Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > orge > Periodi particolari
orge

Periodi particolari


di Membro VIP di Annunci69.it ask2me
08.07.2025    |    22    |    2 6.0
"Dopo poco arriva Aleska, che sicuramente impiegherà parecchio tempo prima di dimenticarsi, che cosa è un Glory Hall, ha la faccia soddisfatta e raggiante, dopo poco, vengono anche Guido e Mario..."
Penso siano capitati un po’ a tutti dei periodi, anche abbastanza lunghi in cui le cose vanno abbastanza bene, le situazioni, si susseguono aprendo nuovi spiragli al trantran della vita quotidiana, eravamo tranquilli ed avevamo trovato un Privè, che proprio ci faceva sentire a casa nostra, ma con il vantaggio di incontrare sempre nuove persone, sempre nuove situazioni, non sempre intriganti, ma sempre nuove!
Era sabato, quindi molto più disponibili ad uscire a cercare nuove avventure, al mattino, eravamo andati al mercato rionale, dove Aleska, aveva prima notato e poi comprato una minigonna, non tanto corta, ma con due zip, una per coscia che, con i movimenti delle gambe, di certo, lasciavano ben poco, all’imaginazione però con il vantaggio, che era possibile regolare lo “scoscio” in funzione dello stato d’animo o della situazione alzando o abbassando il cursore della zip!
Arriviamo a casa, già eccitati, perché era serata di privè… ed io dico: “perché non provi quel corpetto con i ganci ed i lacci?” ed aggiungo “potrebbe essere assieme alla mini che ha appena preso un ottimo accostamento il corpetto rosso e nero, con ampia esposizione delle tette, la mini nera con spacchi modulabili, sarai una bomba di sesso!!!”
Subito Aleska è un po’ titubante, ma poi nella tranquillità della casa, si spoglia e prende corpetto e mini, per provare il risultato, Lei si sdraia sul letto per facilitare l’operazione di chiusura del corpetto che eseguo io, agganciando i gancetti che lo tengono chiuso, Lei si infila la mini e poi davanti allo specchio prova ad abbassare ed alzare le due zip, muove sapientemente le gambe per capire quanto stesse scosciando, io la guardo e le dico: “Tanto, tanta roba… poi dopo ballando, sarà ancora meglio! Magari parti con le zip poco sotto il “giro passera” e poi vedremo!!!”
Ceniamo in accappatoio dopo la doccia, sentiamo qualche notizia del telegiornale, preparo due ottimi caffè intanto domani mattina, si potrà dormire un po’ di più e verso le 22 incominciamo a prepararci per essere al privè, non troppo presto, ma neanche tardi, così si può vedere il pubblico della serata, ed incominciare a buttare un’occhiata qui, una là sorseggiando un bel Gin tonic, per carburare, in effetti, oltre alle solite coppie e gli habitué sono entrati parecchi maschietti giovanotti ed un po’ meno!
Aleska si sistema alcune volte i capezzoli, dentro alla coppa a balconcino del corpetto, perché camminando ogni tanto escono e si pongono in bella mostra, ma poco male, siamo qui per fare i maialini spiritosi! A mezzanotte incomincia la musica, normalmente con i soliti brani musicali, per buttare i pista la gente in modo che ci si possa saggiare al meglio. Aleska in compagnia di una nostra amica, incomincia ad adocchiare qualcuno, si avvicina, ed ovviamente la risposta c’è subito, sorrisoni, ed approcci: “Ciao, come Ti chiami?, Sei sola? Balli? Ecc…” Dopo poco, le mani scivolano leggere sul culo, qualcuno più audace, fa segno ai capezzoli fuoriusciti e prova a succhiarli facendoli inturgidire. L’atmosfera, si sta scaldando ma non è ancora ora, di andare nella “Zona peccaminosa” Anche perché Aleska, vuole essere sicura di poter scegliere due o tre bei maschietti, quindi li sonda a fondo: “Sorriso, delicatezza, fisco almeno tonico, poi c’è anche il “pacco”.
Anche il pacco ha la sua importanza, ma impone i suoi tempi; primo, che il maschietto si ecciti, secondo che la consistenza sia adeguata, in eventuale previsione che ci sia spazio per andare oltre, poi in ogni caso, tutte le signore, mettono in pratica le stesse tecniche, qualcuna già azzarda proposte, altrettanto fanno i maschietti e ci sono vari flussi di persone: chi va al bar, chi va a sedersi, per guardare un po’ più da lontano la situazione, e chi già precorre i tempi e si sposta nella zona privè, a volte anche solo per fare un po’ di struscio e guardare gli altri!
Io rimango seduto sul divanetto con di fronte i Due gin tonic che stanno evaporando, vedo Aleska che sorride compiaciuta probabilmente per qualche battuta fatta dal cavalliere del momento nel ballo, anzi si avvicina a loro un altro bel ragazzone, alto e bello tonico, parlottano assieme tutti e tre, poi vedo Aleska che si dirige dalla mia parte seguita da entrambi, mi si avvicina e mi dice: “Guido..” e mi indica il primo con cui ha ballato, che io saluto dopo essermi alzato sorridendo, continua: “Mi ha proposto, ci ha proposto, di farmi provare il Glory Hole!” Me lo dice tutta eccitata mentre sorseggia un po’ del suo gin tonic. “Perché no?” dico io: “Immagino che Vi siate parlati e Vi siate SINTONIZZATI, è un’esperienza che Tu, non hai ancora fatto, probabilmente è l’ora d’affrontarla! Mi sorride di gusto, anche se un po’ imbarazzata, entrambe le Zip erano sopra il giro passera, evidentemente Guido aveva già testato l’argomento, i capezzoli belli fuori ed esposti allo smanacciamento dell’amico di Guido, che mi guarda e dice: “io sono Mario…” A questo punto, ci indirizziamo tutti e quattro, verso la zona privè, che per fortuna non è ancora piena e possiamo scegliere, quello più consono con finestrelle, per guardare e tre o quattro glory hole, entriamo tutti nel privè, poi Guido esce e si infila di fianco al privè stesso, slacciandosi i pantaloni ed infilando il suo bell’arnese dentro ad uno di essi, mentre Aleska si spoglia completamente Io l’aiuto e Lei incomincia ad accarezzare il membro di Guido, Mario invece fa che smanacciare Aleska direttamente da dietro Lei inginocchiata palpa con sempre più foga Guido e se lo prende tutto in bocca! Io mi sdraio sotto di Aleska e non mi faccio supplicare per leccargliela abbondantemente Mario si dedica alla schiena ed al culo di Aleska, io alla figona, incomincia ad ululare, quando Mario le lecca e la sodomizza con la lingua, infilandogliela tutta dentro allo sfintere anale.
Questo gioco, si protrae per qualche minuto, dopo di che Aleska dice a Guido: “dai vieni anche Tu dentro, oramai ho capito i glory hall, vorrei sentirti meglio!!!” Di certo, Aleska, non aveva ancora finito la frase che Guido era già dietro alla porticina, mi alzo per aprirla e farlo accomodare, i vestiti cadono tutti a terra, Guido si sdraia di traverso sul letto con un signor cazzo, bello dritto e duro, non ci vogliono dieci sondi perché sparisca completamente nella figona di Aleska a Mario non resta altro che bagnarsi ulteriormente due dita ed infilarle lentamente nello sfintere, in modo da prepararlo adeguatamente all’inculata, poi anche Lui lo appoggia e spinge, piano ma costantemente fino ad avere solo le palle fuori! Aleska completamente piena, non dice, nulla, solo ansima e gestisce il ritmo fra i due cazzi dentro di Lei, stupenda! mugola, io la bacio affettuosamente, facendole sentire la mia approvazione, poi mi allontano un pochino per poter vedere tutta la scena come davanti ad un film porno! Ma invece è realtà! Piano piano il ritmo diventa parossistico, anche perché ci vuole molta fortuna a trovare due maschioni, capaci di gestire completamente la situazione.
Non ci vuole molto altro tempo, perché sia un’esplosione unica, Guido, Mario, Aleska all’unisono godono tutti assieme creando un’atmosfera surreale, vedo tutte le facce degli spettatori, che si erano fermati per gustarsi la scena dalle finestrelle del privè, è quasi un applauso!
Ci si rilassa qualche minuto, i corpi abbandonati sul letto e tutto si placa, Aleska mi chiede di riagganciare il corpetto che riesco, ma con molta pazienza, si infila la gonna che è oramai completamente aperta e poi sparisce verso i bagni, anche io mi rivesto e visto che non sono stato coinvolto nel climax, mi avvio direttamente verso il nostro divanetto dove mi aspetta ancora un po’ di gin tonic, anzi del ghiaccio fuso al sapore di gin.
Dopo poco arriva Aleska, che sicuramente impiegherà parecchio tempo prima di dimenticarsi, che cosa è un Glory Hall, ha la faccia soddisfatta e raggiante, dopo poco, vengono anche Guido e Mario a salutarci ed a ringraziare Aleska per la prestazione “divina” a detta di Guido… SUBLIME!!! Aggiungo io!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Periodi particolari:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni