tradimenti
Da Bull a Cuck

18.01.2025 |
36 |
0
"Chissà se avrebbe apprezzato anche lei … se potessi proporgli un gioco virtuale o magari reale, se ci riuscirei o è solo una fantasia eccitante, da allora la mia mente fantastica sempre ma non ho..."
Ero in trasferta come spesso capita in questo periodo, serata piovosa e fredda non era il caso di uscire, ceno e ritorno in camera. Inzio una conversazione whatsapp con la mia lei, era già a letto. Dopo le solite frasi di rito sull’ andamento della giornata, le manifesto le mie voglie hot, inizia un gioco di sexting, lei inizia a riscaldarsi e manda foto molto hot per allietarmi. Labbra carnose, seno prosperoso una 5a, leggermente curvy ma soda e armoniosa. Le foto molto eccitanti e spinte provano che la mia assenza si faceva sentire e non ero l’ unico ad avere voglia. Continuiamo così per un po’ lei va sempre oltre e si procura un orgasmo toccandosi leggendo le mie voglie e fantasie, io ero ancora in tiro stavo nel meglio, ma le arriva una telefonata della sorella e so che si dilungherà parecchio e il gioco non avrà la degna conclusione per me. Non mi perdo d’ animo e vado su un gruppo di Cuck and bull, che frequento. Di solito sono bull commento e mi eccito sulle mogli degli altri. Appena entro però un utente cerca Cuck che mandi foto per tributo. Il tributo per chi non lo sapesse, consiste nel mostrare l’ eiaculazione sulla foto ricevuta. La tentazione c’è, ma non sono convinto dell’effetto, sono sempre stato dall’altra parte, mi convinco e contatto in privato il tipo. Dopo le dovute presentazioni, mando qualche foto normale della mia lei,lui apprezza molto e a sorpresa mi manda un breve video dove si smanetta e commenta in modo colorito la mia lei. Quel video inaspettato, gli apprezzamenti spinti e quel cazzo duro con grossa cappella, nodoso, grosso, mi provoca a sorpresa delle sensazioni eccitanti e non di fastidio. Decido di andare oltre, inizio a mandare foto sempre più hot della mia lei, il tizio dall’ altro lato apprezza molto, i suoi commenti sono sempre più spinti, mi eccito e inizio a toccarmi fantasticando, su una ipotetica situazione a tre. Immagino la mia lei sul suo cazzo, mentre glielo succhia con le sua belle labbra carnose. Inzio a immaginare il suo cazzone tra le sue tettone e lei con la punta della lingua che lo lecca mentre lo stringe nel mezzo. Dopo un po’ mi chiede se può tributarla, io molto eccitato acconsento e gli chiedo su quale foto. Inaspettatamente, mi chiede una foto dove la mia lei è in intimo nero, seni ben in vista, solo sexy non hard. Acconsento e la mando. Lui apre cam inquadra foto e suo cazzo mentre si masturba e glielo appoggia tra le tette, poi glielo sbatte sulle labbra, quello che avevo immaginato poc’ anzi si sta realizzando virtualmente. Quella scena mi fai eccitare molto e inizio a masturbarmi anche io. Continuiamo così per un po’, lui continua a segarsi, il cazzo sembra di marmo, aumenta il ritmo finché viene copiosamente sulle tettone della mia lei e riempie la foto di sborra.
O siii vengo anche io … orgasmo fortissimo.
Chissà se avrebbe apprezzato anche lei … se potessi proporgli un gioco virtuale o magari reale, se ci riuscirei o è solo una fantasia eccitante, da allora la mia mente fantastica sempre ma non ho il coraggio di chiedere, non nascondo che ogni tanto cerco qualcuno per ripetere l’ esperienza, magari aggiungendo qualche dettaglio in più o superando qualche limite, la cosa mi intriga.
Fu così che iniziarono le mie fantasie Cuck … da bull a cuck così inaspettatamente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Da Bull a Cuck :
