nient'altro....Giorgio la guarda compiaciuto ed appena richiusa la porta le infila subito una mano nella figa, aprendo poi la giacca per ammirare le sue splendide mammelle, mentre lei si inginocchia ed abbassandogli contemporaneamente i pantaloni ed i boxer gli tira fuori il cazzo che inizia a leccare dall'asta sino ai testicoli....ma lui la ferma dicendo di avere una richiesta da fare.
Ci spiega che gli piacerebbe fare un video con Francesca nuda e mentre si fa scopare e ci chiede se noi siamo disponibili in tal senso; mia moglie mi guarda un attimo, io sollevo le spalle e lei risponde subito di si entusiasta !!

Detto ciò Giorgio tira fuori dal sacchetto che ha in mano un nuovissima videocamera ed inizia a riprendere Francesca dapprima in giacca e cravatta e poi mostrando il seno, la fa sdraiare sul divano e filma mentre apre le cosce mostrando la figa rasata, poi il culo e via dicendo, le riprese continuano con lei che si impala sul cazzo o si fa scopare a pecora; interrompe per dedicarsi da solo o con me a leccarla, e penetrarla in tutti gli orifizi, aggiungendo qualche ripresa di momenti particolari come le sborrate in bocca e nella figa, per poi concludere con un pezzo che la vede protagonista di una splendida inculata con passaggio successivo in figa e viceversa...mia moglie sembra assolutamente a suo agio e compiaciuta di tutto ciò come si sentisse una vera attrice hard.

Messa da parte la videocamera abbiamo continuato a scopare Francesca in ogni modo possibile, replicando le recenti esperienze e riuscendo persino a far entrare nella sua figa entrambi i nostri cazzi. Giorgio le ha scopato il culo senza che abbia avuto sofferenza alcuna, solo che questa volta son stato io a pisciare dentro il suo intestino lindo, mentre lui ha avuto su mio consiglio l'accortezza di porre un recipiente sotto il culo di mia moglie al fine di raccogliere il tutto all'estrazione del cazzo e spalmare il misto di sperma e urina su tutto il suo corpo, viso compreso !!
Io e mia moglie facciamo spesso sesso da soli, ma capita sovente che io o lei lo chiamiamo per venire a scoparla insieme o che sia lui a chiamare con il medesimo fine.
Talvolta passa senza preavviso a trovare Francesca e che io ci sia o meno, il più delle volte lei finisce col farsi scopare o gli pratica un semplice pompino con ingoio.
Mia moglie è ormai cazzo dipendente e non si sottrae a nessuna attività sessuale che io o suo fratello le proponiamo!

Siamo fra non molto in primavera ed abbiamo trascorso l'inverno “utilizzando” Francesca come il nostro oggetto sessuale, il pensiero di ciò mi lascia comunque qualche remora facendomi chiedere se io abbia qualche responsabilità in merito al suo “nuovo” e totale cambiamento nei confronti dell'approccio al sesso, mi chiedo come sarebbe stata se io non l'avessi forzata nei suoi comportamenti sessuali utilizzando quasi il ricatto psicologico come leva per spingerla a fare ciò che volevo dopo aver scoperto la sua relazione col fratello, mi chiedo come sarebbe andata se ci fossimo lasciati interrompendo il nostro matrimonio dopo la scoperta di quegli eventi....un velo di tristezza mi attraversa la mente nel momento in cui mi domando se lei sia veramente felice nel ruolo a cui l'abbiamo consegnata. La tristezza però svanisce subito nel momento in cui ripercorro mentalmente l'evoluzione degli eventi e ricordo in quale modo io, a sua insaputa, l'avessi vista mentre accoglieva il cazzo del fratello dentro la sua figa o la disinvoltura con cui si facesse sborrare in bocca da lui, ingoiando il suo seme!! No, nessuna forzatura, concludo mentalmente, Francesca è una donna molto calda, puttana “dentro” che ama semplicemente godere i piaceri del sesso; il fatto che io casualmente sia venuto a conoscenza della sua “particolare relazione” ed in un certo senso l'abbia accettata non ha fatto altro che determinare in lei una sorta di liberazione sessuale che l'ha condotta a godere appunto del sesso nelle maniere più disparate.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un Capodanno particolare:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni