orge
Festa intrigante

29.11.2020 |
1.729 |
14
"Sono eccitata e porca come poche altre volte e sapere che altri due uccelli di generose dimensioni sostituiranno presto i due che ora mi sto godendo mi fa accelerare i movimenti e inizio a urlare..."
Finalmente il we in arrivo ... avevamo conosciuto da poco una splendida coppia e ci saremmo visti da loro per una festa che immaginavo molto sensuale.Alle 17 torno a casa e inizio a prepararmi al meglio ... ero stata dall'estetista e la mia farfallina era perfetta come il resto del corpo.
Trucco, capelli ... tutto perfettamente pronto ... guardo nell'armadio per scegliere l'abito ma mi faccio intrigare da una tutina tutta trasparenze che lascia vedere tutto di me...
Finalmente alle 20 arriva Mark già bellissimo e insieme partiamo in auto per raggiungere Paolo e Sara... non sono lontani per cui alle 21 siamo già da loro.
Bellissima coppia Sara con un seno molto più generoso del mio ma splendidamente tonica.
Ci accolgono con un calice di vino rosso come piace a noi e iniziamo a conversare amabilmente. Scopriamo di avere hobby e interessi comuni il che ci fa parlare molto fino a che Sara un po anche per il calore del vino decide di alzarsi in piedi e di restare in topless all'improvviso senza una parola. Si avvicina a me e anch'io sento la testa girare e il desiderio salire ... iniziamo a sfiorarci e baciarci mentre Paolo e Mark ci guardano sempre più eccitati.
I nostri baci e le nostre mani presto scendono lungo il corpo per sfiorare i capezzoli ed arrivare alle farfalline già bagnate. Sara è molto brava e inizia a giocare con me prima con la lingua poi facendo entrare 2 dita ... poi sempre più veloce mi lecca e mi penetra aumentando le dita dentro di me man mano che sono più eccitata e bagnata, fino ad un vero e proprio fisting, mai provato prima. Ma Sara è bravissima e mi lascio fare tutto, la lascio entrare sono una schiava abbandonata nelle sue mani.
Paolo e Mark si avvicinano per darmi i loro bastoni tra le mani e tra le labbra ... ormai sono tutta presa da quella serata. Al centro dei giochi con Sara che sa come tenermi eccitata e aperta mentre i due maiali iniziano a farmi sentire il loro profumo e la loro durezza. Ho voglia di essere presa senza altri preliminari.
Sara si sposta e monto sopra l'uccello di Paolo mentre Sara mi prepara dietro. Quando anche il buchino è quasi pronto Sara prende in mano l'uccello di Mark per guidarlo all'ingresso ed iniziare la mia prima doppia penetrazione della serata.
Non volevo altro che essere aperta da quei due cazzi, quindi mi muovo sopra Paolo per spingermi indietro e far entrare Mark fino in fondo. Poi anche loro trovano la sincronia nel movimento ed iniziano ad entrare dentro di me insieme sempre più veloci e sempre più a findo riempendomi completamente.
La danza va avanti un bel po' poi decidono di cambiare posizione e girarsi. Mentre Mark scende sul letto con la schiena sempre restando nel mio buchino Paolo esce un attimo per poi rientrare tutto subito dentro la mia patatina. In questa posizione li sento ancora più di prima e il loro ritmo frenetico mi fa impazzire e urlare di piacere.
Poi all'improvviso mentre sono tutta presa dai miei orgasmi ripetuti intravedo con la coda dell'occhio Sara che mi guarda quasi con invidia. Ma noto anche che non è sola. Mentre giocavo non mi ero accorta che altri 4 maschi erano entrati nel salotto e che ormai erano quasi tutti nudi e pronti. Sara ci guardava ammagliata ma allo stesso tempo era circondata da questi 4 ragazzi ben dotati che iniziavano a sfiorarla e ad eccitarla. Lei nuda tra questi ragazzi si stava abbandonando alle loro mani, alle loro carezze audaci. Mentra anche lei non resiste più ed inizia a toccarli ed a farli eccitare.
Io presa in doppia sono una bambola nelle mani di Paolo e Mark e non desidero altro che proseguire in questa danza. Il mio culetto è del tutto sfondato e dalla patatina escono liquidi di piacere. Sara invece è ancora agli inizi. Gioca con i 4 ragazzi e lascia salire l'eccitazione del gruppetto. Ora è tra i 4 cazzi in tiro e li prende a turno in bocca o tra le labbra fino a che non ne possono più. A quel punto il più audace dei 4 decide che tocca a lui soddisfarsi e ormai durissimo la prende veloce nella patata già pronta. Pochi colpi e lascia il posto al secondo poi al terzo ... uno dopo l'altro in una continua giostra. Man mano che vengono lasciano il posto ad un altro duro e pronto fino a che anche Sara non riesce più a controllarsi ed inizia a urlare tutto il suo piacere.
Siamo entrambe come in trance. Io non lascio Paolo e Mark che scambiandosi continuano a prendermi in tutti i modi che possono ... mentre Sara, uno alla volta, continua a soddisfare i 4 ragazzi ... sembra un sabba ... ora vedendo me i ragazzi vorrebbero una doppia ma Sara non se la sente ... dice che il suo culetto è ancora vergine e che due nella patatina sono troppi ... allora io mi sacrifico e lascianda a malincuore Paolo e il mio Mark ... inizio a giocare con i 4 ragazzi.
Sono un pò rudi nei modi e acerbi, ma come dotazione assolutamente eccezionali e quindi li guido, li comando e inizio la penetrazione decisa come piace a me.
Ne faccio stendere uno di schiena, mi giro e mi siedo su di lui di schiena subito in culo gia allargato da Paolo e Mark ... poi dopo qualche movimento ordino al secondo di iniziare a prendermi in figa ...
Finalmente piena inizio a muovermi tra i due ragazzi duri come il marmo ... mi volevano e si sente.
Prendo gli altri due con le mani e li tengo in tiro .... voglio godermeli tutti senza pause tra una doppia e la successiva ....
Sara mi guarda tutta piena di umori mentre godo in questa posizione davvero porca. Si avvicina, mi lecca i capezzoli e mi bacia infilando la sua lingua sulla mia. Poi mi dice "rilassati penso io a loro" e inizia a succhiare i due bastoni che tenevo tra le mani.
Li prepara lei. Un dolce dono molto intrigante che rende piu forte la nostra amicizia ... mentre i due ragazzi mi riempono sempre più eccitati e veloci ... vedo Sara che prepara gli altri due ragazzi in modo che non mi lascino vuota prima che anch'io abbia goduto. Sono eccitata e porca come poche altre volte e sapere che altri due uccelli di generose dimensioni sostituiranno presto i due che ora mi sto godendo mi fa accelerare i movimenti e inizio a urlare loro di farmi godere.
Sento che stanno per venire e voglio che ricordino per sempre la prima doppia con me ...
Lasciateci qualche commento e scriveremo meglio ...
Segue
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Festa intrigante:
