orge
Ninfomane ossessionata

13.02.2025 |
1.887 |
15
"In ufficio, vengo trattata come una incapace, stupida e imbranata, e forse e vero, da colleghe e dal mio titolare, un capo molto severo, esigente..."
Barbara, alta 1,52 e sposata da 4 anni. Non ho un gran fisico,ma una 6 di seno che a stento riesco a coprire. In realtà, mi piace mettere in mostra la mia mercanzia. Mio marito fa finta di non essere geloso ma è sempre via per lavoro, quindi a parte i miei fidati vibratori (ne ho una collezione completa, per la figa e per il culo) non riesce a soddisfare la mia voglia di cazzo come vorrei. Sono una ninfomane maiala e a letto faccio tutto quello che mi viene chiesto, da mettermi a pecorina a leccarti il buco del culo. Uomini maturi o dai 18 in su, avete il vostro giocattolino personale!
Mi piace quando gli uomini mi fissano e nel corso di questi anni, da donna sposata, ho soddisfatto le mie voglie ninfomani con tante migliaia di cazzi appena conosciuti, dalle toilette dei bar,ristoranti,uffici, autogrill, caricata su auto, camion , furgoni,al buio, nei parcheggi .Sentire un uccello che mi penetra da dietro per me è il massimo del piacere, ma anche farmi sfondare la figa mi fa bagnare ed eccitare per tutto il giorno,il cazzo in bocca è una necessità.
Lavoro da segretaria in un ufficio,per un azienda che tratta impianti elettrici per la sicurezza, ovviamente non so nemmeno di cosa si tratta,ma io sono una semplice segretaria personale.
Il mio titolare lo conosciuto su annunci 69, quindi non nego che già al colloquio sono finita a gambe aperte su un divanetto da ufficio, completamente sfondata e riempita.
In ufficio, vengo trattata come una incapace,stupida e imbranata,e forse e vero,da colleghe e dal mio titolare,un capo molto severo, esigente.
Ho una completa adorazione per lui,e questo lo ha capito da subito, mi tratta come la più stupida, come la più incapace,mi dice che so solo fare pompini,sono solo capace a fare sborrare,devo solo a quello.
La cosa mi fa impazzire,mi rende ubbidiente sottomessa a lui,cerco sempre un minimo di approvazione da parte sua,che non arriva mai,ma la sua abbondanza di sperma nella mia bocca,figa, ano e faccia, è per me una approvazione.
Mio marito per farsi perdonare che lavora sempre, mi ricopre di regali, io per divertirmi e riuscire a perdonarlo, mi soddisfo con altri uomini.
Ci tengo a mettermi in mostra ,ho bisogno di essere guardata, notata,il mio terapeuta mi ha detto che è, insicurezza,manca di autostima.Tante volte, per cercare attenzioni,faccio finta di sbagliare e mi infilo nello spogliatoio maschile, dove trovo sempre qualcuno che mi infila il suo cazzo in bocca e mi sborra completamente. In fondo, dopo una giornata di lavoro ci vogliono le vitamine e nessuna è brava come me ad ingoiare. Il tutto sempre con discrezione ed eleganza nei luoghi pubblici, se invece si può avere a disposizione una stanza per fare sesso, faccio tremare i muri a forza di gemere!
Già da ragazzina ero alla ricerca di attenzioni,per essere accettata e dopo aver capito cosa cercano i maschi,la mia ossessione compulsiva e dilagata in maniera esagerata,andavo con tutti,magari, grassi, vecchi,giovani,singoli,gruppi, italiani, stranieri di ogni nazionalità,ero un contenitore di sperma un buco per tutti,non riuscivo a fare a meno di tutto questo,anzi era un ossessione che aumentava di giorno in giorno.
Sono stata in terapia più volte,ma non mi sono mai calmata.
Vuoi toccare con mano il culo di una ninfomane sposata e sborrare il tutto con il tuo liquido caldo? Se ti piacciono le scopate intense tanto da farti venire completamente, contattami subito, sono la donna giusta! Il mio culo è pronto per il più strepitoso sesso anale della tua vita, il tuo uccello è pronto a farsi succhiare fino a scoppiare?
Trovo sempre qualcosa che mi piace in un uomo,mi basta uno sguardo una parola,e divento una facilissima preda pronta e disposta a dimostrare di essere una lurida cagna senza dignità pronta a soddisfare il maschio , pronta a ogni esigenza del maschio di turno,pronta nel dimostrare al maschio la mia predisposizione a essere una laida cagna , esagerata nella sua perversione.
Ho bisogno di essere giudicata , essere sputtanata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Ninfomane ossessionata:
