Racconti Erotici > orge > La mia rinascita parte due; confessioni intime
orge

La mia rinascita parte due; confessioni intime


di DoubleLatinos
15.10.2018    |    4.968    |    3 9.9
"Sentii le dita esplorare la mia vagina , ero un lago , le mani di Mark che mi toccavano le tette..."
Alzai il calice e gridai a squarciagola "NEXT"!!

Gia', chi avrebbe detto una notte calda d'estate tutti i miei pre-concetti e pre-giudizi sarebbero crollati? Chi avrebbe mai immaginato che una donna di famiglia, madre servizievole quale ero raggiungesse il punto di rottura tra schiavitù' e libertà'? E soprattutto, chi avrebbe mai detto che una donna come me avrebbe consumato del volgare sesso con uno sconosciuto nel bagno di un ristorante?
Queste erano le domande che mi facevo, sorridendo tra me e me a quella tavolata di amiche allegre e spensierate.
Katy, Jusy, Clara ed io, un quadretto di pantere vogliose di vita e gioia.
Come dicevo, il vino scorreva che era una bellezza, il cibo pure, la serata era giovane ed era ancora lunga ma io avevo già fatto il mio punto, e non avevo intenzione di fermarmi.
" Allora, dicci com'e' stata in bagno " mi chiese curiosa Clara.
Io raccontai quello che era successo , non senza imbarazzo, non mi era mai successo di parlare in quel modo. A quel punto eravamo in confessione, al tavolo di quel ristorante.
E cosi' chiesi sfacciatamente a Jusy ; " E tu come te la passi con il tuo stallone della palestra?" " E' dotato?" chiese Clara
Jusy non aspettava altro, il suo ego era troppo forte, voleva raccontare " Molto bene, disse sorridendo, eh si, e' ben fornito" disse lei sorniona. Si fermo' un secondo e poi riprese; '
" E' successa una cosa due sere fa' " disse. Noi la spingemmo a raccontare.
" Due sere fa ero in palestra come sempre aspettavo Luis per rientrare insieme. Quando era andato via anche l'ultimo cliente rimanemmo nel locale per fare le ultime pulizie. Io stavo spegnendo gli ultimi macchinari quando Luis ha spento le luci della palestra e mi e' arrivato da dietro e mi ha baciato. non era la prima volta che facevamo sesso in palestra." Noi la guardavamo incuriosite e le continuo' " So, abbiamo iniziato a baciarci e a spogliarci, nel buio della palestra, solo la luce dei lampioni entrava dalle finestre, io mi sono seduta sulla panchina per i pesi, gli ho estratto il cazzo e ho cominciato a baciarlo. mi piace l'odore del suo pisello, e poi ha un bel cazzone . Lui era in piedi di fronte a me , andai a leccargli le palle, per poi continuare con la lingua lungo tutta l'asta del pisello fino ad ingoiarlo tutto. Sentivo il suo tremore sotto i colpi della mia lingua, io ero super eccitata, non vedevo l'ora che mi sbattesse per bene, fu a quel punto che successe una cosa.." Jusy si fermo' nel racconto guardandoci in faccia, noi avevamo smesso anche di bere ed eravamo tutte orecchie. Cari maschietti, sappiate che noi donne parliamo molto di sesso, e spesso siamo anche più volgari e porche di voi.
"Hai scoreggiato" dissi io per stemperare la situazione , e tutte risero alla mia battuta
" Nooo" rispose Jusy " E' successo che dal nulla e' spuntato Mark, uno dei migliori amici di Luis. Mark e' Nigeriano, socio in affari di Luis, (Luis e' Brasiliano,ndr). Ed era nudo, con l'uccello che pendeva tra le gambe. Ben più grosso di quello di Luis. " noi eravamo scioccate dal racconto di Jusy che continuo' "Io mi spaventai per una attimo, e chiesi spiegazioni a Luis.
" Jusy, pochi giorni fa abbiamo parlato che ti piacerebbe farlo con due uomini, che era un'esperienza che non avevi mai provato solo perché non ne hai mai avuto l'occasione, ed eccola qua" .
"io ero li, mezza nuda, con un cazzo tra le mani ed un altro che aspettava le mie attenzioni." Continuo' la nostra amica.
" E tu cosa hai fatto, dai racconta" fu Katy a spingerla a continuare senza interruzioni "Vogliamo sentire i particolari" continuo' Clara "Quello che succede stasera sarà il nostro segreto' disse e Jusy riprese a raccontare;
" Allora, all'inizio ero imbarazzata, confusa e mi sono sentita tradita da Luis, abbiamo discusso per qualche minuto, non me lo aspettavo. Poi lui mi ha baciata , mi ha sussurrato di stare tranquilla, e di divertirmi, che sarebbe stato un gioco e che nulla sarebbe cambiato. e allora ho ceduto, in effetti non avevo mai provato un triangolo amoroso. E accettai.In effetti , quando mai mi potrebbe ricapitare una situazione di quel tipo? Tornai a sedermi sulla panca e ripresi da dove avevo lasciato poco prima. Presi i due cazzi tra le mie mani e cominciai a leccarli e a baciarli a turno, la mia bocca era piena e i loro odori mi inebriavano, sentivo la mia fica pulsare.Il cazzo Di Mark si faceva sempre più grosso tra le mie labbra, mentre li succhiavo loro cominciarono a toccarmi, stavo scoppiando dalla voglia. mi guardai allo specchio alle pareti e mi vidi con quei due cazzi . mi trovai porcamente bella. Sentii le dita esplorare la mia vagina , ero un lago , le mani di Mark che mi toccavano le tette. A quel punto Luis ando' a leccarmi la fica, mentre io continuavo a succhiare il cazzo di Mark. La mia bocca era completamente piena di quel palo di carne. Sentivo la lingua del mio amato che mi perlustrava tra le cosce, alternava le lappate di lingua con piccoli morsi sul alito. Sentii un dito infilarsi nel mio culetto ... mi piacque.
A quel punto chiesi di essere scopata, lo volevo, la lingua di Luis non bastava più, volevo essere presa e stantuffata. Cosi mi posizionai a pecora sulla panca dei pesi , Luis mi penetro' in un colpo solo e comincio' a sbattermi forte, nel mentre Mark continuava a scoparmi la bocca. Per reggermi ai colpi dei due mi aggrappai al culo sodo e palestra del Nigeriano. Mi sentivo una puttana in calore e mi piacque."
Noi eravamo sbalordite da quelle sue parole, io personalmente mi stavo eccitando, volevo provare quella esperienza, proprio come aveva fatto la mia amica.
Jusy , continuo' il racconto;
" Non so quanto rimanemmo in quella posizione, ma io godetti per due volte di seguito. il mio corpo stava esplodendo. E nella mia testa c'era una festa di orgasmi."disse" A quel punto i due maschi cambiarono posizione, mi fecero stendere in terra , Mark comincio a scoparmi in figa, mentre io declinai la testa per far entrare il cazzo di Luis. Io ero immobile, con questi due maschi mi stavano scopando come se fossi la più puttana del mondo. In quella posizione li sentivo parlare " Che bel puttanone la tua ragazza' disse Mark.
"Si, lei sara' la nostra puttana d'ora in poi" ripose Luis " Vero Jusy che sarai la nostra puttana" mi chiese . Io ero in preda al piacere e agli orgasmi. Il Cazzone Nigeriano mi stava completamente spaccando in due . "SII , sarò la vostra puttana, fate quello che volete", risposi io in preda ad un altro orgasmo. i due continuarono ad insultarmi , e mi piaceva.mi piaceva farmi trattare da puttana. A quel punto Luis mi avverti che stava eiaculando.Mi esplose in gola, e bevvi tutto . Mi piace lo sperma" aggiunse Jusy
What ? Disse Clara, sei una bella porcella eeh ? e ridemmo. Jusy ricomincio'
A quel punto pensai fosse rimasto solo Mark , ma mi sbagliavo.
Mark si stese e io salii sul suo palo, prima pero' lo leccai ancora. Mentre cavalcavo quel pezzo di carne, sentii due dita entrarmi nel culo. Era Luis che preparava il buco per entrare. Capii subito quello che succedeva, l'avevo visto solo nei film porno, mai avrei pensato di fare una cosa del genere. Mi chinai sul ragazzo di colore e con le mani andai ad aprire l'ano per agevolare l'entrata. Sentii Luis spingere piano, piano . Quando fu tutto dentro, mi sentii piena. Non avevo mai provato una cosa simile.Un esplosione nel cervello, io ebbi un orgasmo all'istante. Ero sconvolta. Loro andavano a turno in modo impeccabile, pensai che non era la prima volta per loro, ma chissenefrega"
Oh My God. Noi eravamo assolutamente basite dal suo racconto.
Jusy continuo' ; " Io urlai cose tipo " Sbattetemi, sono la vostra puttana" Io venni altre non so quante volte, mentre Mark mi venne in figa grugnendo come un maiale e subito dopo Luis mi venne spruzzando sulla schiena." fini Jusy.
Ci fu un attimo di silenzio, Clara verso' il vino, ci guardammo stordite, Whaw dissi, 'e dopo, l'atmosfera com'era, e con Luis come va ora?"
"Io vedrò Luis più tardi, ora stiamo ufficialmente insieme. Finito il sesso con il suo amico ci siam fatti una doccia e siamo andati a casa dopo aver riso e scherzato allegramente. In macchina Luis mi ha raccontato che a lui piacciono questi tipi di giochi. e che se mi ero divertita ne potremmo fare altri. " " a me e' piaciuto, e si voglio rifarlo". disse Jusy con un mega sorriso stampato sul suo bellissimo volto.
"E dimmi, com'e' il sesso anale" chiesi curiosa .
" Bello, disse, a volte e meglio che davanti, ma devi farlo con uno che sappia come fare. Altrimenti può' essere davvero doloroso " rispose la mia amica " Perché vorresti provare" mi chiese civettuola.
Io sorrisi senza rispondere , e a quel punto i bicchieri furono alzati di nuovo e dopo esserci complimentati con la nostra amica facemmo un brindisi urlando " NEEXT"..
Io mi sentii un pelino invidiosa, si, ora volevo provarlo anche io, volevo provare un cazzo nel culo... sarebbe mai successo?

CONTINUA

PS. le storie qui raccontate sono successe realmente, ovviamente ho cambiato i nomi e cercato di raccontare in modo più romanzato questa bellissima storia. Oggi Jusy e Luis sono sposati, e passano di club in club divertendosi come ragazzini.
ViVa la vida



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia rinascita parte due; confessioni intime:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni