Prime Esperienze

Il contadino


di Godo73
21.08.2022    |    1.992    |    5 9.4
"Mi tolgo la maglietta e lui già che mi ciuccia i capezzoli , , Senti come sono duri dice te li mordo ti piace?, , si rispondo e nella bocca lo vuoi sentire il..."
Ciao,,
Abito nella zona del Chianti Fiorentino dove i vigneti circondano gran parte le abitazioni rurali.
Mi trovo all'età di 13/14 anni dove già conosco il cazzo e che mi piace guardarlo alle persone all'epoca dicevo vecchie quando adesso mi trovo cinquantenne anche io.
C'era un uomo molto possente che faceva il guardiano alla tenuta vicino a casa mia io passavo in bici con il pantaloncino corto e magliettina in evidenza le mie puppe in quanto molto cicciottello.
Spesso quando passavo i cenni di questo toro erano evidenti si toccava il cazzo e me lo faceva vedere era molto grosso massiccio era bello anche da moscio.
Un pomeriggio conteggio la via e vedo in terra dei pantaloni e mutande mi chiedo perché ed incuriosito scendo dalla bici e vado a vedere.
La sorpresa non manca finalmente sento dire ti sei fermata per farmi leccare quelle belle tettine??,, vuoi giocare a fare la femminuccia??,, vedere lui nudo con il cazzo già ritto era molto eccitante tra i filari del vigneto.
Mi tolgo la maglietta e lui già che mi ciuccia i capezzoli ,,Senti come sono duri dice te li mordo ti piace?,,si rispondo e nella bocca lo vuoi sentire il sapore della mia cappella?,, si anche a questo rispondo si è in un attimo sono in ginocchio che prendo il cazzo in bocca lecco e succhio ancora succhio e sego ,,brava brava sei brava alzati e togli il pantaloncino fammi vedere il culo fammi toccare le chiappe appena tolgo il tutto sento le dita umide di saliva che mi struscia il buco del culo,,,.. adesso te lo metto nel culo ti scopo .
Appoggiato al tronco del vitigno quasi a pecorina sento la lingua che lecca il culo e appena dopo quella cappella pesante e grossa in appoggio tra fesso e buco si muove si muove fino a quando sento che scivola scivola ed entra , hhuuuu,, hhaaaa,,inizia lo stantuffo dentro e il dire ti scopo il culo come se fossi mia moglie ti piace troia ti piace,, esce entra e così si ripete fino a quando mi dice girati ti sborro sulle puppe lo schizzo sopra i capezzoli e poi in bocca adesso ciuccia senti buona questa crema,,,
Era l'inizio di tante scopate che poi si ripetevano
Tutte o meglio quando lui metteva un segnale da noi stabilito mi fermavo e tutte le volte erano dosi di cazzo che prendevo.
Con la bella stagione fuori tra il vigneto oppure dietro un canneto mi scopava da vera donna.
Poi con il cambio della stagione utilizzavamo il capanno molto ben curato e allestito con TV letto e guardavamo i filmini porno io dovevo fare quello che si vedeva nel film.
Questo periodo è durato molto tempo ormai anche negli anni da più grande circa 20/25 enne mi scopava diceva che il mio buco era molto più bello che della fica di sua moglie e i pompini che gli facevo io sembrava di scopare una fica.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il contadino:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni