Racconti Erotici > Prime Esperienze > passeggiata con esito inaspettato
Prime Esperienze

passeggiata con esito inaspettato


di Membro VIP di Annunci69.it marcobs69
04.02.2023    |    1.521    |    9 9.7
"Arrivato nei pressi Lui si è fatto vedere e mi ha detto vieni non ti mangio mica..."
Tutto è successo lo scorso anno a Giugno mentre ero in vacanza a Brescia.
Mi sono alzato come di consueto di buon mattino ho indossato una polo e un paio di pantaloncini corti non troppo aderenti senza slip. Ho infilato un paio di scarpe da ginnastica e sono uscito per una passeggiata. Mi sono diretto al colle Cidneo precisamente al castello di Brescia. Ci sono dei giardini antistanti il castello dalla parte dove ci sono i campi da tennis. Li mi sono incamminato. Mi sono poi fermato a riposare sedendomi su una delle panchine di granito che sono presenti nei giardini. Ho notato che cerano altre persone che camminavano. Una in particolare , un signore di mezza età, mi è passato davanti un paio di volte dove ero seduto e mi ha guardato sorridendomi. Al momento non ho fatto caso alla cosa poi ho visto che si era fermato in un punto poco più avanti vicino a un boschetto di alberelli e cespugli e mi faceva cenno di raggiungerlo.
Ho esitato un attimo poi mi sono detto va be ci vado. Mi sono incamminato e ho notato che il signore in questione si era spostato nel piccolo boschetto e quasi non lo vedevo più. Arrivato nei pressi Lui si è fatto vedere e mi ha detto vieni non ti mangio mica. Sono andato verso di Lui che mi ha fatto entrare in quello spazio avvolto da rami e cespugli. Dopo un momento mi stava già toccando il culetto e il mio cazzo, Con mia sorpresa sentivo che mi stavo eccitando e il mio cazzo si induriva. Lui con fare soddisfatto mi tolse prima la poli e cominciò a succhiarmi i capezzoli sempre con in mano il mio cazzo poi prima mi abbassò i calzoncini corti e poi me li sfilo ed io rimasi completamente nudo. Lui dicendomi che avevo un bel corpo mi baciò prima sul collo poi i capezzoli e quindi mi mise la lingua in bocca dandomi un bacio lungo e piacevole. Si abbasso quindi in ginochio e mi prese in bocca il mio cazzo e lo succhio con molta avidità. In quel momento guardandomi in giro mi accorsi che cerano altri due uomini, più o meno della stessa età di colui che si stava dedicando al mio cazzo che guardavano. Io feci cenno al succhiatore sconosciuto del fatto e Lui mentre mi infilava un dito nel mio buchino osservò e mi disse non preoccuparti sono amici.
Gli amici dopo poco si avvicinarono e si scambiarono i ruoli facendomi un pompino a turno e appena avevano il sentore che stavo sborrando si fermavano e si dedicavano alle mie tettine i miei capezzoli e mi baciavano a turno.
Poi ad un certo punto decisero di farmi godere e così fu.
Mi hanno fatto godere quasi ha togliermi il respiro mentre uno mi spompinava e mi faceva un ditalino l'altro mi succhiava i capezzoli e il terzo mi limonava. Una goduria immensa.
Mi sono spesso domandato se questo trio di mezza età fosse precostituito o fu un incontro occasionale, comunque sia ho avuto una esperienza che mi ha dato immenso piacere. Mi piacerebbe molto ripeterla anche quest'anno quando verrò in vacanza. Chissà mai magari qualcuno leggendo questo si propone.
😜🍌💦💦💦💦💋💋💋
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per passeggiata con esito inaspettato:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni