Racconti Erotici > Lui & Lei > Nella visita del medico
Lui & Lei

Nella visita del medico


di explosion_feeling
05.10.2018    |    2.914    |    18 7.0
"Cerco di capire cosa sta succedendo, ma ripeto: il mio cervello è bloccato, ho visto che non faccio domande e il movimento è continuato mentre mi fa domande..."
Come al solito, quello che ti dico è la realtà e non solo fantasie.
 Un giorno, io e mio marito siamo andati in una clinica per un controllo di routine. Io in ginecologia e mio marito in odontoiatria ... non che avesse alcun legame: D
Quando sono arrivato lì, era un'ora prima dell'appuntamento. Mi sono seduto nella sala d'attesa, anche se non c'era nessuno, e mio marito è andato dal dentista dove aveva un programma. Stavo leggendo su una rivista quando Ronelia, la mia dottoressa, uscì dall'ufficio parlando al telefono e mi disse che qualcuno l'avrebbe sostituita perché aveva un problema. Ero un po 'imbarazzato perché il sostituto era un uomo e non avevo esperienza di essere consultato da un uomo. Entrai timidamente in ufficio, ma il dottore mi sorrise e mi invitò a sedermi. Poi mi ha fatto alcune domande di routine e, sentendosi confuso, ha iniziato a spiegarmi cosa fare come se fosse la prima volta che visitavo un medico. Spiegai cosa volevo e poi seguì la routine dall'ufficio con il nudo e tutto il resto.
Il dottore aveva 50 anni, era un po 'calvo, ma ben curato. Mi spogliai e attesi ... il dottore parlava al telefono e mi guardava in modo strano. Devo ammettere che non era affatto comodo. Dopo aver parlato al telefono, è venuto da me e mi ha consultato, quindi ... con il pretesto che avevo una leggera irritazione, ha iniziato a chiedermi dei miei contatti sessuali se avessi uno o più partner ... Le domande sono state poste in modo innaturale e con lo stesso sorriso che nascondeva qualcosa. La mia mente era bloccata e non potevo rispondere alle domande molto rapidamente ... come se avessi bisogno di tempo per pensare. Il dottore mi disse di sdraiarmi e cominciò a esaminarmi ... le mise un dito nella figa, poi in un altro, poi ne tirò fuori uno ... cosa stava facendo ... Non so cosa facesse, ma il movimento era piacevole. Cerco di capire cosa sta succedendo, ma ripeto: il mio cervello è bloccato, ho visto che non faccio domande e il movimento è continuato mentre mi fa domande su mio marito.
Fu allora che mi resi conto che era un pervertito. Per alcuni secondi, ho pensato di reagire ... ma devo ammettere che il movimento del dottore ... mi ha riscaldato. Ho deciso di entrare nel suo gioco ... cosa potrebbe succedere? Mosse le dita molto velocemente e si complimentò con la mia figa ... poi la baciò ... Non riuscivo a pensare a cosa sarebbe successo dopo o se il mio dottore l'avrebbe scoperto. Mi ha chiesto se mi piaceva e se volevo di più. Ero a tavola con gli occhi chiusi e determinato a non rispondere. Il dottore venne da me, sfregandomi i pantaloni sulla mano. È stato come un sogno che non ho mai avuto. Ho sentito qualcosa di duro quando ho premuto la mia mano, ma non ho reagito. Devo ammetterlo, la sua età mi ha tenuto lontano. Fino ad allora, non era mai stato attratto da un uomo dell'età di mio padre. Il dottore prese il suo cazzo e mi prese la mano e ... wow ... era duro come una pietra ... mi prese la testa e mi tirò leggermente. Non ho obiettato ... Mi lascio guidare ma senza aprire gli occhi. Aveva un cazzo corto, ma molto grosso e molto forte. Seguì un gioco silenzioso ... Poi il dottore mi mise su tutti i tavoli e gli armadi della stanza e mi scopò violentemente, tenendomi la bocca. Mi sentivo quasi violentata, ma sorprendentemente ... mi piaceva. Alla fine, si chinò e eiaculò sul mio viso fino a cinque uomini insieme. Sono andato in bagno e mi sono lavato senza cercare di pensare o giudicare l'accaduto ... Poi sono tornato, ho preso i risultati del dottore e me ne sono andato. Ho chiamato mio marito e quando è arrivato gli ho detto tutto. Era un po 'arrabbiato con me per non essere presente, ma è passato rapidamente ... con un bacio e un breve pompino in macchina ...
Chi lo sa in futuro…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nella visita del medico:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni