Racconti Erotici > Prime Esperienze > Come vorremmo fosse La nostra prima volta
Prime Esperienze

Come vorremmo fosse La nostra prima volta


di Max20
06.04.2022    |    83    |    0 6.0
"La spoglio, la metto contro al muro e mentre beve, mi abbasso e comincio a leccarla..."
Ciao a tutti, ho un sogno erotico che vorrei, magari un giorno, poter realizzare.
Siamo una coppia di amanti, nati per caso una sera ad una cena aziendale, e non riusciamo più a staccarci. Lei sposata, 37 anni, fisico asciutto, bellissima, eccitante in qualunque momento.

Lavoriamo insieme da ormai 7 anni, e non riusciamo a fare a meno dei nostri corpi, quando facciamo sesso è qualcosa di incredibile, degli orgasmi che non finiscono mai.
Da un po’ di tempo però, mentre scopiamo, nel momento migliore di eccitamento massimo, sia io che lei fantastichiamo su avere altre persone in quei momenti. Abbiamo provato a cercare i possibili “amici” di fiducia tra le nostre conoscenze ma purtroppo fallendo.
Vorremmo incontrare una coppia o una lei di coppia che ci aiuti a sbloccarci e con la quale istaurare un rapporto bellissimo, fatto di sesso incredibile, delicato.
Entriamo in camera, apriamo una bottiglia e comincia ad accarezzarci e spogliarci. La spoglio, la metto contro al muro e mentre beve, mi abbasso e comincio a leccarla.
Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta, ecco apparire una fantastica coppia, elegante e giovane, ci facciamo trovare nudi nel pieno dell’eccitazione.
Entrano, noi continuiamo loro cominciano a bere qualcosa e osservando piano piano si cominciano a spogliare. Nel frattempo lei mi fa alzare e comincia a succhiarmi il membro, da dietro la nuova coppia comincia ad accarezzarla e darle baci ovunque fino a cominciare a leccarla.
Andiamo alla grande, e ci buttiamo sul letto, noi cominciamo a scopare piano piano, e di lato i nostri nuovi amici cominciano con un 69. Noi li gustiamo alla grande mentre lei è sopra di me, mi cavalca e allora i nostri amici si alzano, lei prende il suo membro e comincia ad accarezzarlo, lei la bacia ovunque, la sfiora ovunque, si avvicina al buco del sedere e La stuzzica piano piano.

Lei è super eccitata, super bagnata, gode incredibilmente che urla di piacere, non ha mai provato una cosa così eccitante. Veniamo insieme come mai prima.
Ci sdraiamo vicini, lei tocca me, mi accarezza il membro lo masturba piano piano, e io lo stesso con lei mentre ammiriamo i nostri nuovi amici darsi da fare e scopare mentre ci guardano.
Lui gira lei alla pecorina, e mentre la scopa da dietro lei si avvicina al letto e bacia la mia donna, piano piano scende verso giù, dove io ho le mie dita, e mentre mi tiene le dita dentro comincia a leccare molto lentamente. Con la sua mano destra mi tocca insieme mi masturbano molto lentamente fino a farci venire nuovamente, questa volta veniamo tutti e 4 insieme in organismo incredibile.


Spero di poter far diventare questo sogno realtà un giorno, se ci fosse una coppia spero si faccia avanti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come vorremmo fosse La nostra prima volta :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni