Racconti Erotici > orge > Vuole iscrivere sua figlia alla nostra scuola?
orge

Vuole iscrivere sua figlia alla nostra scuola?


di mrperv
21.12.2011    |    46.924    |    0 5.9
"Andato di corpo, il Professore si fa leccare il buco del culo e torna da Direttore per la sua sorpresa, mente Samantha si diverte a farsi leccare le scarpe..."
Dentro la villa splendida nel verde, nel suo grande ufficio, Federico il Direttore, 51 anni, 25 centimetri di cazzo, atletico e brizzolato, sta iniziando la giornata con un poco di ginnastica inculando in piedi Samantha, 17 anni, tedeschina da capelli rossi, la nuova apprendista segretaria della sua scuola per figli di ricchi sfondati, superba bevitrice di sborra: "Mi sta uscendo marrone troietta di merda, ti sei pulita male, conosci la punizione...". Samantha si inginocchia, apre la boccuccia e il Direttore indirizza un violento getto di piscia acre sulla sua faccia, lei lappa tutto per bene. "Stai migliorando! Puttanella vai ad accogliere il Professore". Samantha si bagna in figa: il Professore, adora gli uomini potenti..
Alla guida di Antonio, 1 metro e 85, 37 anni, siciliano violento con la passione per le bagasce slave, 23 centimetri di cazzo sempre in tiro ed odorante di sperma denso, ecco l'immensa vettura potente del Professore, a capo della più potente banca del Paese (qui sta il potere, mica in Parlamento, con quei politici coglionazzi, fancazzisti e morti di fregna). Il Professore, 55 anni magnificamente portati, sposato tre volte, due figli, elegante, colto, gran porco dalla verga di 27 centimetri e le palle pesanti di seme, sta controllando alcuni dossier economici appoggiati sulla schiena delmsuo tavolo personale, quella gran zoccola di classe della sua segretaria Olga, 23 anni, croata, lunghi capelli neri, snella, 1 metro e 77. Il Professore legge, vestito inappuntabilmente, Olga a quattro zampe guarda il paesaggio e si bagna, con la mano libera del Professore che spinge a fondo nel suo buco del culo aperto a voragine, unica parte nuda del suo corpo, vestito con migliaia di euro guadagnati con solerzia leccando sborra da questa raccogli schizzi puttana. "Siamo arrivati. Lecca la tua sbroda slava di merda, puliscimi le mani, la tua lingua da donna da pulizie delle palle e' meglio della carta. Ne avrò per un paio d'ore. Antonio tienimi caldi i buchi di questa ciucciatroia e trattala peggio che puoi, la pago per questo". Il Professore entra nella villa dove e' atteso dal Direttore. Antonio inizia a sfogliare un giornale sportivo, si fa tirar fuori dalla femmina il suo cazzo splendido e ricco di tutti gli umori e si rivolge alla segretaria puttana: "Inculati sulla leva del cambio, e insalivami il buco del culo cretina, leggo due notizie di calcio mercato, mi pulisci per bene anche gli stivali dal fango e poi se ti sei comportata bene ti apro in due l'intestino con l'asta di legno della nuova scopa per la neve, la brutta stagione si avvicina e devo provarla in qualche buco inutile e allenato come i tuoi" e ride e sfoglia mentre preme con forza il collo sottile di Olga contro il buco del suo culo che inizia ad allargarsi.

Direttore mi ha convinto, dice il Professore, iscriverò i miei figli. "L'idea che l'educazione si rafforzi con punizioni e premi sessuali mi convince. D'altronde le sue analisi sono convincenti: la preparazione culturale degli allievi, le future leve del potere, e' splendida" . Mentre il contratto ricco di zeri sta per essere firmato, sotto al tavolo, imprigionata a turno dalle loro scarpe da 1000 euro e dai pantaloni sartoriali, Samantha l'apprendista troietta ciuccia i bastoni odorosi dei due uomini insalivandoli e cospargendoli di una cremino odoroso all'essenza di caffe con le sue manine abituate a dare piacere agli uomini.

Stefania, 18 anni, 1 metro e 70, bionda capelli corti, lentiggini, la figlia del Professore, nel frattempo sta prendendo il sole a fregna spalancata nella loro villa in Corsica, alle sue spalle due della servitù, 1 metro e 80 entrambi, di colore, in silenzio. Stefy guarda le sue nuove amiche, Rosy e Assunta, lombarda e pugliese, coetanee, felici, sbronze di ricchezza, sole e alcool e con la sua vocina da padroncina ordina: "Alzate le vostre fighette... Sorpresa in arrivo!". Rosy si batte il vibratore sulla lingua e chiede dolce dolce: "Uhm e chi arriva? Depp con il cazzo pronto a farmi sua troia fedele per sempre? Rihanna ke me la lecca?". Assunta, di rimando, mentre si affonda la bottiglia del superalcolico nel suo buchetto del culo grondante: "Oppure tutta una squadra di calcio? Vogliamo essere riempite di carne giovane e dura!". "Per il momento mie puttanelle altre emozioni, guardate!". I servi alle spalle di Stefania si sono rivelati denudandosi: sono due trans brasiliani, due cazzi enormi da 30 centimetri, su tutti e due sulle cime maestose un anellino d'oro. La padroncina gli sputa sulle cappelle, imbeve nel suo bicchiere da cocktail le mazze, le sue amiche si aprono le fighette, Oscar, uno dei trans spiega il nuovo gioco: "Ho scommesso con la padroncina che riesco a farvi sanguinare!".

A chilometri di distanza, nel centro della capitale, in un attico, in un salone immenso, la scena rimbalza dalla villa su uno dei tre schermi giganti. Nel primo schermo in una registrazione scelta dai forniti videoarchivi di casa Sofia Gucci gran pezzo di figa di classe attira sborra si inserisce in passera una mano di plastica durante un pranzo di gala dato dal Presidente in onore dei suoi amici arabi facoltosi, ai tavoli si chiacchiera e si mangia mentre delle troiette minorenni sono a disposizione dei cazzi, "Avvvicinati tu cinesina non voglio andare in bagno ti piscio addosso ora", "Puttanella mio marito ha bisogno di sborrare apri il tuo cesso di bocca e avrai l'onore di bere il suo seme", "Bella festa Presidente io e i mie quattro fratelli le siamo grati" e tutti e cinque battono i loro cazzi duri sulle lingue di due francesine, che tutti i fratelli insultano prima di affogare di sperma e piscio, "muovete le testoline zoccolette, siete meglio di vostra madre, puttanelle siete davvero promettenti, la prossima volta i vostri genitori pagheranno i loro debiti offrendovi ai nostri stallieri e ai loro cavalli in fregola!". Sul terzo schermo Svetlana, 25 anni, la nuova moglie del Presidente, appare in un altro video al telefono con una sua amica mentre si masturba la figa bionda depilata, "Mio marito mi riempie di soldi e sperma, cosa altro può chiedere una puttana come me?". Guardano i tre schermi, masturbandosi con foga giovanile, Michael, 16 anni, il figlio del Professore, e altri 9 amici, "Michael, le tue feste sono davvero una figata, altro che scopare con le nostre fidanzatine strette del cazzo!", "Aspettate a skizzare amici, arrivano due vecchie troie tutte per noi come mi avevate chiesto!". Entrano Sophie e Eskra, francese e turca, 53 e 57 anni, due delle cameriere di casa, truccate e vestite da troie, "Wuaw quanti randelli giovani Eska, mi sta già colando la figa", "Coraggio maialini dateci dentro con i polsi, "Guardate i cazzi degli amici di vostro padre, le fighette delle amiche della sorella di Michael, il buco depilato della nuova mamma di Michael e guardate noi, le vostre puttane esperte, menatevi e sputateci addosso". Le due zoccolone di merda si inginocchiano, prendono un piatto da portata, i ragazzi guardano gli schermi, si avvicinano in cerchio, si segano, guardano, sputano nel piatto e iniziano a prendere di mira le bocche delle due puttanone, mentre gli amici di MIchael sono pieni di complimenti per la sua nuova mamma, la superporca bocchinara tira cazzi Svetlana, "Fossi suo figlio mi bacerebbe tutto il giorno la cappella, fosse la mia mammina sporcherei solo nel suo culo, mammina vieni a darmi una mano che non mi esce la sborra, fossi tuo fratello la scoperemmo insieme, mi immagino tuo papà che la tromba sputandole sui capelli, ke zoccola da paura".

Mammina Svetlana, la nuova moglie troia slava del Professore, intanto si sta avvicinando al suo hobby. Eccola elegantissima ma senza mutande, una collana di grosse biglie di avorio nel culo, vicino a lei Cristina, 22 anni, la sua assistente strafiga napoletana al computer, in zona guida Franko e Derek, serbo e californiano, 35 e 41 anni, robusti, cattivi, ex carcerati, le sue due guardie del corpo, 28 e 29 centimetri di cazzo al servizio della padrona porca troia zozza. Cristina ha trovato il posto su google maps. E' un pisciatoio di periferia. L'annuncio era chiaro, era per oggi, era per adesso: "Troia di classe paga poveracci per essere sfondata nel culo, tutta lo sborra sarà leccata dalla sua assistente, voglio un posto sporco, pieno di porci, che sa di urina e maschio eccitato". 46 maschi l'aspettano davanti ai cessi menandosi: molti anziani dalle stanghe rese baldanzose da dosi triple di viagra, due giovanissimi, un signore elegante col cane, due vecchie troie che stanno ciucciando dei negri puzzolenti e dotatissimi, due signore eccitate con i loro mariti, amici per la figa, che già conoscono la fama di Svetlana super puttana. Entra la regina, Svetlana, si mette carponi, libera il suo culo, 46 cazzi ci spingeranno dentro come pistoni e magari in fondo troveranno qualche regalino intestinale. Cristina li eccita mettendosi i tacchi delle sue scarpe da 2 mila euro in figa e nel culo, "Forza bastardi, poveri di merda, non sentite l'odore della figa di classe della mia padrona vi vogliamo eccitati come cani!".. Franko e Derek controllano la situazione con gli occhi attenti, mentre hanno preso a scopare con violenza le bocche delle due mogli presenti, gentilmente ah ah ah sequestrate!

Firmato il contratto per il figlio e la figlia, nuovi allievi della scuola per ricchi sfondati del Direttore, il Professore in compagnia di quest'ultimo guarda nello stesso momento a una ventina di chilometri di distanza, nella villa spendida nel verde, qualche video pubblicitario sull'Istituto mentre Samantha l'apprendista troia lecca ad entrambi i buchi del culo. In un video la moglie del Direttore, insegnante di francese, con la prof di matematica, stanno facendo un casting al possibile, futuro professore di greco: un biondino, 27 anni, un cazzo enorme, 34 centimetri, "Non male il pupo, ma vediamo come reagisce se gli mordo le palle", dice Concetta, 42 anni la moglie del Direttore, grande bastarda feticista del cazzo. In un secondo video, una lezione di latino, incredibile: 20 ragazzi educati, preparatissimi, perfetti; poi una lezione di inglese, con delle ragazze, accenti superbi, proprietà di linguaggio. Poi uno stacco, gli stessi ragazzi, le stesse ragazze, professori, professoresse,festa di fine anno, con una differenza: sono tutti nudi, fighette aperte, cazzi all'insù, culi dilatati, tette ballonzolanti, compagni di classe che si scambiano le fidanzate, tutti che inculano con mani e cazzi la professoressa Meredith, insegnante di cucina, la docente più popolare, simpatica e grassoccia, e finisce con una doccia di sperma su tutte.

Il Professore e' soddisfatto, ma prima di andarsene il DIrettore ha una sorpresa per lui. "Deve andare prima in bagno? Meglio, Samantha piccola troia di merda accompagnalo dalla Punizione, luogo ideale per liberarsi". Nel bagno indicato, una ragazza di colore, 19 anni, Aby, figlia di un noto dittatore africano, che ha contravvenuto a una regola della scuola (ritardo ripetuto alle lezioni). Il Professore si ricorda di lei e di suo padre. Una bella fighetta. Samantha spiega che la ragazza punita per una settimana deve fare da cesso a tutti i professori, maschi e femmine. "Apri la bocca zoccola, il Professore ha una urgenza, prego Professore...", "Grazie Samantha, se vuoi favorire anche tu...": il 55enne e la 17enne pisciano all'unisono su Aby, legata alla parete. Andato di corpo, il Professore si fa leccare il buco del culo e torna da Direttore per la sua sorpresa, mente Samantha si diverte a farsi leccare le scarpe da Aby (stanno diventando amiche?).

E che sorpresa attende il Professore nell'ufficio del Direttore. Questi si e' tolto il cazzo dai pantaloni, imitato da altri tre uomini, i docenti più dotati della scuola, tutti sui 30 anni, Philippe, docente di ginnastica, francese di colore, 30 cm di cazzo, Marik docente di greco 34 cm visto nel video precedente, e Serghei, russo, insegnante di fisica, con i suoi strabilianti 37 centimetri di minchia durissima. Si stanno menando guardando il centro della stanza, dove le gemelline ventiduenni Dagar e Utreka, figlie del presidente ungherese, sono sedute con indosso solo delle scarpe da troia con tacchi da 15 centimetri, le loro fighe appoggiate su due enormi cazzi neri di 40 cm, eccitate da tutti i cazzi che le attorniano, cui ora si e' aggiunto quello del presidente, felice per la super sorpresa. Sentitele le due troiette : "Che rumore delizioso le vostre aste che sbattono contro le pance, la stanza sa della vostra sborra, siamo bagnate, fradice, siamo le vostre porche, dai menatevi con forza, siamo le più puttane della scuola e ve lo dimostreremo, siete i nostri maschi, Philippe vieni a scoparmi in bocca, la mia bella bocca da troia bianca per il tuo cazzone negro, Direttore e Presidente continuate a menarvi, mettetevi un dito nel culo e leccatelo, ma non osate venire, Marik la vedi la fighetta della mia sorellina... cacciaglielo dentro.. Serghei cazzone divino fai lo stesso, due super mazze nella figa della mia sorellina e tu Philippe esci dalla mia bocca e incula Marik uhmmm...". Direttore e Presidente continuano a menarsi lentamente, come fa un uomo di mondo in questi casi...

Nel frattempo in altri posti lontani dalla Villa nel verde i liquidi iniziano a scorrere. In Corsica la figlia del Professore Stefania squarta sulle facce delle due amichette Rosy e Assunta, subito imitata dai fedeli schizzi dei due servitori trans, che per due ore hanno messo a sangue le fighe del terzetto. A questa immagine di troiaggine, nell'attico di MIlano collegato via webcam, MIchael, il fratello di Stefania, e i suoi 9 amici sedicenni come lui schizzano sulle due cameriere troie di 55 e 57 anni, che raccolgono tutto il seme in un piatto da portata e leccano da brave cagne. Nel cesso pubblico Svetlana, la nuova moglie del Direttore, si e' fatta inculare a fondo da 46 cazzi in un ambiente pregno di urina, 46 cazzi che ora si stanno scaricando sulle scarpe, sul vestito di gran marca, sulle mani, sui capelli e sorprattutto sulla faccia da troia di merda bastarda della sua sofisticata assistente Cristina. Svetlana ha accolto la gentile richiesta di uno dei porci presenti, il signore elegante, e come gran finale accetta di farsi inculare dal suo cane alano. Cristina lecca anche lui, ma lo trova di sapore poco aspro, lei adora il succo di palle acre. Le guardie del corpo di Svetlana scaricano con violenza il loro seme nelle gole delle due mogli che avevano fottuto per un'ora tenendo sotto controllo la situazione e come promesso lanciano pacchi di banconote ai poveracci spompati mentre Svetlana e Cristina tornano alla loro auto: la seconda lascia al suo passaggio una scia di sperma che gocciola dal vestito, mentre la padrona troia perde liquidi merdosi dal suo stupendo buco del culo sfondato.

Nella Villa le due gemelline ungheresi, premio del Direttore al Presidente dopo che questi ha iscritto i figli nella sua scuola per ricchi sfondati, sono circondate dalle mazze di 27 cm dei due uomini potenti, e dalle stanghe di 31, 34 e 37 cm dei tre insegnanti prescelti per l'orgia:" Coraggio bastardi continuate a scoparci, anzi no, gli insegnanti si allontanino e si masturbino in questo vaso, la vostra sborra non avrà l'onore di colpirci, questo tocca a chi conta di più... Direttore e Presidente guardate i nostri buchi, possedete le nostre fighe, devastateci i nostri culetti a turno... Vi raccontiamo le nostre fantasie, maschi porci di merda: io vorrei essere inculata a sangue dai 15 nigeriani guardie del corpo del mio papa', ogni cazzo negro ha infilato sulla punta un diamante, che io alla fine mi tengo come ricompensa mentre il mio papi che ha assistito alla scena mi sborra in faccia tutto il succo caldo dei suoi coglioni; la fantasia della mia sorellina e' nella fattoria di campagna, nella stalla, con i 15 stallieri che si masturbano mentre io vengo presa in figa dal cavallo... Gli stallieri pisciano la loro sborra nella bocca di mammina, lei mi bacia e ci passiamo la pappa di maschio mentre ci allontaniamo nude in sella alla bestia. E come regalo finale, prima il Direttore e poi il Presidente, inculateci insieme, sentite i vostri cazzi di cinquantenni perversi che si toccano nei nostri intestini e adesso sborrare... Sborrate anche voi insegnanti, nel vaso, cani indegni di toccare due super fighe ricche e troiette come noi... Uhm sborra, umori di merda tutti raccolte nel vaso che ora le vostre cannette preferite puliranno per bene..". Non proprio puttanelle berrete con lo sperma anche la nostra piscia calda, ordina il professore che insieme ai tre professori riempie di liquido giallo il vaso già ospitante il seme di 5 cazzoni: tra le risate virili dei cinque e i loro commenti porci le due zoccolette bevono e leccano tutto quanto, "Brave troie potremo ripetere lo spettacolo con tutti i vostri compagni di classe e caricare il video su internet, alla prossima cena a base di birra sarete i nostri cessi, la vostra mammina può essere davvero fiera di come ci avete fatto divertire i cazzi".

Grazie Direttore per me niente pisciata finale l'ho promessa alla mia assistente, ripasso con i ragazzi il mese prossimo per l'inizio dei corsi e ancora complimenti per la sua scuola dice il Professore tornando alla sua vettura, dove l'autista Antonio in sua attesa si sta sfogando da un paio d'ore con il culo dell'assistente croata Olga, lui e i suoi 27 cm di cazzo siciliano che adorano le bagasce slave: le ha messo il manico di una vanga nel culo e la sta spingendo a forza verso la base dell'attrezzo e sta posizionando la sua boccuccia vicino a uno specchietto retrovisore sporco di fango proprio mentre ricompare il Presidente... "Bravo Antonio bella idea sborra sullo specchietto e io ci piscio sopra e tu Olga di merda lecca tutto con la tua mano nel buco del culo!".

Nella Villa torna il silenzio, l'auto del Professore si allontana.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vuole iscrivere sua figlia alla nostra scuola?:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni