Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Decalogo per singoli
Scambio di Coppia

Decalogo per singoli


di xpensierox
16.12.2014    |    1.102    |    4 9.1
"Non sono navigato ma ho avuto le mie esperienze in questo gioco..."
Purtroppo la categoria non gode di buona fama e il perché è facile a capirsi.
Non sono navigato ma ho avuto le mie esperienze in questo gioco... e anche molto soddisfacenti.
Quali sono le 10 regole minime per essere un singolo ben accetto e ben voluto?

1 - Vi piace la donna ben vestita e truccata? Sappiate che anche a una donna/una coppia piace che il singolo sia ben vestito e curato, quindi, se andate in un club, cercate di essere eleganti. Non è sempre necessario avere uno smoking, ma anche un abbigliamento sportivo può esprimere la sua eleganza se ben dosato per l'occasione.

2 - Igiene. Curate le mani, le donne ci guardano molto. Siate ben puliti e profumati ma senza eccedere.

3 - Domate le vostre pulsioni. Se date l'apparenza di essere dei morti di fica allontanerete donne e coppie. Siate sensuali, uno sguardo malizioso ed elegante dice più di mille parole. L'uomo vero sa domare i propri istinti primordiali ed esprimerli a pieno quando è il momento giusto.

4 - Da uomo a uomo. Se vi piace una coppia dovete entrare in sintonia con entrambi, il gioco parte tutto da qui; quindi non vi gettate su di lei come degli allupati. Se i giocatori sono 3 si gioca tutti insieme.

5 - Sicurezza. Mai senza preservativo! Mai!

6 - Gentilezza. Anche se una coppia o una singola hanno desideri SM o di sottomissione, siate sempre gentili nel momento della conoscenza... le regole del gioco si decidono in un clima di cortesia prima che il gioco abbia inizio.

7 - Tenerezza. Qualsiasi donna, anche se desidera essere presa vigorosamente di fronte al proprio uomo, non disdegnerà mai una tenera carezza, non fatela mai mancare.

8 - Sorriso. Bando ai musoni! Quando si gioca, si sorride. Lo sanno anche i bimbi.

9 - Riservatezza. Quando si gioca ci si rispetta; la privacy vostra e di chi accetta di giocare ha una sua sacralità.

10 - Rispetto. Sappiate ascoltare e ben interpretare le richieste delle coppie. Se amano essere ammirate, ammiratele! E imparate a godere anche con gli occhi (è il primo organo sessuale del piacere). Se vi fanno capire che non siete nei loro desideri, salutate educatamente.

Questi sono alcuni dei punti fermi.
Invito tutti voi iscritti qui ad aggiungere consigli o migliorie a questo decalogo.
Buon divertimento a tutti

Come vedete questo non è un vero e proprio racconto ma solo qualche consiglio che mi sento di dare e condividere con chi è singolo e gradirebbe, come me, che la categoria venga un po' rivalutata.

E visto che annunci69 mi dice che questo testo e troppo breve dovrò inventarmi qualcosa da scivere qui sotto per aumentare le battute e fare in modo che venga pubblicato, o magari Annunci69 si sta vendicando del fatto che ho pubblicato la prima parte di un mio racconto ma ancora non ho terminato la seconda.

Prometto che lo farò presto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Decalogo per singoli:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni