Racconti Erotici > orge > Carsex a Roma ...
orge

Carsex a Roma ...


di explosion_feeling
20.09.2019    |    4.422    |    13 7.8
"Dopo che la coppia se ne andò, decidemmo di tornare da dove eravamo rimasti e vedere cosa sarebbe successo..."
Dopo diverse visite in Italia, dopo diverse discussioni sul sito Annunci69, ho visto una sezione che diceva "carsex". Inutile dire che ogni uomo ha fatto sesso in macchina e potrebbe aver avuto l'opportunità di vedere osservatori nelle vicinanze, ma non pensavo che in Italia, il carsex possa avere molta fantasia, adrenalina ed erotismo.
Voglio raccontarti una fantasia che ho avuto qualche mese fa. L'ultima volta che siamo venuti a Roma, abbiamo noleggiato un'auto e abbiamo deciso di andare a visitare i luoghi indicati sulla mappa degli annunci69. Ho iniziato nell'ordine della loro esposizione. Dopo i primi 4, 5 posti visitati, siamo rimasti delusi. Alcuni non sono indicati correttamente sulla mappa, altri forniscono spiegazioni solo ai residenti che conoscono i luoghi e per noi è stato impossibile da trovare. Tuttavia, abbiamo trovato 2 ... piazza Marcelino e via Fionarello. Probabilmente per molti qui, questi 2 posti non sono i più eleganti o erotici ma sono stati facili da trovare per noi turisti.Sono arrivato intorno alle 23.00 e ho visto un'altra macchina in cui
era una coppia che parlava, ma aveva il motore acceso e la luce interna accesa. Ho parcheggiato a 10 metri di distanza e abbiamo acceso le lampadine. I 2 ci osservarono, osservarono attentamente per 1 minuto ma nessun segnale. Abbiamo iniziato a baciarci
guardando quella coppia, poi sono uscito dalla macchina e abbiamo continuato a flirtare fuori.
Quando ci hanno visto, hanno iniziato a guardarci con interesse. Dopo 2 minuti arrivò un'altra macchina, poi un'altra e in 5 minuti avevamo circa 9 macchine. Erano solo uomini soli che scendevano e probabilmente aspettavano un nostro segnale. Confesso che è stato particolarmente eccitante, ma non sono il tipo di donna di accettare una relazione prima di essere sicuro dell'aspetto e dell'igiene di coloro che mi piacciono a prima vista. Questi uomini, a quanto pare, erano abituati ad altri tipi di incontri ... incontri dove probabilmente contare solo fantasia. Quella coppia se ne andò con la macchina e noi ho iniziato e li ho seguiti con interesse. Neanche gli uomini si sono calmati hanno iniziato con le macchine nel nostro inseguimento. Come se fossi la colonna ufficiale :))
Al primo semaforo è passato solo la prima macchina in cui c'era una coppia, allora noi
sono entrato su rosso dopo di loro, e gli altri si fermarono. Camminammo per qualche minuto e la coppia si fermò in un parcheggio ...e ci siamo fermati vicino a loro. Ho acceso la lampadina e ho iniziato ad abbracciare il mio ragazzo, i suoi occhi sull'altra macchina. La coppia non ha aspettato. Scesero dalla macchina, e anche noi, e tra le nostre macchine ci fu una vera avventura senza parole, senza parole ... senza sapere. È stato un gioco di successo ma molto breve per me e il mio ragazzo. Dopo che la coppia se ne andò, decidemmo di tornare da dove eravamo rimasti e vedere cosa sarebbe successo. I seguenti uomini apparvero immediatamente ... Non lo so di dove ma tutti scesero dalle loro macchine e si avvicinarono senza alcun segno della mia finestra, masturbandosi.
Rimasi in macchina per alcuni minuti e poi decisi di uscire e parlare con loro.
Ho spiegato loro che un incontro del genere non è positivo per me e sarebbe sfortunato e per loro se su alcuni di loro, li avrei rifiutati. Alcuni hanno capito e lasciato. Altri rimasero intorno alla macchina solo a guardarmi. Abbiamo deciso di andare altrove. Dopo aver attraversato alcune strade ho visto 2 macchine dietro di noi. Mi fermai in un parcheggio e i due uomini tornarono alla mia finestra, masturbandosi. Uno di loro aveva massimo 28 anni e l'altro circa 48-50. C'erano uomini che sembravano attivisti molto interessanti. Ho deciso di provare tale fantasia con la speranza che i due fossero persone pulite e premurose. Ho aperto la finestra e si sono avvicinati e hanno iniziato me carezza il mio corpo caldo. Seguì un bellissimo nuovo gioco e di durata dopo di che siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Chissà il futuro .. forse ci riproveremo ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Carsex a Roma ...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni