Racconti Erotici > Prime Esperienze > terminologia erotica
Prime Esperienze

terminologia erotica


di milella700
28.10.2013    |    3.677    |    0 7.3
"Salve lettori!!!! il racconto che segue l'ho scritto con tutto lo stupore e l'imbarazzo che ho provato quando mi sono ritrovato nella situazione che descriverò..."
Salve lettori!!!! il racconto che segue l'ho scritto con tutto lo stupore e l'imbarazzo che ho provato quando mi sono ritrovato nella situazione che descriverò di seguito.
La scorsa settimana mi trovavo solo in casa perchè la mia compagna era a lavoro e sua figlia era a scuola. Ero tranquillamante seduto in poltrona in soggiorno guardando la tv quando all'improvviso sento tornare Gina, la figlia della mia donna.
-Ciao Nick!!! sono uscita prima oggi!
-Come mai!?
-In verità alcuni insegnanti avevano una riunione speciale e così abbiamo trascorso un'ora da soli in classe e poi siamo usciti....a proposito....se hai tempo devo chiederti una cosa!!!
-Certo!!!! dimmi pure!!!!
-ma è vero che in inglese esiste la parola footjob!!???
Con un po' di stupore e spiazzato la guardai e le chiesi:
-beh si!!! ma come mai me lo chiedi!!??
-ora ti spiego!!!
Avevamo organizzato in classe una gara a due squadre su chi conosceva più parole in inglese e a turno, uno contro l'altro, dovevamo scrivere più parole possibili partendo da una parola iniziale. Quando è arrivato il turno mio e di Pietro, un mio compagno di classe, ci è toccata la parola foot. Io allora ho solamente scritto football e footballer mentre Pietro ha scritto le stesse più una strana e cioè footjob! La squadra avversaria voleva prendersi il punto per quella parola in più ma io mi sono opposta perchè non esiste. Tutti quanti allora si sono messi a ridere perchè io non conoscevo quella parola. Eppure nel vocabolario non c'è!
-Hai ragione cara!!!! nel vocabolario non la trovi perchè appartiene alla sfera erotica ma su internet c'è se consulti qualche sito hard!
Con aria meravigliata e incredula lei mi ha guardato e mi ha chiesto di descriverle per sommi capi cosa significava quel termine e se era veramente una parola diffusa.
Allora senza essere diretto e sfacciato ho iniziato a spiegare:
-nel gioco di coppia spesso alcuni amano dare e provare piacere con i piedi femminili e in quel caso la donna stuzzica l'uomo con i suoi piedi in varie posizioni!
-ad esempio!?
-beh!!!! può masturbare l'uomo con entrambi i piedi, oppure scivolare con la pianta su e giù oppure mettersi di spalle o di lato!
-veramente!!!! a me pare una cosa strana!!! non riesco a capire dove sia il piacere!!!!
-c'è, c'è tesoro!!!! è lo stesso di quando si tocca con le mani!!! anzi a volte guardare certi movimenti e sentire il contatto è di un erotismo unico!!!!
La ragazza ancora dubbiosa si guarda per un attimo intorno poi mi dice: aspetta...vediamo se ho capito!
Andò in cucina e tornò velocemente con una banana in mano dicendo: facciamo una prova e dimmi se ho capito la cosa!
Mi porse la banana dicendo di tenerla mentre lei prese una sedia si sedette di fronte a me e si tolse le scarpe e le calze.
Allungò i suoi piedi verso la banana che io tenevo in mano e poggiandoli entrambi ai lati iniziò ad andare su e giù!!! Quel movimento era meraviglioso!!!! Aveva capito benissimo la ragazza!!!!
Mi chiese: è così vero che si fa!!???
-si cara!!! brava!!!
A quel punto poggiò un piede a terra mentre con la pianta dell'altro si mise a scivolare lungo la banana!
Io guardavo quel piede taglia 36 muoversi dolcemente con tanto erotismo ma il bello venne quando sentii più volte la pelle morbida e calda toccare la mia mano!!! Che dolcezza...e quanta eccitazione!!!!
Dovetti fermarla dicendole con un tocco di ironia: brava cara hai capito benissimo......è questo il footjob!!!!! Quando lo farai al fortunato che avrai di fronte lo lascerai a bocca aperta!!!!

Cari lettori dopo questo racconto aspetto le risposte di qualche adoratore di questa pratica...magari scambiamo qualche idea e parere!!!! ciao
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per terminologia erotica:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni