Racconti Erotici > tradimenti > Cornuto forzato !!!
tradimenti

Cornuto forzato !!!


di explosion_feeling
02.10.2018    |    7.335    |    5 6.7
"Non volevo rispondere, ma alla fine ho pensato che la verità sarebbe stata la migliore..."
Sono una donna con più immaginazione! Ho incontrato il mio ragazzo 10 anni fa. Era stato un amore appassionato all'inizio della nostra relazione. Era un ragazzo intelligente, divertente e molto attivo. Dal primo momento in cui l'ho visto, mi sono reso conto che era "preferito". Seguì una relazione vera e bella, piena di rispetto ed emozione, per 5 anni. Cinque anni dopo, è successo qualcosa che ha cambiato la nostra relazione. Una sera, diverse coppie e parenti sono venuti a trovarci. Mentre ero a tavola, ho notato che mio marito stava guardando stranamente la governante. Era vestita per la prima volta in modo molto elegante ma stravagante ... aveva una gonna lunga ma trasparente ... a un esame più attento, si vedevano le mutande. Per un momento sono diventato geloso, ma ho capito ... ecco come sono gli uomini ...
Non credo che mio marito avrebbe potuto avere una relazione con lei ... la cameriera era una donna di 50 anni poco attraente.
Non ho reagito, ma ero determinato a seguirli. Passarono alcuni minuti e Marco, il marito di un amico di famiglia, mi chiese dove fosse il bagno. Ho risposto senza molta attenzione, ma quando è tornato, ho visto qualcosa di molto gonfio nei suoi pantaloni ...
Mi vergognavo ... Non ci posso pensare. Era presente la moglie di Marco ed è mia amica. Invano ... Ero agitato ... Non potevo più guardare mio marito, la cameriera, i discorsi sul cibo ... niente. Sembrava che fossi posseduto. I miei sensi erano pazzi ... ogni volta che Marco si alzava dal tavolo ... i miei occhi erano fissi sui suoi pantaloni. È stato lo stesso per tutta la notte. Mio marito guardò la cameriera e io guardai Marco. Dopo che tutti se ne sono andati, mio marito ha rimproverato la cameriera per i suoi vestiti. Non ho detto niente e sono andato a fare la doccia. Non so per quanto tempo rimasi lì, ma so che stavo pensando a Marco. Dopo che la cameriera se ne fu andata, mio ​​marito venne a farmi una doccia e mi chiese perché ero confuso ...Ti ho visto tutta la notte, disse, stavi attento e hai appena guardato Marco! Ho sorriso, ma non ho detto niente. Ho evitato di guardarlo negli occhi, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato.
Sono uscito dalla doccia e mi sono preparato per dormire. Mio marito mi prese tra le braccia e mi baciò ... le sue mani scivolarono sui miei glutei ... Ero come una bambola che non poteva reagire a nulla. Mio marito mi ha chiesto cosa mi è successo ... Non volevo rispondere, ma alla fine ho pensato che la verità sarebbe stata la migliore ... Ho detto: Marco !!! Ecco perché sono così confuso ... Devo dire che non ho mai parlato di un altro uomo fino a quella notte. Mio marito si fermò e mi guardò. Che cosa è successo a Marco? chiede. Non è successo niente, ho detto ... ma ... penso ... ti ho tradito ...
Mio marito ha esclamato: come? Non è possibile ... sei stato vicino a me tutta la notte ...
Non sapevo cosa dire ... ma volevo distogliere la mia attenzione ... Ho chiesto ...tu lo pensi
non ti ho visto guardare la governante? Intendi quello non hai mai immaginato per così dire
senza gonna? O come l'hai scopata sulla schiena ogni volta che si è chinata? Ho visto i tuoi occhi brillare ... Ho visto i tuoi occhi brillare ...L'hai rimproverata perché ero presente, altrimenti le hai messo la lingua nella figa ...Ehi, sei pazzo? ... Non mi piace la governante! ha detto ...Io: forse no ...Ma è stato così per me ... Non vuoi che ti mentisca ... Ho sognato Marco al mio fianco tutta la notte. Mentre mio marito cercava di parlarmi della governante, presi il suo cazzo in bocca e pensai al cazzo di Marco. Quanto è grande? Quanto è forte? Come arrivare al suo pene? Poi ho avuto solo un'opzione ... fantasy! Sesso con il mio ragazzo, ma la mia mente era su Marco ... Mio marito ha capito il mio desiderio, ma non sapevo se lo avesse accettato o no. Lo guardai e mi resi conto che mio marito era un altro uomo sotto l'etichetta presentata nei 5 anni ... Un uomo che può fare qualsiasi cosa per me, perché farei qualsiasi cosa per lui. C'era un gioco sessuale in cui la mia figa non reagiva affatto al suo cazzo ... Era solo un sesso meccanico ... Dopo un'ora ... mio marito, ovviamente esausto, esclamò: "Wow, è stato il più bel gioco ... ma io non ero completamente soddisfatto ... Ho sentito il bisogno di offenderlo un po 'come se mi avesse fatto qualcosa. Entrambi? Pensi che ne sia felice? Non te l'ho mai detto ma ... il mio ex ragazzo mi ha scopato di più e aveva un cazzo più grande ...
Se Marco fosse stato qui ... intendevo quello che avevo in mente.
Sì! Voglio una relazione con un uomo che ha sicuramente altre qualità... forse dovrei provare e poi ... Sarò in grado di capire ...E mi sono addormentato per non discutere ... stava pensando a me, io stavo pensando a un bel cazzo che Marco sognava di avere.
Il giorno dopo mio marito torna a casa dal lavoro cercando di sedurmi. Ho obiettato. Gli chiedo di trovare una soluzione! Voglio una relazione con un altro uomo ... e penso che l'uomo sia Marco! Lui risponde timidamente ... ma ti amo così tanto ... Lo so! Ho detto ... ti amo anche io! ma voglio solo un'avventura e poi sono solo tuo ... Voglio che un grosso cazzo mi rompa la figa ... Mi sono buttato sul letto e ho iniziato a urlare ... Ehi! se non mi porti un grosso cazzo, andrò da Marco da solo! Lui: Nuuu! Questo è un amico di famiglia ... Per favore ...Mio marito era come un bambino ... Si inginocchia vicino al mio letto ai miei piedi ... Voglio che tu mi lecchi la figa! Ho ordinato ... Volevo umiliarlo ... Volevo vederlo soffrire ... Ascolta ... se hai un'altra idea, ti ascolterò ... Ti amerò per sempre. Ma devi capire che voglio una relazione con un altro uomo ... Se mi ami ... capirai!
Il giorno ,dopo sono andato a lavorare, ero un'altra donna. Ero una donna piena di desideri e molto attenta agli uomini intorno a me. Non ero in grado di commerciare comunque ... ma ero determinato, almeno una volta per vedere di cosa si tratta. Ma come? E con chi?
Marco è una famiglia ... Devo togliermelo dalla testa. Stavo guardando i pantaloni di tutti gli uomini che interagivano con me ... Quando ho lasciato l'ufficio, ero determinato ... il primo uomo che sorride e ha un grosso cazzo, lo porto a casa! Dopo che ho lasciato l'ufficio, ho incontrato un ex compagno di liceo per strada ... Non è mai stata una buona compagnia, ma cosa vedere lì ... Wow! che pantaloni gonfi ... che cosa nascondi? Ero affascinato ... Mi ha invitato a un caffè sulla terrazza ... Accetto l'invito? No !!! ... ti invito a un caffè a casa! Ho detto senza esitazione e lui ha accettato.
Sono andato accanto a Robert (collega) per strada e non potevo credere che avrei continuato a implementare il mio gioco. Mmm ... è davvero attrezzato? Come reagirebbe mio marito? Salendo le scale dell'appartamento, Robert mi tocca il fondo ... Mi ha sparato in tutto il corpo ... Sono entrato in casa, ho fatto il caffè e ho immediatamente chiamato mio marito. Come stai, tesoro? Sarai in ritardo stasera? Lui risponde: Sì! Ho qualcosa di urgente da fare! Il tuo lavoro! ma sono a casa con un ex collega che ho incontrato.
Torno subito! dice. Non so quanto ho parlato ... Robert ha flirtato con me, ma ho fatto finta di non capire ... Volevo di più, ma qualcosa mi ha fatto sentire in colpa ... non abbiamo il coraggio di fare il primo passo. Ma il ragazzo era coraggioso e quasi insensibile. Ha visto che stavo guardando i suoi pantaloni e anche se sapeva che mio marito stava tornando a casa, mi ha detto: Penso che dovremmo smettere di giocare ed essere etero! Voglio scoparti! Tu che cosa vuoi? E durante quel periodo, ha tirato fuori il suo cazzo e mi ha chiesto ... Quindi ... lo vuoi o no? Voglio scoparti in tutti i tuoi buchi.
Sono sicuro che tuo marito non ha quello che ho! Ero bloccato ... Accidenti ... Robert aveva un cazzo enorme ... più di quanto immaginassi o vedessi nei film ... Mi ha spinto e mi ha ordinato: Succhia! Non ho avuto il tempo di reagire e mi ha afferrato per la testa e mi ha infilato la bocca nel cazzo. Ho cominciato a succhiare timido, ma Robert preso la mia testa e cominciò a fottermi in bocca violentemente. Sei una bella figa, ma non sai come ingoiare il grosso cazzo! Lascia che ti insegni come succhiare un grosso cazzo ... Robert ha forzato la mia bocca e ha iniziato a forzare la mia gola ... Non riuscivo a respirare ... Le lacrime scorrevano e tutto ciò che sapevo sul cazzo fino ad allora, niente era più vero. Era una bestia con un grosso gallo...
Non voglio un uomo simile con me? ... o voglio ...? Robert mi ha preso,
mi strappò la gonna, mi portò al muro e scopato con il suo enorme cazzo così forte nella mia figa che non riuscivo a controllare le mie urla ... poi sul tavolo della cucina. Dopo 20 minuti, dice ... Voglio andare nella stanza dove dormi, fotterti nel letto dove dormi con tuo marito ...e ci sono arrivato. Eravamo insieme in camera da letto e io saltato come una capra nel suo cazzo senza una pausa. Dopo altri 10 minuti, mio ​​marito viene nella mia stanza, viene da me e grida: basta! E ci siamo fermati. Cosa vuoi? io dico ... ho parlato ieri, chiaramente di quello che vedi adesso!
Vuoi chiamare Marco? Vuoi che tutti gli amici sappiano che io ho scopare con altri uomini? Non mi interessa ... è una tua scelta. Parleremo più tardi dei sentimenti ... ora io voglio il sesso con Robert! Ti consiglio di spogliarti e fare sesso ...se lo hai con cosa ...Per la prima volta non le ho dato la possibilità di negoziare. Ho continuato a saltare nel pene di Robert, che sorrideva come un giocatore. Quando ho visto il mio marito nudo, ho iniziato a ridere ... il suo pene era così piccolo rispetto a quello che avevo in me. Non ti azzardi ad avvicinarti? Dico vieni e mostrami che ho torto! È venuto da me e ha iniziato a baciarmi, sussurrando di amarmi. Non voglio che tu mi ami adesso ... Voglio scopare!
Ora vedo la differenza ... Se ti dispiace il mio gioco, puoi andartene! Quale donna pensi che piangerà dopo il tuo piccolo pene? Voglio un grosso cazzo sempre pronto a rompere la mia figa! Quindi ... farai meglio a leccarmi! Ho fatto sesso con Robert e mi ha dominato in tutte le posizioni, e mio marito mi ha leccato le gambe e la figa. Sono passate un paio d'ore. Ero pieno di grazie ma e di sperma :)
Alla fine, Robert si è vestito e ha detto: Tu sei buono per il cazzo e se si vuole per entrare
in te e un'altra volta, call me! e tuo marito può condividere ciò che ha ... è bello essere schiavo no? E se n'è andata, e sono rimasta con mio marito senza parlare, ho cercato di fare l'amore e spiegargli che voglio una relazione in futuro come quella notte! Ho incontrato e scopato Robert per cinque mesi. Da un anno Robert vive in Danimarca e sta cercando un altro Robert ...Se conosci qualcuno, dimmelo!
Mio marito sa che potrebbe preparare un buon caffè!
PS: chiedo scusa per i miei errori ... Ho iniziato a studiare italiano.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cornuto forzato !!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni