Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima volta che sono stato scopato
Prime Esperienze

La mia prima volta che sono stato scopato


di Gigetto50
25.09.2019    |    4.066    |    21 9.8
"Quando siamo scesi ci siamo visti per altri due tre mesi poi lui è andato a Milano e si è sposato e non ci siamo più sentiti..."
La mia prima volta che ho scopato, ed ho perso la mia verginità anale, è stato quando sono andato a trascorrere una settimana in crociera , con un mio amico. Un giorno stavamo in riva al mare guardando l'orizzonte ho pensato, perché non andiamo a farci una crociera io non ci sono mai andato, lui era titubante come faccio con lo studio ma una settimana la puoi fare ora ci penso, vedi che l'offerta che hanno fatta finisce ti faccio sapere, il giorno dopo viene e mi dice la possiamo fare, fissiamo la data e prenotiamo, era il giro del mediterraneo, ci prendiamo una sola stanza con due lettini. Viene il giorno della partenza andiamo al poerto di Napoli e ci imbarchiamo, premetto che tra me e loris non c'era niente solo amici. Andiamo in cabina viene la sera, si sveste per farsi la doccia e tira fuori una verga lunga con il cazzo moscio io divento rosso, gli dico che cazzo che hai, tira fuori il tuo mi dice a me era moscio lo tieni moscio io vado a farmi la doccia ma lui se ne accorge e mi dice vieni facciamo la doccia insieme, acconsento io cercavo proprio questo mi finisco di svestirmi ed entro, gli prendo il cazzo in mano e subito gli tira, ci iinsaponiamo , poi mi giro e piano piano scende la mano nella fessura del culo incomincio ad eccitarmi si si si e va a lubrificarmi il culetto, vedendomi eccitato gli prendo il cazzo in bocca e comincio a leccare andiamo sul letto no lo voglio fare nella doccia mi gira e mi fa entrare il cazzo dentro non voleva entrare io sono vergine non mi fare male, non ti preoccupare riprova ancora e incomincia ad entrare sento il calore del cazzo che sta entrando subito incomincia ad andare avanti e indietro io gli dico spingi non ti fermare dai dai lo voglio e con forza mi scopa e arriva abbondante nel culo elacqua che scorre, non contento mi scopa sul letto lo tiene ancora duro lo prendo di nuovo in bocca e gli viene duro, girati gli dico lo voglio a pecorina ormai il buco già lubrificato entra subito e mi scopa così forte che sento che mi rompe mi dice godi troia, si fammi godere sentendo che godo mi dice girati e mi scopa a gambe aperte come una donna , ho il cazzo duro me lo tira e mi fa sborrrare e lui viene e mi sborra dentro al culo, lo prendo in bocca e lo pulisco fino all'ultima goccia di sborra, dolcissima non né perdo una goccia, mi dice ti è piaciuto troia si lo facciamo domani, eravamo due sposini in viaggio di nozze poi fino alla fine della crociera mi ha scopato ancora per 5- 6 volte mi sono guardato allo specchio avevo un buco del culo largo mi aveva fatto una fessa, mi disse ti piace si. Quando siamo scesi ci siamo visti per altri due tre mesi poi lui è andato a Milano e si è sposato e non ci siamo più sentiti. Questa è stata la prima volta...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta che sono stato scopato:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni