Racconti Erotici > tradimenti > Come ho trasformato mio marito..bisex
tradimenti

Come ho trasformato mio marito..bisex


di explosion_feeling
07.02.2020    |    13.582    |    24 9.2
"Ho finito comunque ed ero di fronte allo specchio..."
Quello che ti dirò, è successo nell'estate del 2019 ed è vero al 100%. Non ti annoierò con la nostra presentazione, perché puoi leggerlo nel nostro profilo ... una coppia aperta, con esperienze belle e meno belle ... Con fantasie e desideroso di nuove avventure. Una cosa in particolare ... Sono bisessuale dal college, ma mio marito non lo è ancora ... siamo stati insieme per 15 anni, ma non è mai stato tentato di provare, ma sempre contro tutto ciò che gli uomini bisessuali significano. Confesso di avere avuto tutti i tipi di fantasie, alla fine, sono riuscito a convincerlo ad accettare l'idea di essere il mio schiavo .....da allora, il desiderio di vederlo bisessuale è nato in me. Il desiderio sembrava impossibile da soddisfare. Abbiamo iniziato con giochi tra di noi ... Abbiamo interpretato il ruolo io di maschio e lui femmina, ma quando siamo arrivati ​​anche attraverso un semplice dialogo con il bisessuale, era impossibile. Volevo davvero incontrare un travestito attivo, bello e ben vestito, in modo che mio marito non lo riconoscesse ... e quando andiamo a letto per vedere come scopa mio marito in bocca e persino anale.Vedendo che evitava davvero di baciarmi dopo aver fatto sesso orale con un uomo ... o di leccarmi quando salivo su un altro uomo, mi stavo abituando all'idea che mio marito non sarebbe mai stato bisessuale.
L'estate scorsa sono andata al mare in Romania, dove negli ultimi anni mio marito ha avuto diverse avventure con le donne, e io ho avuto pochissimi uomini ... ma non voglio parlartene. Era sabato sera e abbiamo iniziato a camminare su diverse terrazze dove abbiamo bevuto alcolici ed entrambi abbiamo provato a flirtare con quelli intorno a noi. Mio marito è stato fortunato a trovare una ragazza che non mi piaceva e ho preferito lasciarlo solo a scopare nel bagno del bar, e ho scelto di ascoltarlo dalla cabina successiva.
È stata una serata abbagliante per me ... come se tutti gli uomini fossero fedeli e poco interessanti per me. A mezzanotte, mio ​​marito era ubriaco e mi chiese di andare in un posto più discreto, sedermi sulla sabbia e dormire.
Quando si sedette, si addormentò all'istante. Io non avevo bevuto abbastanza da voler dormire, ed ero frustrato dal fatto che gli uomini sembravano sempre evitarmi. Mi sono seduto e ho guardato la terrazza dove la gente ha iniziato a ballare sulla spiaggia e persino nell'acqua ... Avevo bisogno di andare in bagno, ma ho notato che il mondo era allineato per entrare. Volevo vendicarmi di mio marito per dormire, ma non ho mai pensato a cosa sarebbe successo. Ho aspettato accanto a mio marito e ho guardato il bagno fino a quando ho visto che era libero. Entrai in una cabina, mi sbarazzai dello stress e quando mi alzai, un ubriaco venne su di me ... come se non potesse vedermi. L'ho cacciato e ho scoperto che la serratura della porta era rotta. Ho finito comunque ed ero di fronte allo specchio. La porta si apre di nuovo e un altro uomo mi dice: davanti alla porta, una fila di persone sta aspettando! Per favore, lasciami usare il bagno in modo da non disturbarti. Era un uomo bruna, molto maschile, con tatuaggi sulle braccia e molto sorridente, che urina dentro gabinetto con me ... Ma non lo guardavo direttamente ... ma essendo lo specchio di lato, lo vedevo con un forte getto acceso chi devo ammettere mi ha esortato. Non mi prestò attenzione, ma quando ebbe finito, venne nel lavandino accanto a me per lavarsi le mani. Non so cosa mi sia successo come un matto, ma mi sono svegliato per afferrare le sue mutandine a mano guardandolo con interesse. Mi ha sorriso e mi ha chiesto: lo vuoi? Mi sono chinato, ho preso il suo cazzo dai pantaloni e ho iniziato a succhiarlo. La gente ha aperto la porta una per una e quando ci hanno visto si sono scusati e si sono ritirati. Volevo sentirlo nella mia figa, ma l'uomo misterioso non mi permetteva di alzarmi o di togliermelo dalla bocca ... mi ha scopato in bocca per 10-15 minuti e ho succhiato e sbavato sul pavimento del bagno come un ninfomane senza preoccuparmi di chi sono o di chi mi vede ... Alla fine ha messo il suo cazzo in profondità nella mia gola ed eiaculato duro e così tanto che non sono riuscito a tenerlo in bocca ed è uscito su tutto il viso. Senza dire una parola, si chiuse i pantaloni e uscì. Mi alzai per lavarmi, ma altri due uomini vennero su di me e mio marito non era sveglio per proteggermi. I due uomini mi hanno segnalato che tutto andava bene,
mi hanno piegato e mi hanno fatto succhia lor cazzo. Questo è stato seguito da un sesso veloce, pieno di adrenalina, che si è concluso con un sacco di sperma in faccia. Alla fine sono uscito notando con stupore che alla porta del bagno c'erano più di 10 persone che mi guardavano con stupore ... Provo a scivolare tra di loro, nascondendo il viso pieno di sperma. Quando arrivai a mio marito, dormiva ancora. Ho deciso di andare in spiaggia a lavarmi la faccia perché non volevo aspettare in bagno. Il mare era a 50 metri da noi.
Mi sporsi sull'acqua, ma all'improvviso mio marito apparve dietro di me e mi abbracciò tra le braccia, poi mi portò vestito con l'acqua, dove iniziò a baciarmi, baciandomi. Improvvisamente, il suo viso è cambiato ... Mi ha chiesto: che cos'è questo? Cosa hai fatto Mi ha guardato con orrore e io ho sorriso soddisfatto :))) Vuoi sapere di cosa si tratta? Andiamo! Ho detto e gli ho preso la mano. L'ho portato in terrazza e gli ho mostrato un uomo marrone, un uomo con i tatuaggi sulle mani :) Non ho visto gli altri due ma non importava più ... era un bonus per me :) Ho detto: cosa quello che mi uscì dalla bocca fu il seme di quest'uomo ... Rimase come un pezzo di pietra ... Da questo momento non puoi dire che non sei bisessuale, perché ora hai il seme di quest'uomo in bocca e in faccia. Quindi sei e sarai bisessuale per sempre. Ha provato a discutere, ma non gli ho dato una possibilità. Tu sei e rimarrai la mia puttana bisessuale, le ho detto ... Da allora non è successo e non ha accettato di provare nient'altro, ma ... ha accettato che quando un uomo mi conquisterà così tanto che voglio sii il mio amante, mio ​​marito obbedirà. Non ho ancora incontrato quell'uomo e non so cosa accadrà in futuro ... ma non smetto di desiderare quel travestito attivo ... o l'uomo che mi fa impazzire ... Se conosci qualcuno con questi segnali ... tu per favore, presentamelo :)


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come ho trasformato mio marito..bisex:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni