Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Prima volta al privè
Scambio di Coppia

Prima volta al privè


di Nicolemarco2018
06.09.2022    |    455    |    2 9.4
"Nicole mi guarda cercando un segnale, le dico di fargliela vedere..."
Dopo tante fantasie decidiamo di fare il passo. Sera tardi, dopo mezzanotte entriamo in un club piemontese. Nicole vestita in modo elegante ma anche provocante. Sotto lingerie nera, reggicalze e perizoma, naturalmente scarpe nere e tacchi alti a spillo. Il gestore del locale ci spiega le regole del gioco e ci fa vedere le varie zone del locale. All'interno ci sono altre coppie ed alcuni singoli. Siamo ovviamente emozionati ed eccitati della novità. Ci accomodiamo sui divanetti sorseggiando un drink. In pista alcune coppie ballano mentre sui cubi da lap dance ci sono due donne che ballano, ancheggiando in modo eccitante. Di fronte a noi una coppia, lui ben piantato, calvo, lei bionda con seno esplosivo, ci osservano lanciando occhiate compiacenti. Dopo un'oretta decidiamo di andare nella parte dietro e lentamente guardiamo attraverso le stanzette. Due coppie nude giocano accarezzandosi. Le lei si baciano dolcemente, Nicole visibilmente eccitata si stringe a me, le passo la mano sul culo, scendo verso la figa totalmente fradicia. Proseguiamo lentamente, al centro c'è un mega letto contornato da una inferriata a gabbia, all'interno una biondina che si esibisce in modo provocante. Nicole davanti a me si tiene alla gabbia, la biondina si avvicina e comincia ad allungare lentamente una mano sul seno sopra la camicetta. Io la sbottonò e le tette turgide di Nicole si rivelano nel loro splendore. La biondina comincia ad accarezzare i capezzoli titillandoli,poi avvicina la bocca e comincia a leccare e succhiare. Il mio cazzo è duro, Nicole lo afferra portando la mano dietro di lei, mentre si gode per la prima volta le attenzioni di una donna. Mi sega il cazzo, poi mi appoggio da dietro, sposto il perizoma e piano piano la penetro, pompo lentamente e lei mugola di piacere, spingo sempre più forte fino a farla godere mentre iimona con la biondina attraverso le sbarre. Nottata bellissima, prima di una serie che racconterò. Tornando a casa in macchina, vediamo una puttana, anche qui la prima volta. Accostiamo, lei si affaccia al finestrino e chiede se vogliamo andare con lei. Nicole mi guarda cercando un segnale, le dico di fargliela vedere. Obbediente si tira su la gonna, sposta il perizoma e fa vedere la figa pelosa e selvaggia alla puttana, chiedendole se le piace. La troia annuisce, Nicole apre la portiera, apre le gambe e prende la testa della donna e se la fa succhiare tutta. Afferra il mio cazzo e succhia mentre si gode la puttana, le viene in faccia ed io le sborro in gola. Finito, la paghiamo e ringraziamo. Ora possiamo tornare a casa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima volta al privè :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni